![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho dovuto cambiare barbiere per necessità e devo dire che quello nuovo non è affatto male, riceve solo su appuntamento quindi non rischio di trovare ingorghi o vedere troppe persone, inoltre ci ha messo 20 minuti mentre con l'altro se finiva in un'ora era un miracolo.
|
Vorrei aprire un thread intitolato "Come avete perso tempo oggi?", ma temo che finirebbe per avere troppo poco successo
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi piacerebbe avere dei genitori, anche solo per fare due chiacchiere “in famiglia”
|
Ho cambiato barbiere, questi sono professionali ma prendono 20€ per il taglio più shampoo, questo qua nel borgo 14€ ma non ha la stessa qualità...poi è pure ignorante.
|
Sono andato ad una festicciola in casa, ma non mi sono divertito molto. Forse non erano le persone giuste, o forse non sono giusto io. Io devo parlare di cose profonde, voglio entrare in connessione con le persone, si lo so, sono pesante. Probabile che non sono più portato per la vita sociale.
|
Quote:
Mai auspicare che un artista riempia gli stadi. |
Euridice mi emana sempre una grande delicatezza..in tutto quello che scrive..sarà un segno di acqua sicuramente..
|
Il delirio di addio migliore del forum (per i moderatori: non condivido e mi dissocio dai contenuti e dagli insulti faccio solo lo storico del forum non mi bannate)
https://fobiasociale.com/ciao-figli-di-puttana-35164/ 197 messaggi ancora e poi posso crepare |
Oggi è rinfrescata l'aria,almeno quello,rispetto al caldo torrido di ieri.
|
Quote:
Su molte cose ha ragione, su quasi tutte. |
Io a vedere i thread vecchî del forum mi stupisco di quanti utenti siano completamente spariti, anche nell'arco di pochi anni, gente che al tempo scriveva tanto e ora più nulla, mi chiedo che fine abbiano fatto, se siano migliorati o se si siano rassegnati alla loro condizione. Alla fine il ricambio del forum è molto intenso, sono pochi i nomi che durano tanto nel corso degli anni.
|
Quote:
|
Keith so tutte fighe qui ora capisco perché so di bocca buona non siamo all altezza..abbiamo sbagliato forum
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |
|