![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sono brillo e vorrei scrivere alla mia psicologa che le voglio bene
fortuna che so tenermi ce l'avessi avuta 10 anni fa credo che le avrei scritto davvero ma è brava tra poco si scusava pure per chiedere 60 io sono fortunato tante volte trovo gente brava tra i dottori, tra le persone no ma tra i dottori sì, tra le persone vabè pure però con loro è difficile uno sbaglio e sei fuori |
Quote:
|
Quote:
|
Negli ultimi anni anche per colpa degli stravizi sono invecchiato a dismisura.. che bello, pure la senilità anticipata il signore mi ha voluto donare. Grazie.
|
Quote:
madonna mi ricordo che paura avevo a girare da castro pretorio a via nazionale a mezzanotte del 30 dicembre per cercare una farmacia aperta quando ero dalla stazione termini pensavo di crepare fortuna che c'era una pattuglia |
Quote:
Alle volte penso che è anche la gente rompicoglioni che hai attorno che non ti fa stare sereno, e comincia a dire che bisognerebbe essere così o colà. È proprio vero che avere gente di merda intorno ti rovina la vita. |
Quote:
|
Quote:
anche nella metro ero sempre sull'attenti di vedere qualche zingara invece ho solo visto bomba anarchica che urlava a bocchinara a zoccola |
Quote:
|
Quote:
|
qualche giorno fa ho trovato il foglio con gli esiti della visita di leva che feci da poco più che maggiorenne. Allora c'era ancora l'obbligo e tutti dovevano farla, anche se poi si faceva servizio civile, si veniva riformati o altro.
C'erano dei valori rispetto a diversi parametri fisici e uno sulla psiche. La scala andava da 1 a 4, dove 4 era il voto peggiore. Psiche presi 2, mi ricordo che feci un colloquio con una psicologa* dopo la somministrazione del test, il che capitava a chi non era andato proprio benissimo nelle risposte al questionario, secondo i loro criteri. Il voto peggiore, 4, alla voce "robustezza costituzionale". Incostituzionalmente esile. Volevo quasi aprire una discussione, dove raccogliere i ricordi degli utenti sulla visita di leva per chi l'ha fatta ma vabbè non ho voglia. *psicologa avvenente e che si presentò in una veste provocante; facevano 'ste scelte anche per testare la reazione dei ragazzi (tra i militari allora credo non ci fossero ancora le donne, sicuramente non nel servizio di leva obbligatorio) |
Quote:
poi mi ricordo il tipo che pensava che volessi fregarlo soltanto perchè volevo comprare un biglietto della metro con 50 euro ahaha ero appena arrivato e ho pensato e meno male che al sud sono ospitali |
Quanto è bello Batman returns, un vero cinecomic per disadattati
|
Gigi d'Agostino Re dei Cieli
Maledetti problemi estetici che non mi hanno fatto vivere la tamarraggine che scorre in me perchè venivo escluso da tutto e tutti Fanculo ai librih cinemah e musikah |
è lo studio delle cause e la netta successione dei fenomeni
tatatata tata tata tatatatata L'UOMO SAPIENTE NON ERA UN INDOVINO NEMMENO TANTO MAGO MA USAVA IL CERVELLINO UUUU BE BE POCO POCO IO SO MOLTO POCO MA MA MA MA MA MA LUI NON CREDE NEGLI OROSCOPI A ADESSO ASCOLTA QUA LUI CREDE SOLAMENTE NELLA CRUDA VERITà |
FATICO MOLTO A PASSARE DA UNA CONDIZIONE DI SONNO MOLTO PROTATTO
A UNO STATO DI VEGLIA TOTALE potrebbe essere un post edgy da finto intellettuale con la sindrome di baudelaire E INVECE NO è SOLO IL GRANDE GIGI |
luce che cade dagli occhi vs hips dont lie chi votate
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
da gigi d ag ai radiohad che viaggio
|
Quote:
ciao tate chissà che fate ora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |
|