![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
ansiansiansia
|
Quote:
|
Ricapitolando: a lavoro si stanno accorgendo di che pasta sono fatto e resto solo, nello sport che frequento non sono riuscito a conoscere nessuno e sono solo, dei gruppi che frequento sto dando buca parecchie volte, alcuni non si fanno sentire, coi parenti peggio che andare di notte: sto andando alla grande!
No seriamente dovrebbe essere un periodo vuoto e inutile dal punto di vista sociale e invece mi sento carico, quasi pieno di possibilità! Vorrei davvero lincenziarmi, mollare tutto e andare in giro per il mondo, oppure cambiare lavoro, andare in un posto lontano... |
Preoccupato.
|
Dirglielo o non dirglielo? Ne varrà la pena?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' venuto il momeno della doccia di mezzanotte!
Poi a letto, speriamo di fare bei sogni. Notte notte :bacio: |
Quote:
Come la tua enfatizzazione, o di altri, alla fine è solo un "gioco delle parti", chi ha davvero rapporti su questo sito rimane in silenzio, o così lo era quando lo frequentavo più assiduamente. Nessuna intenzione polemica da parte mia comunque. |
Quote:
la scusa della misoginia non tiene a giro ce ne sono un sacco e sono fidanzati, poi bisognerebbe vedere quanta della (supposta) misogina è solo rabbia perchè si è soli |
100 cose da fare prima di morire:
Depresso alle sette del mattino, fatto. |
Quote:
Anzi, molti ragazzi in questo forum li apprezzo e li seguo con piacere. Ma alcuni, davvero, fanno venir voglia di abbandonare il forum ( e penso molte ragazze qui pensino lo stesso ). |
Io invece non capisco perchè in questo genere di discorsi,voi (donne e uomini) vi sentite così "toccati" e siete sempre pronti/e a scendere in campo per difendere il vostro sesso :sisi:
Io quando ho letto frasi del tipo : "gli uomini sono tutti uguali" "parliamo dei femminicidi" "Non è vero,voi non parlate mai della violenza psicologica della donna verso l'uomo" ..la mia reazione è stata esattamente questa : :popcorn: Ma forse sono io che sto diventando completamente apatico :D |
Che vita di emme
|
Quanto si diverte Lapo, beato lui che può :pensando:
|
Alcune persone le trovo davvero di un livello bassissimo, non so se mi fanno pena o disgusto :pensando:
In ogni caso non è un problema mio XD |
Quote:
Comunque... http://www.spazioasperger.it/forum/u...ZVJOVZDDPZ.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |
|