FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

tersite 30-07-2020 07:37

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2484845)
La scopata che mi farò il giorno del mio compleanno.
Mi hanno voluto fare 'sto regalo, io accetto volentieri.

un markettaro? Cioè se parli di regalo penso a qualcosa che si compra...

Silent Bob 30-07-2020 09:58

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2484908)
un markettaro? Cioè se parli di regalo penso a qualcosa che si compra...

No, ma quale marchettaro!? Povera stella :D
Va meglio la parola "sorpresa"?
Ho usato un plurale che non ci andava.

Masterplan92 31-07-2020 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2482502)
Ma fred de palma è un bel ragazzo?
Perché Beatrice Vendramin è veramente DE-VA-STAN-TE

Ho l’impressione che lei appena trova uno più ricco-famoso lo molla :(

cavolo fred de palma non mi pare proprio brutto eh..anzi

tersite 31-07-2020 19:21

Sinceramente queste schizzinosità non le capisco.
Non è un giudizio di nessun tipo si capisce, solo che non capisco una volta c'era la religione il timore di Di, la repressione sessuale ma ora? cos'è che vi fa temere certi rapporti :pensando:

Crepuscolo 31-07-2020 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2485383)
Non importa se a lei piace, non piace a me (ma nei video si :sisi:) ma appunto nei video dove sono tutte gnoccone e gnocconi e ci sono le riprese fighe, il trucco, il rossetto ecc...

Non vorrei deluderla come prestanza o farla vergognare di essersi prestata, quindi no dai, poi dovesse mai sbavare o peggio ingoiare interromperei e andrei a vomitare direttamente :sisi:

Una volta arrivato a qual punto cosa interrompi?:ridacchiare:

SamueleMitomane 31-07-2020 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2485441)
Visti, non mi piace di faccia e come mani.

c-come mani? .____.

Wrong 31-07-2020 20:41

MissBanana... 10+ per il nome d'arte.

Silent Bob 31-07-2020 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2485642)
MissBanana... 10+ per il nome d'arte.

Decisamente meglio di Miss Pomodoro (i vecchi come me si ricorderanno :sisi: )

alien boy 01-08-2020 00:58

stavo camminando per strada quando una donna esce da un palazzo. Non è giovanissima, comunque relativamente giovane, ha un bell'abito chiaro, sembra vestita bene per un'uscita istantanea quale quella che stava facendo. Infatti mi passa davanti attraversando il marciapiede giusto per prendere una cosa in macchina. Forse era uscita un attimo da casa dove stava facendo una cena con ospiti. Ha una gonna e apre la portiera della macchina per prendere qualcosa chinandosi. Nel frattempo sento delle voci dal balcone che sta sopra e immagino che siano suoi famigliari, per cui mi sento un po' in imbarazzo a seguire l'ntenzione di guardare la posizione assunta dalla signora. Per cui, sentendomi osservato, mentre passo mi allontano un po' ma uno sguardo alle terga glielo lancio.
Penso che mi manca toccare un corpo con le mani, che sono circondato solo da oggetti senza sensi e senza gesti. Sembra di essere privi di mani, di ca**o, di pelle, di bocca, di avere solo gli occhi per vivere il mondo con distacco.
Occhi che però qualche volta provo per due secondi a mandare dentro altri, e capita che si incrocino altri occhi generosi. Provo a sondare andando oltre per carpire cosa si può provare a buttare giù le barriere e immagino quelli altrui fare lo stesso come a incontrarsi e superare in una frazione di secondo la distanza reciproca.

tersite 01-08-2020 07:55

alien boy hai descritto in maniera poetica quello che proviamo tutto noi virgin. Recentemente però mi è capitato di stringere una ragazza fra le braccia aka abbracciarla, per lei sarà stato un semplice abbraccio amicale ma per me era l'incontro con un corpo morbido :ridacchiare:
Cmq sei rimasto l'ultimo ad usare la espressione terga non dico culo perchè è volgare, ma almeno sedere sì, se vuoi essere più aulico deretano

An.dream 01-08-2020 15:11

Ho fatto qualche porcata in acqua. :maiale:
:timidezza:

tersite 01-08-2020 16:17

l'unika porcata che faccio in acqua è fare la pipì quando sono al largo -__-

alien boy 02-08-2020 00:17

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2485743)
hai descritto in maniera poetica quello che proviamo tutto noi virgin.

grazie ma mi sembra una responsabilità molto importante, facciamo che ho descritto quello che provo (in alcuni momenti) io e altri uomini che sono in situazioni simili alla mia

Quote:

Cmq sei rimasto l'ultimo ad usare la espressione terga non dico culo perchè è volgare, ma almeno sedere sì, se vuoi essere più aulico deretano
credo che sia la prima volta in assoluto che l'ho usata, ero tentato dallo scrivere culo ma poi la sindrome del "bravo ragazzo" ha prevalso (visto che avevo già usato un'altra parolaccia, seppur mascherata con *)

tersite 03-08-2020 07:19

ma perchè te sei asessuale JR_Reloaded? :o

sparatemi 05-08-2020 15:45

molto divertente vedere le ragazze in giro con shorts che lasciano fuori una fetta di sedere cercare di coprirsi (senza risultato perchè talmente corti...) tirandoli giù da dietro per non farsi da vedere da chi non le aggrada esteticamente

tersite 05-08-2020 17:27

mi toccherà googlare per capire cos'è il/la demisessuale e cmq non credo che tu lo sia...

Lucernario 06-08-2020 08:13

Sto facendo il miglior sesso della mia vita.
Ma temo di dover interrompere, perché non è solo questo che voglio.

hermit94 06-08-2020 13:37

Voglio tornare vergine

gaucho 06-08-2020 14:57

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...406c4716ba.jpg

tersite 06-08-2020 17:01

Oggi incontro ravvicinato con una nudosa :D
giornata strana da un pto di vista climatico, sole all'andata. Poi nuvolo. Appena arrivato al mio scoglio preferito perchè ci si può sdraiare facilmente e c'è un panorama magnifico, mi spoglio e mi metto in tenuta adamitica come il solito...
sono lì che dormicchio quando sento una voce che mi chiama
"Scusi secondo lei l'acqua ci arriva qua?" E' la mia vicina che si sta sdraiando proprio in riva al mare, le spiego che è molto difficile che questo accada, ma il mare si sa che è imprevedibile, sorrisi da parte sua.
"Guardi sono decine di anni che vengo qua, e l'altro gg ho visto una coppia venire strapazzata da un'onda anomala, in una zona dove non arrivava l'acqua"
"allora che dice di fare?"
"stia tranquilla oggi il mare è calmo, ma la sicurezza non posso dargliela"
Nel frattempo anche lei si spoglia, prima bikini poi completamente, la guardo: chissà che il fatto che sia sdraiata così vicino e mi abbia rivolto parola, non sia un modo di attaccare bottone...
E' mora molto magra, bel viso due seni appuntiti con capezzoli rosa.
manca totalmente di sedere nel complesso passabile ma nn arrapante, la guarderò meglio di ritorno dal bagno, lei sta sempre al cellulare. Anzi la maggior parte delle persone stanno lì col phonino in mano, nuovo simbolo di potere e di inclusione sociale, chissà che cazzo c'avranno da telefonare boh?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14.