![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Eh ti capisco, Claire… anch'io cerco di curarmi per far felici gli altri, più che altro. Che poi non si curano nemmeno certe malattie, è tutto inutile. E' solo un rimandare l'inevitabile, prevenire… ma io sarei felice se mi prendesse un colpo, solo che non posso dirlo in giro. :miodio:
|
Quote:
Non capiscono mica che ci sono vite indegne che non andavano vissute (parlo della mia,non mi permetterei di dirlo sulle altre).Una vita col dolore H24,che sia fisico o mentale,non è vivibile.É trascinarsi. A me nemmeno il suicidio interessa, andava fatto prima,ormai troppa vita è successa,troppa vita che non doveva essere, troppo dolore inutile ,che non é servito a nulla. L'unico pensiero confortante che riesco a fare è che sono un minuscolo microbo nell'universo,che la mia vita è un niente nel tempo e nello spazio,che al cosmo non frega nulla di me nè di nessuno. Sono arrabbiata a morte perchè mi sarebbe bastato poco per una vita degna ,e non l'ho avuto, avevo la vita dentro ,mi piaceva ridere e scherzare,ma mi sono spenta e vivo da morta.Che da vivi è dolorosissimo. |
Quote:
|
Quote:
Mi è bastato leggere qualche commento nel topic su Noa. A me il suicidio interesserebbe, ma non riesco ad attuarlo. E comunque è come se fossi morta dentro, è una sensazione davvero assurda. Mi sento un fantasma che vaga tra i vivi. |
L'ennesima amica si fidanza e ciao ciao all'uscita della domenica. Da ora sarò più depressa di prima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Oggi giornata deludente....ma il motivo è dovuto al fatto che si è manifestato in modo palese il mio limite più grande a livello sociale: la mia insofferenza e scarsa capacità di adeguarmi agli altri:
Ho provato una gita con un gruppo nuovo....un associazione che organizza gite in varie regioni..Ogni uscita prevede il pagamento di una quota che si effettua online sul sito dell'associazione tramite carta di credito. Allora, sebbene la gita fosse piacevole...dopo poco tempo ho iniziato a non gradire il fatto che la guida si fermasse ogni pochi metri per spiegare le varie piante presenti sul sentiero: sebbene potesse essere interessante....io.in realtà avrei voluto accelerare il passo e camminare a ritmo più sostenuto...non certo fermarmi ogni volta. In generale mi sono dovuto frenare e limitare per stare con il gruppo...soprattutto in discesa che reputo la parte più divertente se fatta a passi veloci e sostenuti. Ovviamente sono del tutto consapevole che il limite sia il mio....ma mi risulta molto difficile cercare di porvi un rimedio. Ecco, ammetto che andare in giro per conto proprio...è sicuramente positivo..ma non per tutto...ha anche delle controindicazioni: una è proprio il fatto che, quando ci si abitua....poi si ha meno capacità di stare bene con gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che sia vero? ecco spiegate tante cose allora :D se fossi un destrimane sarei un normalone allora :mrgreen: https://www.ilpost.it/2011/12/06/ess...conviene-o-no/
|
"Donnavventura" in pochi minuti ha già raggiunto e oltrepassato il mio limite massimo di sopportazione. :moltoarrabbiato:
|
Ma Gabriel Garko è bisex?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non siamo più morigerati, abbiamo perso qualsiasi compostezza, oramai è diventato tutto un enorme freak show
|
Mia madre: "Vieni di là, non stare sempre in camera tua da solo".
Per una volta, decido di crederle, magari le interessa davvero. Vado di là. Mio fratello studia. Lei sa benissimo che, quando mio fratello studia, non si può fare nulla. ... ... Che stupida idiota. |
Che giornata di merda.
|
Quote:
|
Quote:
|
Nonostante abbia vissuto molte belle esperienze e mi trovi in una condizione di vita invidiabile, non riesco a levarmi dalla testa certi torti subiti e questo mi fa stare male.
|
Ho pure un'infiammazione ai piedi.
|
Non ho voglia di uscire a cena.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche se qualcosina ho combinato (ad es. ho terminato di leggere un libro), sento come se avessi quasi completamente sprecato questa domenica. Una brutta sensazione che m'accompagna spesso e volentieri al termine delle giornate.
|
Con sto caldo il PC sta bruciando e non posso nerdare come si deve
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso di aver conosciuto una persona interessante con cui parlare e ne sono contenta :applauso:
|
Quote:
|
Sentimenti confusi con l'interesse economico e successivi ricatti, li le acque diventano torbide....
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |