FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

idk 10-06-2019 11:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2283328)
Ma dove è andato il topic in cui un utente chiedeva consigli su come convincere la propria ragazza a dimagrire?

L'ha mangiato la ragazza

claire 10-06-2019 11:02

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2283328)
Ma dove è andato il topic in cui un utente chiedeva consigli su come convincere la propria ragazza a dimagrire?

Ha chiesto ban ed eliminazione dei post.

Balto 10-06-2019 11:09

Ha fatto bene, magari per lui era un problema serio e l'unica cosa che riceveva erano battutine/frecciatine, questo mi sa non è il posto adatto per affrontare certe discussioni :pensando::nonso:

Baby Lemonade 10-06-2019 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2283332)
Ha fatto bene, magari per lui era un problema serio e l'unica cosa che riceveva erano battutine/frecciatine, questo mi sa non è il posto adatto per affrontare certe discussioni :pensando::nonso:

Tutti le abbiamo ricevute, anche più pesanti.

MrBean 10-06-2019 11:22

Dovrei comprarmi un paio di pantaloni impermeabili per uscire quando piove.

Balto 10-06-2019 11:29

Mi sono pesato dopo un po' di tempo che non lo facevo, e ho notato che ho perso 5 kg rispetto a qualche mese fa. Ecco perché della sensazione che la roba estiva dell'anno scorso mi sembrasse più grande del normale :pensando:

CryingOnMyMind 10-06-2019 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2283270)
E' finita la scuola!

Ah no cazzo ma io non vado più a scuola.... :mannaggia:

Che senso ha l'estate ora? Un tempo sì che si attendeva davvero l'estate!

Concordate anche voi?

Concordo. Certo, non facevo niente di sociale una volta finita la scuola, ma era bello che per 3 mesi staccavi da lezioni, interrogazioni ecc

redone 10-06-2019 12:45

Che tristezza,sentire le colleghe che si raccontano le esperienze che io avrei dovuto vivere 16 anni fa come minimo!!!!:piangere:

Unspecified 10-06-2019 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2283332)

Non è vero che l'unica cosa è stata quella, io gli ho dato un consiglio "saggio".
Probabilmente lui voleva invece la soluzione servita in tavola, o magari che qualcuno di noi andasse a parlare alla sua ragazza, al posto suo.
Poi non so cosa sia successo dopo le 2 e mezza (orario in cui sono andato a letto), ma non mi sembra ci siano stati chissà quali attacchi, che tra l'altro aveva detto che "avrebbe ignorato"...

Clover 10-06-2019 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2283396)
Non è vero che l'unica cosa è stata quella, io gli ho dato un consiglio "saggio".
Probabilmente lui voleva invece la soluzione servita in tavola, o magari che qualcuno di noi andasse a parlare alla sua ragazza, al posto suo.
Poi non so cosa sia successo dopo le 2 e mezza (orario in cui sono andato a letto), ma non mi sembra ci siano stati chissà quali attacchi, che tra l'altro aveva detto che "avrebbe ignorato"...

Gli e stata detta la verità ossia : parlare con la compagna , discutere con lei capire perche avesse questo malessere . Sono state date risposte costruttive e gli si è fatto notare che ha aperto due topic di lamentela quindi di provare a chiarirsi con lei . Se fai una domanda ci sono risposte , possono non essere gradite ma siamo stati li a dargli consigli sinceri anche a ora tarda ...non si è sentito dire quello che voleva semplicemente

Unspecified 10-06-2019 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2283405)
Gli e stata detta la verità ossia : parlare con la compagna , discutere con lei capire perche avesse questo malessere . Sono state date risposte costruttive e gli si è fatto notare che ha aperto due topic di lamentela quindi di provare a chiarirsi con lei . Se fai una domanda ci sono risposte , possono non essere gradite ma siamo stati li a dargli consigli sinceri anche a ora tarda ...non si è sentito dire quello che voleva semplicemente

Eh lo so, pensavo fosse successo qualcos'altro dopo, boh...
Probabilmente era già partito con quell'intenzione, così alla prima "contestazione" (decisamente legittima) è scappato via, pensando di farci sentire in colpa, ahahahah :D

Clover 10-06-2019 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2283407)
Eh lo so, pensavo fosse successo qualcos'altro dopo, boh...
Probabilmente era già partito con quell'intenzione, così alla prima "contestazione" (decisamente legittima) è scappato via, pensando di farci sentire in colpa, ahahahah :D

Se basta così poco per chiedere un ban....:nonso:

Unspecified 10-06-2019 13:38

C'è questa ragazza che ho come amica su Facebook, e che in realtà conosco solo di sfuggita.
Ultimamente sta posando come testimonial per un'azienda locale, credo, il problema è che è un'azienda che vende abbigliamento per bambini, e quindi tutti gli altri testimonial sono bambini.
Cioè, buon per lei se ciò la fa sentire apprezzata, però mi sembra un po' triste come cosa, anche perché tipo adesso già cambia lo stato lavorativo in "modella presso", e insomma, tutte le cose relative.

Sono un mostro se la cosa mi diverte? :sisi:

Baby Lemonade 10-06-2019 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2283424)
C'è questa ragazza che ho come amica su Facebook, e che in realtà conosco solo di sfuggita.
Ultimamente sta posando come testimonial per un'azienda locale, credo, il problema è che è un'azienda che vende abbigliamento per bambini, e quindi tutti gli altri testimonial sono bambini.
Cioè, buon per lei se ciò la fa sentire apprezzata, però mi sembra un po' triste come cosa, anche perché tipo adesso già cambia lo stato lavorativo in "modella presso", e insomma, tutte le cose relative.

Sono un mostro se la cosa mi diverte? :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=uM1_yMM6gFk

Ma perché hanno chiesto ad un'adulta di fare da testimonial?😂😂😂

Unspecified 10-06-2019 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2283425)
Ma perché hanno chiesto ad un'adulta di fare da testimonial?[emoji23][emoji23][emoji23]

Boh, non ne ho idea [emoji28]

badwolf 10-06-2019 13:54

povero grimmione

Palmiro 10-06-2019 13:58

Ascoltare Tom Sawyer, Animate, Working Man e Spirit of the radio in sequenza è davvero una catarsi :riverenza::riverenza:

lunga vita ai Rush..ah no :(

Unspecified 10-06-2019 14:49

Comunque mio zio è troppo simpatico.
Nonostante sia ormai un vegetale incapace di ragionare, usa ancora i termini gergali per chiedere le sigarette (quelle non le dimentica mai).
Tipo per chiedere una sigaretta mi fa: "C'hai del fumo?", oppure per l'accendino: "C'hai del fuoco?" :D

limitless 10-06-2019 16:03

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2283432)
povero grimmione

https://media.giphy.com/media/5p7N87oMFsJ0s/giphy.gif

badwolf 10-06-2019 16:39

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2283473)

l'importante è che se ne è andato con il sorriso!

Peste Nera 10-06-2019 17:20

Mi sto annoiando tantissimo. :yawn:

~~~ 10-06-2019 17:20

Quell'episodio dei Simpson mi ha sempre incupito X(

tersite 10-06-2019 17:59

A volte la tua mente ti fa vedere delle cose che non ci sono: e questo riguarda sopratutto quello che vedono, pensano gli altri . Prob non sono affatto come li vedi tu ma filtrati per così dire.
Facevo questa riflessione leggendo due post di questo forum che avevo interpretato in maniera sbagliata, ma poi rileggendo bene avevo capito che non era così... Mi sa che questo avviene quotidianamente nel mondo reale :pensando:

claire 10-06-2019 18:04

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2283510)
A volte la tua mente ti fa vedere delle cose che non ci sono: e questo riguarda sopratutto quello che vedono, pensano gli altri . Prob non sono affatto come li vedi tu ma filtrati per così dire.
Facevo questa riflessione leggendo due post di questo forum che avevo interpretato in maniera sbagliata, ma poi rileggendo bene avevo capito che non era così... Mi sa che questo avviene quotidianamente nel mondo reale :pensando:

Avviene spesso.

Per puro caso,sono venuta a sapere che una mia amica ci è rimasta male per una cosa detta da me anni fa,tanto da pensarci ancora.
In realtá si è trattato di un equivoco gigantesco.
Mi spiace che sia rimasta male per niente, a parlarne si sarebbe chiarito subito.

Clover 10-06-2019 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2283514)
Ho parlato in una aula congressi piena e non sono crepato di ansia, mi sono immaginato di essere Alberto Angela, il problema è l'ansia anticipatoria.

E anche i complessi estetici erano meno del solito, son contento.

Complimenti :)

Loner 10-06-2019 18:42

Mi sento stressatissimo, senza motivi per esserlo.

DeadSoul 10-06-2019 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2283296)
L'estate non ha mai senso.
È una stagione merdosa

Odio l'estate

Peste Nera 10-06-2019 19:17

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2283553)
Odio l'estate

Anch'io e per diverse ragioni.

Hor 10-06-2019 19:21

Non devo aver paura.
Non devo aver paura.
Non devo aver paura.
Non devo aver paura.
Non devo aver paura.
...facile a dirsi. In realtà avrò sempre paura.

Unspecified 10-06-2019 19:21

Ho sbrigato la cosa del centro per l'impiego, ansia assurda, ma ce l'ho fatta.
Ora sta a me però, mi tocca informarmi e sfruttare le opportunità.
Ovviamente rimanderò all'infinito...

Comunque incredibile, per scaricare l'ansia, dopo l'appuntamento, decido di andare sul lungomare due minuti.
Non un'ora.
Non tutto il giorno.
Due minuti.
...
Parcheggio l'auto, e sento bussare al finestrino.
Chi è? Mio padre.

"Cosa ci fai qui?", mi fa.
Io: "Tu cosa ci fai qui"?
Lui: "Vado a correre"
Io: "Va bene, io sono venuto solo a fare un giro in auto"

Lui insiste, vuole sapere dove sia andato prima, ecc, ma ovviamente io non cedo, so perfettamente com'è lui, se gli dicessi che sono andato al centro per l'impiego, passerebbe il resto dell'estate a tormentarmi.

Niente, poi mi lascia andare, ed io non posso fermarmi nemmeno per prendere due minuti di aria, non avevo nessuna intenzione di stare insieme a lui.

Com'è possibile che dovunque vada, ci debba essere sempre qualche occhio a guardare?
E che cazzo.

Odradek 10-06-2019 19:41

Mi consolo leggendo il gruppo Facebook "odio il caldo e la mentalità estiva"

cancellato15324 10-06-2019 20:15

Non riesco ad aprire una bottiglia di vino. :piangere:

claire 10-06-2019 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2283562)
Mi consolo leggendo il gruppo Facebook "odio il caldo e la mentalità estiva"

Mi iscrivo subito

badwolf 10-06-2019 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2283584)
Non riesco ad aprire una bottiglia di vino. :piangere:

io l'ultima volta quasi la spaccavo ....

poi ho scoperto che dovevo fare leva con il cosino :sarcastico:

claire 10-06-2019 20:50

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2283590)
In questi gruppi spesso ci sono molti così detti poser, quelli che fanno finta di odiare tutto e tutti perchè fa figo ma poi non è vero ( come quelli che fanno finta di essere depressi o di avere l'ansia) chi è iscritto a questo gruppo molto probabilmente scrive i propri post dalla spiaggia sorseggiando un cocktail con l'ombrellino mentre si fa spalmare la crema sulla schiena da un aitante bagnino.

Non lo sapevo che la gente arriva a tanto,ma a che scopo?

cancellato15324 10-06-2019 20:57

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2283605)
io l'ultima volta quasi la spaccavo ....

poi ho scoperto che dovevo fare leva con il cosino :sarcastico:

Eh, avevo sta paura anche io, ma non si tirava su il cosino. :nonso:
Alla fine però ho vinto io. :brindis:

Balto 10-06-2019 21:05

Il contatore dei messaggi sta diminuendo, ero quasi a 4000 mentre ora sono sotto di 250 quasi,strano :pensando:

Unspecified 10-06-2019 21:17

Appena tornato a casa, il mio cuginetto mi chiede di portarlo al McDonald's.
Gli voglio bene, quindi accetto, nonostante un po' mi rompa le scatole; ovviamente ordino anche per la famiglia (tranne che per me, sono pur sempre a dieta).

Vado al McDrive, lo sportello dove si ritira l'ordine è chiuso, quindi mi dicono di mettermi in fila, e che me lo avrebbero portato loro.
Va bene, mi metto in fila.
Aspetto 2 minuti, niente.
Aspetto 5, niente ancora.
Comincio a notare che stanno dando gli ordini alle macchine dietro la mia, per cui scendo e vado a chiedere informazioni.

E niente, hanno dato il mio ordine a una macchina venuta dopo di me (dietro di me, quindi), di conseguenza, anche tutti gli ordini dati successivamente, fino a quel momento, sono stati sbagliati.
Nasce una lite "furibonda", in cui tutto lo staff si mette a richiamare, in maniera molto poco carina, la povera ragazza addetta alle consegne, che stava per scoppiare a piangere.

Io ho detto loro che non importava, e un po' l'hanno smessa, forse per evitare ulteriori imbarazzi, ma credo che la cosa avrà conseguenze.

Anche per questo, non lavorerò mai in un'attività con tanti colleghi, la gente sa essere molto cattiva, è quasi dispiaciuto a me di esserci andato, nonostante non abbia fatto nulla di male.

Speriamo la ragazza sia forte, e non se la prenda più di tanto.

Clover 10-06-2019 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2283632)
Appena tornato a casa, il mio cuginetto mi chiede di portarlo al McDonald's.
Gli voglio bene, quindi accetto, nonostante un po' mi rompa le scatole; ovviamente ordino anche per la famiglia (tranne che per me, sono pur sempre a dieta).

Vado al McDrive, lo sportello dove si ritira l'ordine è chiuso, quindi mi dicono di mettermi in fila, e che me lo avrebbero portato loro.
Va bene, mi metto in fila.
Aspetto 2 minuti, niente.
Aspetto 5, niente ancora.
Comincio a notare che stanno dando gli ordini alle macchine dietro la mia, per cui scendo e vado a chiedere informazioni.

E niente, hanno dato il mio ordine a una macchina venuta dopo di me (dietro di me, quindi), di conseguenza, anche tutti gli ordini dati successivamente, fino a quel momento, sono stati sbagliati.
Nasce una lite "furibonda", in cui tutto lo staff si mette a richiamare, in maniera molto poco carina, la povera ragazza addetta alle consegne, che stava per scoppiare a piangere.

Io ho detto loro che non importava, e un po' l'hanno smessa, forse per evitare ulteriori imbarazzi, ma credo che la cosa avrà conseguenze.

Anche per questo, non lavorerò mai in un'attività con tanti colleghi, la gente sa essere molto cattiva, è quasi dispiaciuto a me di esserci andato, nonostante non abbia fatto nulla di male.

Speriamo la ragazza sia forte, e non se la prenda più di tanto.

Questi mc Donald fanno più danni di quello che dovrebbero

Peste Nera 10-06-2019 21:23

Dalle testimonianze che ho letto non è un bel posto dove lavorare McDonald sia per la paga bassa che proprio per l'ambiente di lavoro in se stesso poi ovviamente dipende che colleghi capitano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.