![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina mi ero svegliato proprio depresso e mi sono sfogato a parole ma avrei fatto meglio a stare zitto a quanto vedo, meglio tenersi tutto dentro. Comincio a pensare proprio di aver fatto male ad iscrivermi se uno sfogo in un momento di sconforto è visto così male e comunque di sfoghi macchiettistici ne ho letti diversi su vari temi quindi sono in buona compagnia a quanto vedo. Se penso poi che ho sprecato il mio tempo cercando comprensione e cercando di consigliare persone in difficoltà nelle varie discussioni… :miodio:
|
Quote:
|
partenza destinazione milano... ma me ne starei volentieri dove sono
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma qual è il problema se a una persona non piace l'estate e il sole? Non è che se lui ricerca la pioggia ha il potere di evocarla per fare dispetto a tutti. C'è bisogno di prenderla sul personale? :nonso:
|
Quote:
Anche alcune donne mi hanno accusato di lamentarmi troppo (ho fatto un anno e mezzo a girare per pronti soccorsi, ospedali, cliniche e hospice) quando invece sono state vicino emotivamente all'uomo "interessante" e carismatico per problemi sentimentali…(nella mia compagnia che poi mi ha abbandonato è andata cosi...Come sempre nella vita comunque) Perché ricordati che per la gente l'importante non è cosa accade ma a chi accade… Relativamente al resto c'è stato nei miei confronti un curiosissimo sentimento di curiosità e spavento… Il primo perché la cosa che ho attraversato è stata talmente gigantesca che alcune persone hanno voluto sapere come ci si sente mentre altri mi evitano perché, prescindendo da quanto sopra scritto, quanto mi è accaduto li spaventa e non vogliono nemmeno immaginarsi la prospettiva di finire come me... Poi per il resto vedrò il da farsi per il momento si sopravvive... |
#JeSuisPesteNera
Amiamo il freddo, il tempo da lupi, la nebbia, la pioggia. A voi che frega? Tanto non vi roviniamo nulla, tranquilli, saremo noi a passare tre mesi di merda. |
Quote:
A me non piacciono estate e caldo+ mi triggerano per motivi miei, qui ogni volta che uno evoca la pioggia pare abbia augurato pestilenza e morte a qualcuno, lo dice pure greta thumberg che il pianeta é troppo caldo. C'é chi, quando sta male, scrive qui sopra che si augura che un asteroide colpisca la terra, lo sterminio del genere umano, ma quando accade non vedo la stessa levata di scudi che si ha quando si tratta di pioggia. Sinceramente a me del mondo in generale che perde una domenica di mare non frega assolutamente nulla, perché non si tratta di crepare di cancro. Se poi un amico specifico perde il mare e so che ci teneva, puó dispiacermi, ma limitatamente rispetto ad altre disgrazie peggiori. |
Mi piacerebbe proprio sapere (e non è la prima volta che me lo chiedo) se qui dentro qualcuno non ha mai fatto un post infelice come il mio in un momento di sconforto per varie ragioni. Poi l'aggettivo "macchiettistico" come se di post "macchiettistici" non ce ne fossero altri nelle varie discussioni su vari argomenti. Tranquilli, d'ora in poi non scriverò più cose politicamente scorrette o perlomeno ci proverò. Buona estate a tutti e sono sincero. :ciao:
|
È incredibile la maleducazione e crudeltà di certe persone.
Stavo attraversando ad un incrocio, zoppicando vistosamente. Camminavo lentamente, per ovvi motivi, ed un tizio, sopraggiunto in auto ha abbassato il finestrino e mi ha detto sarcasticamente: "Oh, la prossima volta più lento, mi raccomando." Sono diventato nero per la rabbia, era già sfrecciato via ma ho urlato: "Ma non lo vedi che cammino male, coglione!" Avevo pure il sacchetto di una farmacia in mano. |
Quote:
No, la gente é stronza, fa male,e non la paga. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uomini e donne nessuno escluso… E' malvagia, egoista e banalizzante verso le persone considerate di serie B mentre è empatica e fortemente invidiosa verso quelle considerate di serie A... Ma ormai evito pure di dare a tutto ciò una connotazione totalmente negativa perché la considero una cosa ormai scontata e banale che non vale nemmeno più la pena di farsi il sangue amaro...Per quanto concerne Peste Nera non prendertela e scrivi quello che ti pare tanto ormai gli utenti si saranno fatti un'idea su di te e non la cambiano per quello che scrivi o non scrivi…(a meno di estremizzazioni ovviamente)...Fregatene e sii te stesso...:bene: (sulla pioggia non la vedo come te per niente visto che soffro pure di cervicale ma rispetto la tua opinione).. |
A me non piace per niente il caldo, quando è al di sopra di una certa soglia. Mi riferivo più al beltempo vs maltempo (sole vs pioggia). Comunque come ho già spiegato era il motivo (che non sarà l'unico ok, ma in quel post era evidente quello) per cui si invocava il maltempo che a me personalmente dà fastidio. Era uno sfogo anche il mio, in un certo senso.
Comunque vedo che non è stato molto 'apprezzato', visti anche le difese e il sostegno ricevute dall'altro utente, per cui mi fermo qua. @JericoRose, ma quello che hai scritto tu deriva da una motivazione diversa, che in un certo senso esprime un tipo di sentimenti diversi. |
Quote:
|
Quote:
Vediamo se qualcuno si risente. |
Quote:
La gente sa fare molto schifo, ormai non mi stupisco più di nulla. |
Sono stato in posta, perché dovevo ritirare una raccomandata, mi è arrivato l'avviso mercoledì, cioè ai miei genitori, in quanto io non sto più dove ho la residenza. Sono stati per più di un'ora in attesa, una ragazza prima di me è quasi svenuta, da quanto ho capito le hanno clonato la carta e sottratto dei soldi :pensando: e alla fine della fiera neanche ho ritirato la mia raccomandata:nonso: Mo ora aspetta, ho tempo un mese e se va bene la ritiro tra due settimane :male:
|
Da un eccesso a un altro, ci stanno 33 gradi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me queste cose fanno venir voglia di starnene nella mia tana e non uscire più. Già esco pochissimo e... solo per necessità. |
È arrivato il tanto temuto stallo di peso, non riesco a scendere più.
Perfetto, vorrà dire che digiunerò completamente. Sono io a decidere quanto pesare, il mio organismo deve ritornare a stare buono e sottomesso. |
Quote:
|
Come posso evitare di tormentarmi da qui fino a lunedì pomeriggio? (giorno nel quale dovrò affrontare una situazione ansiogena)
|
Quando non sono dell'umore di sentire la gente ..scrivono tutti in massa :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel dopoguerra le persone erano tutte uguali, tutte consapevoli di essere nella stessa situazione, si aiutavano fra loro in caso di bisogno e godevano delle piccole cose, erano molto ma molto più empatiche di adesso, quello che accadeva di brutto a uno lo sentivano letteralmente dentro anche loro e si commuovevano, sapevano sognare, magari ingenuamente ma sinceramente e con purezza.
Ora come diavolo siamo finiti in questo modo? Come potrebbe Dio, se esiste, arrivare qui ed avere ancora pietà di noi? |
Quote:
Come sai tu cosa sentivano negli anni 50…? |
Quote:
Ma se vuoi puoi mettere in dubbio anche quello, tanto ormai nessuno crede più a nessuno. |
Io avrei voluto nascere fra il 1945 e il 1950 e non solo per le cose che dici tu silenzio.
|
Quote:
Da quando si generalizza sulla base di un solo racconto? Troverai anche chi ti dice che gli anni 2mila sono stati anni meravigliosi. Mia zia,invece, diceva che si stava bene sotto il Duce. |
Stavo pensando, nonostante la vita di merda che ho avuto, non ho avuto grossi problemi di integrazione, a scuola.
Non capisco da dove sia potuta nascere tutta questa ansia, quindi ecco una lista di ipotesi: - scossa da 220 volt, mentre riparavo una presa, circa 14 anni; - scossa da 5000 volt, mentre riparavo una zanzariera elettrica, circa 14 anni; - fumo di qualche sigaretta incartata con fogli di quaderno, inchiostro compreso, circa 12 anni; - varie botte in testa, tra schiaffi/pugni, qualche caduta, e una volta che ho sbattuto violentemente contro un elemento in ferro del bus, a seguito di una frenata brusca. Altro non mi viene in mente, per ora, ma una di queste cose sicuramente deve aver influito, qualcosa deve pur avermelo mandato in malora questo cervello... |
Eh niente, stasera ci si ributta in mezzo alla gente anche se so già che me ne ritornerò a casa depresso e con le ossa rotte. Della serie "Masochismo levati proprio che mi fai una pippa". [emoji28]
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Troppa gente reclama la mia presenza.. in realtà non sono tanti e trattasi per lo più di persone sole in cerca di qualcuno con cui fare due chiacchiere.. ma io non voglio essere cercato da nessuno, voglio l'oblio, voglio essere dimenticato e lasciato in pace.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |