FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 28-07-2023 18:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2861463)
Ringrazia i ban :D

:D

Delta80 28-07-2023 18:19

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2861464)
il modo migliore per crescere i figli in un ambiente disfunzionale, teso, tossico e senza amore e farli diventare utenti di questo forum

Beh servono sempre nuovi utenti :pensando:

Keith 28-07-2023 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2861461)
Voi considerereste un "matrimonio di convenienza" per procreare? Del tipo trovate una persona anche lei senza famiglia e vi "accordate" per fare una famiglia insieme. Sicuramente è poco romantico, ma che ne pensate?

No. i figli devono nascere da una coppia che sia ama.

Io mi accorderei con una persona per trascorrere la vecchiaia insieme :D A pensarci bene conviene ad entrambi. Se muore uno, l'altro si prende la reversibilità e gli altri beni, ed è da pensarci visto che le pensioni saranno basse.

Delta80 28-07-2023 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2861468)
No. i figli devono nascere da una coppia che sia ama.

Io mi accorderei con una persona per trascorrere la vecchiaia insieme :D A pensarci bene conviene ad entrambi. Se muore uno, l'altro si prende la reversibilità e gli altri beni, ed è da pensarci visto che le pensioni saranno basse.

Un mio collega si è sposato con la compagna per la reversibilità, ma comunque stavano già assieme

Varano 28-07-2023 18:22

Quote:

Voi considerereste un "matrimonio di convenienza" per procreare? Del tipo trovate una persona anche lei senza famiglia e vi "accordate" per fare una famiglia insieme. Sicuramente è poco romantico, ma che ne pensate? C'è gente che lo fa a quanto pare. Ma io non ci credo che davvero qualcuno lo farebbe.

troppo rischioso, aldilà del romanticismo. non potrei mai fidarmi

cuginosmorfio 28-07-2023 18:25

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2861464)
il modo migliore per crescere i figli in un ambiente disfunzionale, teso, tossico e senza amore e farli diventare utenti di questo forum

praticamente è la mia vita: mio padre ha ingravidato mia madre giusto per una ponderazione di fattori che interessavano a lui.

Keith 28-07-2023 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2861470)
Un mio collega si è sposato con la compagna per la reversibilità, ma comunque stavano già assieme

Se stai già insieme mi sembra la cosa più saggia da fare. Ma bisogna vedere se qualcuno/a lo fa pur non stando insieme.

Eracle 28-07-2023 18:30

Quote:

Voi considerereste un "matrimonio di convenienza" per procreare? Del tipo trovate una persona anche lei senza famiglia e vi "accordate" per fare una famiglia insieme. Sicuramente è poco romantico, ma che ne pensate? C'è gente che lo fa a quanto pare. Ma io non ci credo che davvero qualcuno lo farebbe.

Io credo che piuttosto rimarrei da solo senza figli, non è un obbligo avere dei figli, deve essere una decisione di una coppia che esiste perché si ama, o perlomeno che si vuole bene.

P.s. come è andata la cena?

Delta80 28-07-2023 19:26

Stasera cena leggera, poi musica e forse bici

euridice_ 28-07-2023 20:00

Sono buttata sul letto e mi chiedo che senso ha vivere così

gaucho 28-07-2023 20:07

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2861512)
Sono buttata sul letto e mi chiedo che senso ha vivere così

Chiudi gli occhi e vola, gioia

https://youtu.be/D_riiwTI0x0

Eracle 28-07-2023 20:19

Mia mamma che si spara rosari a rotazione come non ci fosse un domani, e io sul divano ad ascoltare perché non so che altro fare.... Se ci fosse una definizione di "sprecare la vita" questa potrebbe esserla

limitless 28-07-2023 21:39

Quote:

Non voglio averne di figli, quindi la cosa poco mi tange.

SoloUnaDonna 28-07-2023 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2861166)
Scatola originale ok
Il cell. Dovrebbe funzionare in quanto ho rimosso la batteria
Dovrei avere tutti gli accessori ma devo verificare.

Dalla tua richiesta immagino che potrebbe avere un certo valore... secondo te, quanto ci potrei guadagnare?

Ovviamente ti pagherei l'onorario per l'attività di supporto... 😀

Dipende da cosa sei disposto a farci ._.

Keith 28-07-2023 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2861521)
Mia mamma che si spara rosari a rotazione come non ci fosse un domani, e io sul divano ad ascoltare perché non so che altro fare.... Se ci fosse una definizione di "sprecare la vita" questa potrebbe esserla

io sono andato via di casa per questo.

Vespa1976 28-07-2023 22:36

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2861541)
Dipende da cosa sei disposto a farci ._.

Perdonami ma non ho proprio capito cosa intendi dire...

SoloUnaDonna 28-07-2023 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2861565)
Perdonami ma non ho proprio capito cosa intendi dire...

meglio :sisi:

Vespa1976 28-07-2023 22:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2861568)
meglio :sisi:

Male invece...ora passerò la serata a rimuginare sull'enigma 😀

pokorny 28-07-2023 23:04

Io invece con mia madre che parla solo e soltanto di malattie e di quanto è bastarda la parte politica opposta alla sua. Sto morendo, e quando non ci sarà lei morirò per un motivo diverso. Uno di quei casi in cui si può solo scegliere tra una situazione insopportabile per la pace mentale e una bruttissima di solitudine assoluta.

Keith 28-07-2023 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2861577)
Io ho scelto solitudine assoluta. Non sento mia madre, da circa un mese, neanche per telefono. Neanche un messaggio. Magari la sentirò tra qualche giorno, ma giusto così, per dirle che sono viva. Stop. Sto molto meglio. Ma non siamo tutti uguali.

Ma perché avete litigato o non andavate d'accordo? La mia vuole stare al telefono tutti i giorni, ma io poi non ho niente da dire.. devo sempre fare questa telefonata e mi scoccia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.