![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
e questo è un forum pubblico :nonso: |
Quote:
|
Ho tanta paura e non so cosa fare
|
Quote:
|
Quote:
Guarda ti faccio un discorso molto semplice : "la maggior parte delle persone riescono perchè non ne sanno abbastanza per abbandonare" la frase non è mia , ma da l'idea di come là fuori ci sono migliaia milioni di persone peggiori di noi, ma non se ne danno per inteso: dei signor e signora nessuno che sanno solo vendersi bene e non si arrendono |
Credo di essere diventato stupido, o forse lo sono sempre stato e mi sono sempre sopravvalutato, ma credo davvero di non avere più nulla da offrire, eppure anche solo un anno e mezzo fà la pensavo molto diversamente, e a questo punto mi preoccupa molto ipotizzare cosa potrei pensare di me tra un ulteriore anno se sarò ancora vivo.
|
Stavo pensando che se avessi mangiato decentemente in adolescenza senza stare sempre in sottopeso probabilmente il corpo sarebbe cresciuto di più e oggi sarei alto pure io come i bellocci di 1,80 e passa mentre invece mi devo accontentare di 1,76 e pure mangiare come un dannato per entrare in un raggio di peso normale, comunque ho notato che rispetto alle generazioni precedenti le femmine tendono ad essere più basse e gli uomini spilungoni, il DNA sta sballando.
Per l'altezza c'è poco da fare, sono come gli anni di vita sociale persi in passato, ormai è andata così ora bisognerebbe cercare di non perdere la testa col complesso napoleonico anche perché 1,76 credo sia appena sotto la media delle nuove generazioni, a coloro che sono ancora più bassi di me posso solo offrire la mia empatia, siamo tutti vittime della nostra epoca. :pensando: |
Bisognerà rimboccarsi le maniche
|
Quote:
|
Quote:
la media italiana è di 1,75 per i maschi , non ho trovato una media giovanile: col sud in crescita ma sempre dietro a Friuli, Veneto e lombardia dove giganteggiano :mrgreen: cmq non diventeremo mai un popolo di giganti per il cosidetto 'bersaglio genetico' insomma più di tanto gli itagliani non possono crescere , ma poi è così importante? non so... il mondo è pieno di piccoletti che hanno successo, però questo è un po' un errore logico è come prendere il vecchietto colla pipa e dire che fumare fa bene : vedete lui fuma e ha 90 anni , già e tutti quelli morti di cancro a 50 non li contate?? |
Quote:
|
Quote:
Intendevo più che altro l'informazione istintiva atavica che è in tutti noi, ma è stato un errore, c'è poco da altro da spiegare, da conoscere questo si. In ogni caso grazie degli accorgimenti che riponi nelle mie mani. |
Ho rischiato la vita due volte in 5 minuti. Prima poco ci mancava che un taxi mi stendesse mentre raggiungevo l'ingresso della stazione, poi quei balordi mi invertono la consueta direzione delle scale mobili e pure li non ci ho rimesso la pelle per un soffio.
Molto bene, il buongiorno si vede dal mattino. |
Un tonfo assordante.
|
Devo fare straordinario oggi e domani.
Soldi in più ( che male non fanno) ma che palle. Manca un mese, orsù! |
Sono probabilmente l'utente più stupido e ignorante di questo forum :miodio:
|
Quote:
L'altro ieri mi è capitato tra le mani un vecchio tema delle superiori. Cavolo,scrivevo veramente bene. All'epoca mi sarebbe piaciuto scrivere un libro. Immaginavo un futuro da scrittore di libri post-apocalittici,ci credevo veramente. A distanza di anni eccomi qui.. Ormai mi viene difficile anche formulare una frase di senso compiuto :nonso: Per non parlare della grandissima figura di merda che farò al colloquio di lavoro. Come minimo inizierò a mangiarmi le parole :mannaggia: |
Aspettatemi, voglio aggiungermi anche io al clan degli stupidi e degli ignoranti :piangere:
|
Ci stiamo espandendo :ridacchiare:
|
Quote:
Purtroppo ho fatto come il gambero e più i giorni passano e più continuo ad andare indietro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |
|