![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Da solo Cannette:timidezza:
|
Vorrei fare la venditrice di rose del thread
|
pare sia in arrivo una specie di nubifragio http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Dormire. Dormire. Dormire.
|
Stasera si videogioca online. Sono una schiappa ma non riesco a farne a meno.
|
stasera misà che resto qua... non sono proprio dell'umore... anzi a dirla tutta mi sparerei un colpo in testa molto volentieri.
|
Quote:
e lui: sì. e io: ma che tristezza. alla fine era un venditore innovativo :sisi: |
Abbattetemi
|
Quote:
|
Ma nessuno apre un thread su Miss Italia 2017? (La7)
Che scandalo |
Quote:
ma credo di non farcela più di mezz'ora, non voglio assumermi la responsabilità di aprire un topic che non posso seguire comunque io ho già scelto le preferite dal sito la 19 e la 1 (nonostante i capelli) :pensando: |
ecco, parlando di miss italia, stasera non so se riuscirò a dormire, resterò agitato per la figura di m... della numero 27 http://resource.mmgn.com/pwnage/user_17988_8D2L4M8G.gif
|
A parte Equilibrium che in un altro topic ha confessato che andrà a fare l'estroversone, cosa farete stasera?
A me il sabato mette angoscia e basta. |
Un caiser:pensando:
|
Quote:
|
Vorrei stare a casa anche stasera,non riesco più a sopportare le stronzate della gente:testata:
|
Quote:
|
pizza in forno http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif e ci metto pure le acciughe!!! (cioè quelle che costano 3 volte meno, non mi ricordo come si chiamano)
|
questo weekend me lo faccio tutto in casa a riflettere e leggere
|
Quote:
|
Quote:
Pero è una pizza surgelata, quella da 1€ :miodio: |
Visto che oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro e finalmente ho 2 settimane di ferie...direi che è il caso di uscire...
|
|
Quote:
|
Sono uscita subito dopo aver pranzato, son stata bene ed ora sto tornando a casa...direi che per oggi non esco piu'
|
Pizza preparata in casa appena infornata!
Gusti di questa sera: ricotta-spinaci-scaglie di grana la prima teglietta, prosciutto-carciofi-scamorza la seconda. (ovviamente quando la preparavo solo per me, mi limitavo ad una sola variante :ridacchiare:) Poi rimango a casa a guardare un paio di film. Sarò già fuori domani pomeriggio/sera con la famiglia ed una zia, per visitare una fiera gastronomica in città. |
Quote:
|
non ho capito perchè non ci sia il topic del venerdì sera , io soffro a stare in casa il sabato sera tanto quanto il venerdì sera
|
Venerdi'....il nuovo sabato tutti che iniziano a bere alle17,e poi vanno a ballare:(
|
E quasi quasi è da aprire un topic del venerdì sera :sisi:
|
Io invece al venerdì non sento nessuna pressione sociale...
Dopo una settimana di lavoro intenso e stressante, è il momento di pace per eccellenza. Non avrei nè la forza nè la voglia di andare in posti caotici e interagire con la gente. Tuttalpiù, volendo proprio immaginare un'uscita sociale, mi farei una buona birra artigianale con 1-2 amici in un locale tranquillo. |
per un attimo mi ero illusa fosse sabato e domani potessi rimanere a letto : (
|
Quote:
invece quando succede il contrario è una gioia immensa :applauso: |
domani sarà un sabato del caxxo... come tutti i sabati dal primo gennaio 2015 ad oggi.
ormai è diventato odioso come il lunedi o quasi. |
Ho quasi creduto fosse sabato, stavo quasi quasi andando a far riscaldare il forno per la pizza:D
|
Quote:
|
Quote:
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif a Milano comincia la stagione delle zanzare, si concluderà a novembre inoltrato -___-
non si capisce più nulla, è un mondo impazzito |
Estroversoni, è finita la pacchia. Zozze, copritevi.
|
Sabato è il giorno che mi fa più cagare in assoluto,comunque niente ci sono i fuochi vicino dove abito ma mi viene il vomito solo all idea di vedere qualcuno,misantropo forever
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |