![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Punto a raggiungere livelli esorbitanti di menefreghismo generale e insensibilità a certe cose.
|
Vara tu hai reddito e fisico come ti dissi in un ambiente che non è Lombardia la donna la troveresti ne sono sempre stato convinto..in Abruzzo dove ti pare in Corsica.. magari sud lo sconsiglio perché si vive male..ma incaponirsi in Lombardia dove devi essere manager ricco e col pane grande..allora li fai fatica
|
Mi sono accorto che Google Maps (funzionalità street view) ha mappato anche la Germania. Prima c'erano solo immagini vecchie delle città più grandi.
|
Che bel vento fresco 😀
|
Quote:
Diverse volte me ne sono andato da forum e gruppi, e ho sempre fatto in modo che il mio ultimo post fosse perfettamente normale. Come dice l'aureo aforisma: questo non è un aeroporto e non è necessario annunciare la propria partenza :D |
Ma solo da me fa un caldo boia appena meno intenso di ieri? Altro che vento fresco :/
|
Questo è il periodo del nero e del rosa, sto prendendo diversi vestiti di questi due colori, devo dire che anche abbinati insieme non mi dispiacciono. Questo mese ho avuto più entrate quindi è giusto farsi anche un regalo ogni tanto.
|
Chissà se tra chi legge il forum senza essere iscritto ho dei tifosi :pensando:
|
Quote:
|
Twitter si sta autodistruggendo o, meglio, lo sta distruggendo Musk.
Ma forse non è neanche un male. |
Morta Sinéad O’Connor.
Non la conosco molto bene come artista, quel poco che ho sentito di suo (sostanzialmente i suoi pezzi più celebri) non mi ha mai detto molto. Tra l'altro era anche relativamente giovane, 56 anni. |
Quote:
Noooooooooo poverina aveva problemi mentali importanti |
So poco di lei ma l'ho sempre apprezzata per quella foto del papa strappata in tv
|
Stasera fuori fa quasi freddo ma c'è vento, dentro casa invece ancora si muore di caldo, se non ci fosse questo vento spalancherei tutto
|
Chi mi regala il nuovo samsung z flip 5? :sisi:
|
A proposito di telefonia, il mio Nokia N73 il prossimo anno diventerà maggiorenne :sisi: .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |
|