![]() |
re: Una vita da disoccupati
La prossima settimana inizio questo stage nell'unico posto che non mi ha rifiutata senza nemmeno darmi la possibilità di fare un colloquio. Già sospetto che sarà una pessima esperienza, la roba che vogliono farmi fare non la conosco quasi per niente e mi ricorda i tempi terribili dell'università, che poi ho abbandonato. Che incubo senza fine.
|
Non mi interessa più niente.
Non ho paura di finire in mezzo la strada, vi sono milioni di senza tetto, non sarò il primo e nemmeno l'ultimo. Non me ne frega più nulla di crearmi un futuro, sono stanco. Finirò in Caritas, fine, non mi crea ansia la cosa. |
Quote:
Tra l'altro da me i postini non sanno fare neanche il minimo per leggere il cognome che c'è sulla lettera o sul pacco. Nel mio palazzo c'è la mia famiglia ed un'altra che abbiamo le prime due lettere di un cognome che sono uguali ma quando devono mettere la posta nella cassetta o suonare al citofono suonano sempre a noi o ci ritroviamo con la posta dei vicini... Mi chiedo se ci sono o ci fanno... |
Forse dovrebbe arrivarmi qualcosina con l'invalidità, ma ancora non è sicuro, sto aspettando l'avanzamento di altre cazzo di pratiche burocratiche per le quali ci vorranno mesi e la raccomandata con le varie comunicazioni.
Solita all'italiana... Dovrebbero essere 200€ al mese, bastano giusto per coprire la benzina e qualche farmaco o visita medica, ma anche su questo non c'è certezza. Vedremo prossimamente... |
Quote:
|
Io son sicurissimo che l'11 aprile non mi viene rinnovato il contratto di lavoro, visto anche il progetto che è stato chiuso (anche se stanno iniziando a chiamare per un progetto di Netflix... ma la vedo dura). Non mi importa neanche a me personalmente ora del futuro, ne tantomeno se devo perdere anni di contributi per una pensione misera a fine carriera. Tanto vale andare a lavorare a nero e rapinare a sto punto.
A sto punto, se lo sapevo che il progetto sarebbe stato chiuso, avrei provato pure io il concorso all'ASIA a Giugno 2022 che erano solo 5400 domande da studiare (semplicissime tra l'altro, visto che basta anche studiarsene 500 al giorno e ripeterle una volta studiate tutte)... e avrei evitato di sprecare 1 anno di vita per nulla in Portogallo. Si ok, mi ha fatto fare un esperienza, ma sono a 26 anni quando (di certo) tornerò in Italia e più si va avanti, più difficile diventa. Confermo che diploma per fare il postino è inutile, visto che in altri paesi basta avere pure la licenza media. 70/100 è solo na fregatura per togliersi più candidature possibili dai coglioni. Se torno in Italia... compro na bicicletta e vado a fare il rider (col nuovo CCNL si guadagna pure meglio di una guardia giurata e fiduciario), almeno ci guadagno pure nel togliermi sto peso in eccesso che ho accumulato qua. Maledico la scuola che ho scelto che lavorativamente parlando non mi ha portato a nulla (non sapendo niente e NON volendo imparare nulla nel settore tech) e per quante scelte ho fallito nella vita. |
Dobbiamo solo cercare di salvare il salvabile... Cioé niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho preferito fare due rientri al giorno e uscire alle 17:30 piuttosto che lavorare il sabato.. praticamente non riesci a pianificare una fava il weekend lavorando 6 giorni. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
fwsù
f dagheeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Ho dato l'altro ieri il cv al McDonald's dopo una litigata pesante con mio zio, ho fatto una follia, ora se vengo preso non so come agire, sto malissimo, ma proprio male male, non saprò gestire niente e mi rinchiuderò per altri mesi in casa. Ho affrontato il momento di consegnare il cv (semi-vuoto) grazie alla rabbia e alla dissociazione, ora pensate che sto sperando di non essere preso, sto male dentro sono un fallito, voglio rinchiudermi.
|
Quote:
|
Se ti prendono gli dici che hai trovato altro capirai che gliene frega di loro a te ne avranno centinaia di curriculum oltre il tuo ma stiamo scherzando mc Donald sembra che si parla di un posto da broker aWall street
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq tranquillo non succede niente rifiuta se ti fanno la proposta e gli dici che hai trovato già altro ringrazi e chiudi, questa e ordinaria amministrazione x loro avranno centinaia di candidati e anche ragazze molto carine, da quello che hai scritto non e assolutamente il posto adatto x te almeno x adesso poi chissà, fai bene a mollare un eventuale proposta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |