![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono andato all'eurospin solo per prendermi i gelati stick e la crema bigusto dolciando, faccio uno sgarro alla dieta chetogenica tanto si avvicina un momento down e mi devo sollevare il morale.
|
Solo 10 giorni di vacanza ad agosto :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Sarebbero13 giorni, ma mettendoci i sabati e le domeniche più ferragosto, in reltà son molti di più. 😈 |
Quote:
|
Io ho un altra settimana prima delle ferie, e francamente mi sono rotto il cazzo
|
Si, peccato che i primi giorni me li sono bruciati per motivi di salute: ho dovuto spostare il viaggio di qualche giorno annullando la prenotazione. ☹
Qualcuno fa un salto dalle parti di Ancona/Senigallia per caso ? Potreste beccarmi, anche se sto per pochi giorni... |
Quote:
|
Quote:
Mi viene da pensare che tutte ste divergenze di pensiero siano positive, se il messaggio viene inteso in un senso e anche nel suo opposto:mrgreen: Vedrò di farmi una idea vedendolo, son molto curiosa. |
In definitiva, la grande maggioranza dei pensieri da me pensati si riduce ad un mucchio di merda. Non tutti, ovviamente – nessuno può esimersi dall’avere, nel corso della sua esistenza, una o due idee buone – ma la grande maggioranza, anzi mi viene da dire la stragrande maggioranza, dei miei pensieri viene per così dire evacuata dalla mia mente come se fosse cacca. Posso vedere ogni pensiero uscire dalla mia mente e cadere per terra, e riesco a sentirne anche il rumore, un sordo plof di ogni singolo pezzo di merda che si deposita sull’altro. Certo, ogni tanto riesco a sviluppare un concetto facendo una serie di deduzioni corrette, non dico che sia tutta merda, ma la gran parte sì. Non capisco il perché mi sia stato dato una cosiddetta macchina computazionale così elaborata e raffinata ed efficiente come il cervello, quando bastava avere due intestini, se il prodotto deve essere, per la grande parte, e stragrande parte, cacca.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo periodo tutti mi cercano e tutti mi vogliono.. ma io sto male e non riesco a vedere nessuno
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
mi sa che dopo sti giorni alcuni utenti avranno un braccio più grosso dell'altro
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
solo io posso fare amicizia con chi la rende morbosa e da libro cuore ma è evitante e quindi vede tutto bianco o nero e una volta che vede nero è finita tutte le altre persone dopo una litigata si ricongiungono
alla fine avevo ragione quando scrissi a quelle ex utentesse voi fobici mi avete rovinato la vita ho solo sbagliato a scriverlo a loro che non c'entravano nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |
|