FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

JinX 08-06-2019 17:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

All'esterno: brezza afosa.
All'interno: musica classica, sacrale, m'avvolge nel buio.

È così ch'io profligai il torrido soffio.

Masterplan92 08-06-2019 18:02

Forse mi vedo con una conosciuta su instagram..che estroversone ahahah

Wrong 08-06-2019 18:33

Oggi c'è stato (o si sta svolgendo) il Gay Pride a Roma (pensavo che si tenesse domani): volevo aprire un topic sul mese dei Pride ma ho preferito evitare...

Baby Lemonade 08-06-2019 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2282315)
Oggi c'è stato (o si sta svolgendo) il Gay Pride a Roma (pensavo che si tenesse domani): volevo aprire un topic sul mese dei Pride ma ho preferito evitare...

Perché?

Wrong 08-06-2019 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2282318)
Perché?

Perché molti anche della comunità LGBT la reputano una pagliacciata, altri userebbero il lanciafiamme in certe occasioni… Meglio lasciar perdere.

Pensiamo ai passi avanti che si sono fatti. Come si dice? Guardiamo il bicchiere mezzo pieno.

tersite 08-06-2019 18:43

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2282238)
Me l'ha raccontato mia madre che è del '39...
Ma se vuoi puoi mettere in dubbio anche quello, tanto ormai nessuno crede più a nessuno.

Hai ragione tu invece... io degli anni '50 non ho ricordi, non potrei averne ma degli '60 sì ed effettivamente. l'Italia era diversa molto diversa, c'era solidarietà , c'erano valori , eravamo piu' poveri di adesso praticamente noi bimbi avevamo solo il Natale, poi regali nisba. Tanto per dirne una compravo il 'surrogato di cioccolato' una barretta dolce che al cioccolato assomigliava e mio padre che me la vide, mi disse :
"Ma perchè compri quella roba?"
effettivamente da allora assaggiai la vera cioccolata, vaglielo a spiegare ai bimbi di oggi che
Italia era

Baby Lemonade 08-06-2019 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2282321)
Perché molti anche della comunità LGBT la reputano una pagliacciata, altri userebbero il lanciafiamme in certe occasioni… Meglio lasciar perdere.

Pensiamo ai passi avanti che si sono fatti. Come si dice? Guardiamo il bicchiere mezzo pieno.

Effettivamente si può prevedere come andrebbe a finire.

CryingOnMyMind 08-06-2019 18:46

Quando si tratta di rimandare divento campione mondiale

Edwin 08-06-2019 19:05

Non sono stato invitato a correre
E' normale, in questo periodo non accettavo mai vuoi per lavoro o vuoi per problemi, ma constatare di essere stato tagliato fuori anche solo dagli inviti di cortesia mi sta facendo rodere.
Che poi vedrò le stesse persone più tardi, ma comunque la mia paranoia si è attivata

Silent Bob 08-06-2019 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2282321)

Ah, viva le vetrine spaccate, i diritti civili che bisogna raggiungere dopo la morte del capitalismo (cioè mai), come dimenticare? :mannaggia:
Hai fatto bene

Peste Nera 08-06-2019 19:23

Perché tutte le volte che guardo un video su YouTube mi parte una pubblicità sulle vacanze? Non lo sanno che non voglio andare in vacanza e cercano di farmi cambiare idea?

Hazel Grace 08-06-2019 19:27

che vita penosa

redone 08-06-2019 20:53

Ho visto tanti unicorni oggi pomeriggio a Termini:D

Peste Nera 08-06-2019 20:55

Sto sudando solo a stare fermo, maledetto caldo. Ho i vestiti appiccicati addosso e la cosa mi rende ancora più nervoso e insicuro. :piangere:

berserk 08-06-2019 21:01

MI piace vedere il mondiale di calcio femminile:D non sono simulatrici,pare

Peste Nera 08-06-2019 21:45

Quote:

Peccato, sarebbe stato interessante discuterne.

Silent Bob 08-06-2019 21:52

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2282411)
MI piace vedere il mondiale di calcio femminile:D non sono simulatrici,pare

Forse simulano gli orgasmi.
:miodio:

Scusate

Mik80 08-06-2019 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2282114)
Ma no la gente non è stronza la gente è quella che è...
Uomini e donne nessuno escluso…

E' malvagia, egoista e banalizzante verso le persone considerate di serie B mentre è empatica e fortemente invidiosa verso quelle considerate di serie A...
Ma ormai evito pure di dare a tutto ciò una connotazione totalmente negativa perché la considero una cosa ormai scontata e banale che non vale nemmeno più la pena di farsi il sangue amaro...Per quanto concerne Peste Nera non prendertela e scrivi quello che ti pare tanto ormai gli utenti si saranno fatti un'idea su di te e non la cambiano per quello che scrivi o non scrivi…(a meno di estremizzazioni ovviamente)...Fregatene e sii te stesso...:bene: (sulla pioggia non la vedo come te per niente visto che soffro pure di cervicale ma rispetto la tua opinione)..

Ciao Marco è sempre un piacere vederti scrivere in questo forum. Un abbraccio.

lonely heart 08-06-2019 22:08

Mi sento sola, ma non faccio nulla per conoscere qualcuno. Esco poco e non guardo mai in faccia nessuno, sono quasi del tutto inesistente.

bukowskiii 08-06-2019 22:14

idk 08-06-2019 22:36

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2282412)
finché ancora un po di gioventù (pochissima) rimane in me vorrei vivere la vita, fare cose.

vabè ma quando parte la linea che separa gioventù dallo step successivo? L'immobilismo è un fattore che non da punti di riferimento.
Chi è in coma da un decennio per me è ancora ''giovane'', dato il bagaglio di esperienza vuoto.

Nightlights 08-06-2019 22:52

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2282264)
Troppa gente reclama la mia presenza.. in realtà non sono tanti e trattasi per lo più di persone sole in cerca di qualcuno con cui fare due chiacchiere.. ma io non voglio essere cercato da nessuno, voglio l'oblio, voglio essere dimenticato e lasciato in pace.

Secondo me vuoi essere capito anche te, invece di ascoltare e basta....può essere?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 08-06-2019 23:07

Falso allarme

Nightlights 08-06-2019 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2282466)
Ad un concerto di Vasco anni '80 ci sarei andato.

Pure io...

pokorny 08-06-2019 23:15

Una di quelle sere in cui più di altre vorrei non rivedere l'alba di domani :(

Ansiaboy 09-06-2019 00:05

Quote:

oggi a Roma pride erano tipo in 700 mila :o

Nightlights 09-06-2019 00:21

Per me il fatto di uscire/non uscire non è legato necessariamente allo stare bene o male...posso stare male in giro/bene a casa o il contrario...le cose non hanno correlazione

CryingOnMyMind 09-06-2019 00:27

Non ricordo l'ultima volta che sono stato spensierato. Sento solo ansia quando devo uscire dalla comfort zone e nulla più

alien boy 09-06-2019 00:28

In questo sabato di giugno, per cui, ora ricordo, mi era stato dato un preavviso di invito a una festa, invito poi fortunatamente non più recapitato, mi son trovato casualmente e inaspettatamente per pochi minuti in un'altra festa, di una persona sconosciuta, in un cortile di una casa vacanze tenuta da suore. Eravamo di passaggio, io e due persone della mia famiglia, per quel cortile, ma ci hanno accolto senza dare in particolare a me (che ero più impreparato) la possibilità neanche di capire cosa stava accadendo. Baci sulla guancia, grazie ripetuti nell'indecisione e nell'incomprensione, una signora bionda che festeggia i 50 anni che sorride, invita a partecipare al banchetto, una suora in borghese che ci trascina nella social life di quell'evento, e io che a un certo punto rimango solo, staccato dalle persone con cui stavo. In piedi, vicino a qualche tavolo di partecipanti alla festa, non so dove guardare e fino a dove spostarmi, mi danno un bicciedere di plastica con qualche goccia di prosecco. Ridacchiano quelli al tavolo ed è chiaro che lo fanno perchè hanno notato il fantasma apparso dal nulla e rimasto in piedi, ho solo il bicchiere a cui rivolgermi, la situazione è imbarazzante e le direzioni dei possibili gesti si chiudono, finchè non rimane l'atto definitivo di resa: abbassare la testa. Lo faccio come se avessi ricevuto uno 'scappellotto' dietro la testa, ed è un chiaro e inequivocabile segno di timidezza. Dopo un po' quella donna di Chiesa, che mi aveva ingenuamente trasportato in quell'incrocio di sguardi e di potenziali commenti, si decide a spiegare, abbassando la voce fino a non farmi sentire, chi sono i passanti appena giunti. "Agenzia delle entrate" sento dire, o qualcosa del genere, una battuta sulle supposizioni intorno a chi serioso era stato costretto a portare qualche passo oltre il confine del loro territorio. Ma il liquore non è un lago e sta per finire, per cui passo a calcolare sullo smartphone, finchè finalmente la stessa suora, che si era teletrasportata da un'altra parte, mi chiama chiedendomi se voglio salire a vedere la stanza.

BbFenix 09-06-2019 00:35

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2282412)
Non c'è la faccio a stare qui ferma a non fare niente a perdere tempo e ad aspettare di andare a male, già il processo si decomposizione è iniziato, finché ancora un po di gioventù (pochissima) rimane in me vorrei vivere la vita, fare cose.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Questo e stato il 100.000mo messaggio del thread XD

Nightlights 09-06-2019 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2282511)
Questo e stato il 100.000mo messaggio del thread XD

Errato, ci siamo già arrivati ieri sera...Daytona l'ha siglato :D

Unspecified 09-06-2019 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2282517)
Errato, ci siamo già arrivati ieri sera...Daytona l'ha siglato :D

Boh, non si capisce che è successo, il conteggio è tornato indietro :nonso:

Unspecified 09-06-2019 00:48

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2282520)
Chi vivrà vedrà (cit.), non posso anticipare nulla.

Ah ecco, immaginavo fosse qualcosa del genere :sisi:

Unspecified 09-06-2019 00:55

LOL, mi ero perso la sfuriata di Dr.Scotti :sisi:

Unspecified 09-06-2019 01:19

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2282530)
Chicchi grossi.

Però solo quelli :sisi:

https://italiaora.net/wp-content/upl...36-640x436.jpg

Silent Bob 09-06-2019 01:22

L'ho capita solo adesso...

Silent Bob 09-06-2019 01:29

Ho fatto un sogno con immagini esoteriche.
Anche alcune situazioni lo erano e ho avuto un deja vu, perché ho già fatto lo stesso sogno.
Comunque, addormentarsi con alle spalle una porta aperta non è una grandissima idea: qualcuno ha attirato la mia attenzione toccandomi con un dito per tre volte, ma non c'era nessuno.
Mi sono spaventato

Baby Lemonade 09-06-2019 02:37

Non lo so nemmeno di cosa ho bisogno stanotte

Nightlights 09-06-2019 02:44

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2282542)
Non lo so nemmeno di cosa ho bisogno stanotte

dai che poi mi bannano per incitamento allo stordimento...non provocare...

Baby Lemonade 09-06-2019 02:50

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2282543)
dai che poi mi bannano per incitamento allo stordimento...non provocare...

Non funziona più 😂😂

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.