FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 30-07-2023 20:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2862414)
Separati alla nascita eh... So io cosa ci vuole, una dose di giro di val d'Arano.

Si, se prima di arrivarci non mi schianto sulla A24 [emoji28]
Anche tu con questo disagio quindi..

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Hor 30-07-2023 21:17

Domani andrò alle poste sùbito dopo colazione. Ci sarà sicuramente la coda, ma non ce la faccio ad andare quando c'è meno gente, cioè dopo pranzo, farà troppo caldo.
Magari visto che è quasi agosto molta gente sarà in ferie e la coda non sarà troppo lunga... Mi porterò comunque dietro qualcosa da leggere.

gaucho 30-07-2023 21:43

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2862433)
Domani andrò alle poste sùbito dopo colazione. Ci sarà sicuramente la coda, ma non ce la faccio ad andare quando c'è meno gente, cioè dopo pranzo, farà troppo caldo.
Magari visto che è quasi agosto molta gente sarà in ferie e la coda non sarà troppo lunga... Mi porterò comunque dietro qualcosa da leggere.

Solidarietà, domattina mi aspetta una lunga mattinata in questura voglio crepare, spero almeno ci siano agenti carini e magari qualche bel criminale da guardare da lontano

NoSurrender 30-07-2023 21:59

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2862124)
Intendi dire quello di "pesca d'altura"? :)

:D

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2862126)
mi sa che ormai di raduni ufficiali come una volta non se ne fanno più

Peccato, ma se qualcuno organizzasse sarebbe una gran roba.

David Brent 30-07-2023 22:00

Io capisco che non posso imbastire una terapia solo su questo ma non è normale che non bevo di sera perchè penso "tanto ora vado a dormire, mi sveglio domani e bevo domani così non spreco bottiglie d'acqua e non devo andarla a prendere spesso in garage", cioè mi autoimpongo la sete boh...

esteem 30-07-2023 22:12

Ma parlando di cose serie, hitomi ha poi ammesso di essere ortica o continua a negare?

Crepuscolo 30-07-2023 22:23

Di cosa si occupa esattamente il responsabile vendite di un supermercato? È necessaria una laurea?

Delta80 30-07-2023 22:59

Ho sbagliato a premere sulla sezione amicizie del profilo :D

Omnia728 30-07-2023 23:05

La complessità del mondo è un male, ho sempre cercato di orientarmi ma alla fine è impossibile, devi solo cercare un punto di riferimento e star bene con quello.

Ezp97 30-07-2023 23:12

Domani si torna a lavoro, che due palle 😬

Vespa1976 30-07-2023 23:23

Oggi pomeriggio, in spiaggia, mi sono ritrovato all'ombrellone vicino una giovane coppia con bambino di pochi mesi al seguito.

È stato molto bello e divertente vedere i genitori coccolare il bebè, portarlo a mare dentro una vaschetta gonfiabile, farlo giocare disteso su un grosso telo mare all'ombra.

Il bambino era tanto carino e sorridente... ho provato un senso di malinconia ma mi sono sentito tanto contento per loro.

Avrei tanto desiderato avere un figlio ed una famiglia...ci sono andato vicino ma il destino ha voluto diversamente.

Purtroppo il treno è ormai perso ma l'istinto resta sempre quello...

Nightlights 30-07-2023 23:24

C'è una scia chimica gigantesca davanti casa mia. Se domani piove quelli delle precipitazioni a comando guadagnano un punto

Delta80 30-07-2023 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2862554)
Oggi pomeriggio, in spiaggia, mi sono ritrovato all'ombrellone vicino una giovane coppia con bambino di pochi mesi al seguito.

È stato molto bello e divertente vedere i genitori coccolare il bebè, portarlo a mare dentro una vaschetta gonfiabile, farlo giocare disteso su un grosso telo mare all'ombra.

Il bambino era tanto carino e sorridente... ho provato un senso di malinconia ma mi sono sentito tanto contento per loro.

Avrei tanto desiderato avere un figlio ed una famiglia...ci sono andato vicino ma il destino ha voluto diversamente.

Purtroppo il treno è ormai perso ma l'istinto resta sempre quello...

Anch’io sono sempre contento e sorridente quando vedo queste scene, le persone che vedo felici mi mettono comunque positività e allegria per qualche momento

Delta80 30-07-2023 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2862556)
C'è una scia chimica gigantesca davanti casa mia. Se domani piove quelli delle precipitazioni a comando guadagnano un punto

Domani previsto bel tempo pare

Syd90 31-07-2023 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2862180)
Stamattina mi sono visto il primo signore degli anelli, e visto che non so cosa fare mi sa che tra poco mi vedo il secondo. Non me li ricordo per nulla, è quasi come vederli per la prima volta.

Quanto vorrei provare di nuovo quella sensazione
Ti invidio

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Scott 31-07-2023 00:30

NO DDL ZAN
W PILLON.
W COGHE
W diego fusaro

sagoma 31-07-2023 00:32

smart working

HOME - - TRAMS - -> WORK
WORK - - SMART --> HOME

gaucho 31-07-2023 08:35

Dovevo prendere le gocce ci sono 60 persone prima Britney aiutami

gaucho 31-07-2023 09:14

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2862556)

Documenta tutto fai video non ci freganoooohhh

Hor 31-07-2023 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2862607)
Sei sopravvissuto?

Ho aspettato 20 minuti, c'erano un po' di vecchietti in coda.
Alla fine ho ottenuto le informazioni che volevo, ma per fare tutto mi mancava un documento che avrei anche potuto portarmi dietro e invece no. Dovrò tornare domani, ma almeno so che il problema che avevo è facilmente risolvibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22.