![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
|
.......................
|
Quote:
ah come ti capisco! ma con l'odio ci facciamo solo del male, dovremmo essere in grado di raggiungere quello stato mentale di indifferenza...ma non è facile lo so...la prima reazione che viene è l'odio purtroppo...:mannaggia: |
Vorrei che la Befana esistesse e mi portasse in regalo un flacone di barbiturici :piangere:
|
scazzato!
dovevo fare una telefonata importante, mi hanno dato un numero di telefono e..... risponde un fax :testata: adesso mi tocca aspettare fino a mercoledì prossimo! :testata: |
Mi sento sola anche qui
|
Mi sento ansioso... ma va... strano :testata:
|
Ecco come è ridotto il mondo dell'informazione, stanno spuntando come funghi notizie di suicidi a destra e a manca guarda caso in congiunzione con il periodo di crisi che si sta attraversando, tutto ciò mi fà veramente schifo, tutta ipocrisia da quattro soldi e falsità per avere sempre numerosi accessi al sito che leggono le notizie, cioè vi pare normale:
"Che disastro la festa di capodanno 15 enne si impicca" http://affaritaliani.libero.it/socia...nni050112.html Si suicida dopo il concerto. "Colpa del ronzio" http://affaritaliani.libero.it/crona...rto181111.html "Troppo bella", si suicida una ragazza di 24 anni http://affaritaliani.libero.it/crona...tml?refresh_ce Suicida a 16 anni la modella-promessa. Su Fb: vi amo tutti http://affaritaliani.libero.it/crona...tti290411.html Tutte messe lì consultabili in prima pagina, che vergogna questo portale, mercificare le disgrazie e i drammi della gente in maniera così meschina, spero che muoiano loro nelle più atroci sofferenze, che merda sta società, che ben venga la fine di tutto a questo punto visto che non si ha più rispetto di niente e nessuno. |
troppo male e senza motivo
|
http://affaritaliani.libero.it/econo...t05012011.html
Un giovane su 3 senza lavoro, attendo con fiducia il 3 su 3 e dopo voglio vedere se non è guerra.... |
Quote:
scusa chi è Vegeta? |
Quote:
__ stamattina ho ricordato un'episodio successo alle medie, in cui stavamo facendo delle specie di disegni (non ricordo bene) e per sbaglio versai un pò di tempera su quello di un'altra ragazzina (proprio una che mi aveva già preso di mira) rovinandolo inevitabilmente, e credendo che l'avessi fatto apposta (ma non era assolutamente così, è stato un'incidente) cominciò a dire che il mio disegno fa schifo lol comunque a ripensarci adesso in fondo se l'è meritato quella cicciona :ridacchiare: |
ahh :ridacchiare:
per un attimo pensavo fosse un utente di questo forum... |
Turbato da un brutto incubo.
|
Quote:
|
Proprio ora c'è l'ennesima crisi delirante di mio padre, entrato in piena fase paranoide. Questa è senza dubbio un settimana di merda http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
|
Molto in ansia per l'appuntamento di questa sera...
va a finire che rimango a casa |
sono appena uscito dal mia quarto ricovero. sono solo a casa, con il solito sbotto di farmaci da prendere e il cellulare che non squilla mai.
Chissà come mi sento. |
tanto in ansia... e mancano ancora tre giorni :mannaggia:
|
Stanchissimo!!!! I saldi e l'effetto delle liberalizzazioni mi hanno steso!
|
bene :bene: tutti vanno avanti, tranne meeeeee:piangere:
|
Boh ,ancora dovrei capire
|
Dovrei essere a 1000, invece sono a pezzi. Vai, altro tentativo fallito...
|
mah..... sento un vuoto totale... da tanto che non stavo così...
|
Abbastanza positivo e tranquillo... almeno qui, almeno per ora...
|
Credo di essere in quel "particularly mood": vorrei un ragazzo...mi vergogno quasi a pensarlo...
|
io invece vorrei tanto una pistola
|
:( e me lo merito :( !!!
|
Quote:
Meglio riderci sopra, sono appena le 23:15 e sono già a casa davanti al pc. Serata pessima; ho l'abitudine che mi fa da spalla su cui piangere. |
Quote:
|
preso in giro da entità superiori maligne.
perchè deve essere tutto maledettamente complicato nella mia vita? pure per le cose più belle, anzi sopratutto per le cose più belle. quelle brutte hanno tutte la strada in discesa, quelle belle tutta in salita, ma come è possibile!? :miodio: |
ho fallito tutto.non mi resta che sperare in una prossima esistenza
|
Quote:
|
vedo che oggi è un giorno particolarmente positivo per i fobici.
|
mal comune mezzo gaudio.
il trionfo della sfiga |
e adesso deve fallire tutta l'Italia perchè i pilastri portanti come Antares, Fallitoperenne,Architeutis e Netcrusher sono falliti miseramente...........:bene:
|
Quote:
comunque non dire così :bene: come mi sento? sento che dovrei fare altro, ma non so cosa:nonso: |
sto scoppiando :o
mamma mia quanto ho mangiato |
A qualcuno viene la depressione stagionale, a me quella serale: quando tramonta il sole voglio solo addormentarmi e non svegliarmi più :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |