![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
l'Italia sta perdendo 3-0 con la Svezia nel mondiale femminile.
|
Dentro di me sento un rigetto verso la socializzazione con gli altri, il semplice parlare con un'altra persona è una cosa che mi pesa, non so di che cosa dovrei parlare, i miei interessi sono pochi e poco coltivati, non sono informato su ciò che succede nel mondo, ho un carattere spento, un po' smorto. Anche semplicemente qui sul forum, e che con lo scritto mi trovo 10 volte meglio, non ho particolare interesse a seguire le conversazioni, a dire la mia, forse è pigrizia cronica, fatto sta che così non mi piaccio, e capisco chi da me si voglia tenere alla larga, sono un individuo negativo, che porta malumore, e la gente non ha bisogno di malumore, la gente, compreso io, ha bisogno di qualcuno che porti un sorriso, una battuta, un'idea interessante di cui parlare, ma io queste caratteristiche non ce le ho. Faccio fatica anche a seguire un discorso quando le persone parlano, o ad esempio mi risulta pesante leggere i post di altri utenti. Anche perché mi sembra tutto inutile, o perché semplicemente non ho le energie e la forza vitale per prestare attenzione agli altri e interagire con loro. Sono sempre stato uno abbastanza introverso, non credo sia una specie di depressione, però ho sempre sognato di diventare più aperto un giorno, di partecipare a conversazioni in modo attivo, di essere ascoltato e di ascoltare, ma alla fine torno sempre alla mia solitudine, al mio posto tranquillo, dove non c'è niente da capire, dove il mio pensiero non viene messo in discussione, dove non devo sforzarmi. Non so come fare per aprirmi, per provare interesse per quello che dicono gli altri, mi sembra che tutto quello che succede, e tutte le parole che vengono dette o scritte, non siano altro che un rumore di fondo insensato dal quale non riesco a cogliere niente di buono.
|
Ieri ho assaggiato la ginger beer e niente sarà il mio nuovo drink analcolico preferito per l'estate.
|
Ma che prodotti ci sono per levare le borse sotto gli occhi? O trucchi per ridurle? Mi sono svegliata con un viso che fa paura.
|
Questa notte ho dormito bene, ma è tutta la mattina che mi sento fiacco e assonnato.
A volte dormo malissimo e poi lungo il giorno mi sento sveglio e attivo. Chissà come funziona questo meccanismo. |
Quote:
|
Quote:
Sono abbastanza utili le maschere per occhi. se te li metti con il rullo di giada , attenuano un po' il rossore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei studiare ma ho bisogno di bere, non sono mai stato bravo a gestire lo stress, ora meno che mai
|
Vorrei chiedere a chi soffre di ecoansia cosa ne pensa della wagner che va verso la polonia
|
Quote:
Ma di solito è una cosa che si nota fin dalla tenera età, e visto che dici di aver fatto esami neurologici, mi pare strano non te l'abbiano diagnosticata...boh 🤔 |
Quote:
|
Comunque domani si parte... proverò ad andare a caccia di nonnine norvegiesi, ormai il mio target è quello 🤣 (si scherza)
Alla fine sarà una vacanza di relax e solitudine, da vero zitellone emiliano romagnolo... ma meglio così 😎 |
Quote:
Però mi pare che ci siano altri utenti di FS che soffrono di disprassia, (tipo Claire mi pare). Se vuoi confrontarti con loro... Io ho una coordinazione de merda, peggiorata poi con l'età... ma non fino a quel punto. Il mio problema neurologico fa parte dei disturbi del movimento, e riguarda più le contrazioni involontarie e i crampi, tantè che piglio un antiepilettico che tiene la situazione sotto controllo. |
Quote:
|
Quote:
|
Uscito una mezz’ora a piedi per il centro, nemmeno troppo caldo al sole tutto sommato, mi sono bevuto una red bull che non bevevo da un po’
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |
|