FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 25-07-2023 21:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2860425)
Spira una brezza fresca rispetto a ieri sera, per un momento sono stato felice.

Da domani dovrebbero abbassarsi le temperature anche al centro-sud.

limitless 25-07-2023 21:24

Ho dovuto cambiare barbiere per necessità e devo dire che quello nuovo non è affatto male, riceve solo su appuntamento quindi non rischio di trovare ingorghi o vedere troppe persone, inoltre ci ha messo 20 minuti mentre con l'altro se finiva in un'ora era un miracolo.

Darby Crash 25-07-2023 22:22

Vorrei aprire un thread intitolato "Come avete perso tempo oggi?", ma temo che finirebbe per avere troppo poco successo

Varano 25-07-2023 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2860447)
Vorrei aprire un thread intitolato "Come avete perso tempo oggi?", ma temo che finirebbe per avere troppo poco successo

Io ne avrei da scrivere...

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Clover 25-07-2023 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2860447)

Per me può avere successo ,prova

Delta80 25-07-2023 22:39

Mi piacerebbe avere dei genitori, anche solo per fare due chiacchiere “in famiglia”

Ezp97 25-07-2023 23:04

Ho cambiato barbiere, questi sono professionali ma prendono 20€ per il taglio più shampoo, questo qua nel borgo 14€ ma non ha la stessa qualità...poi è pure ignorante.

Keith 26-07-2023 01:21

Sono andato ad una festicciola in casa, ma non mi sono divertito molto. Forse non erano le persone giuste, o forse non sono giusto io. Io devo parlare di cose profonde, voglio entrare in connessione con le persone, si lo so, sono pesante. Probabile che non sono più portato per la vita sociale.

Hassell 26-07-2023 07:11

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2859845)
Pensate se i nirvana fossero usciti adesso in questi anni. Secondo me si sarebbero rifiutati di fare video virali e tutte ste cose social e avrebbero avuto molto meno successo sarebbero stati una cosa di nicchia. Voi che dite?

Meno pubblico = migliore musica.

Mai auspicare che un artista riempia gli stadi.

vikingo 26-07-2023 07:17

Euridice mi emana sempre una grande delicatezza..in tutto quello che scrive..sarà un segno di acqua sicuramente..

David Brent 26-07-2023 10:03

Il delirio di addio migliore del forum (per i moderatori: non condivido e mi dissocio dai contenuti e dagli insulti faccio solo lo storico del forum non mi bannate)

https://fobiasociale.com/ciao-figli-di-puttana-35164/

197 messaggi ancora e poi posso crepare

Smeraldina 26-07-2023 10:05

Oggi è rinfrescata l'aria,almeno quello,rispetto al caldo torrido di ieri.

Keith 26-07-2023 10:14

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2860509)
Il delirio di addio migliore del forum (per i moderatori: non condivido e mi dissocio dai contenuti e dagli insulti faccio solo lo storico del forum non mi bannate)

Pazzo totale. Prima ce n'erano tanti di messaggi così.
Su molte cose ha ragione, su quasi tutte.

Hor 26-07-2023 10:17

Io a vedere i thread vecchî del forum mi stupisco di quanti utenti siano completamente spariti, anche nell'arco di pochi anni, gente che al tempo scriveva tanto e ora più nulla, mi chiedo che fine abbiano fatto, se siano migliorati o se si siano rassegnati alla loro condizione. Alla fine il ricambio del forum è molto intenso, sono pochi i nomi che durano tanto nel corso degli anni.

Keith 26-07-2023 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2860516)
Io a vedere i thread vecchî del forum mi stupisco di quanti utenti siano completamente spariti, anche nell'arco di pochi anni, gente che al tempo scriveva tanto e ora più nulla, mi chiedo che fine abbiano fatto, se siano migliorati o se si siano rassegnati alla loro condizione. Alla fine il ricambio del forum è molto intenso, sono pochi i nomi che durano tanto nel corso degli anni.

Io me lo chiedo sempre e mi inquieta questa cosa.

vikingo 26-07-2023 10:21

Keith so tutte fighe qui ora capisco perché so di bocca buona non siamo all altezza..abbiamo sbagliato forum

Darby Crash 26-07-2023 10:39

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2860509)

ottimo lavoro fare lo storico del forum, bravo David

Nightlights 26-07-2023 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2860510)
Oggi è rinfrescata l'aria,almeno quello,rispetto al caldo torrido di ieri.

Si anche qui

Delta80 26-07-2023 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2860516)

Anch’io sparirò nel nulla, di certo non avvierò una discussione pubblica annunciando la mia sparizione come ad alcuni piace

Keith 26-07-2023 11:31

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2860520)
Keith so tutte fighe qui ora capisco perché so di bocca buona non siamo all altezza..abbiamo sbagliato forum

per me è indifferente, mai stato qui per cercare tipe, ora men che mai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.