![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A novembre avevo pagato l'anno di Spotify perché tanto erano almeno tre anni che lo pagavo tutti i mesi. È una botta iniziale però non ci pensi più e alla fine dei conti risparmi 20 euro. Tra i nuovi piani non lo vedo però. :pensando:
Stessa cosa che ho fatto con Il Post. Alla prossima scadenza pago l'anno intero tanto lo rinnovo sempre ché non so stare senza Morning. |
Provate a chiedere a chat gpt di pensare ad un personaggio famoso, poi provate ad indovinare facendogli delle domande. Potete sparare qualunque nome che rispecchi la descrizione ed indovinerete:D Almeno con me è andata così.
|
Quote:
|
Spero domattina non piova forte, non mi va di andare a lavoro a piedi :miodio:
|
Quote:
|
Le tigri amano il pepe, odiano la cannella
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Mi sento davvero fallita e senza speranze.
|
Quote:
|
da oggi terrò un diario su cartaceo. forse mi farà bene. forse. intanto sto male e ho il morale a terra. vorrei chiudere e andare a casa.
|
Alcuni vecchi amici si stanno facendo sentire in questo periodo, in teoria dovrebbe far piacere.. ma il mio mood in questo periodo è "Caccia fuori le palle per ucciderti, per un volta fai l'uomo"
|
Caldo micidiale e non ho l'aria condizionata,ho acceso il ventilatore e soffia altra aria calda:piangere:
|
Quote:
|
In questo periodo ho molto tempo libero perché lavoro solo due ore al giorno, e mi capitano mattinate in cui non ho niente da fare, mi sono anche stilato una serie di possibili cose da fare in casa: leggere, ascoltare podcast, giocare con la PlayStation, ascoltare musica.
Però spesso e volentieri mi capita di non aver voglia di fare nessuna di queste cose, riflettendo un po' sono arrivato alla conclusione che queste attività sono tutte degli "input" per la mente, e quest'ultima si stanca di ricevere informazioni a manetta, senza sosta. Quindi per variare e per mettermi a riflettere un po' rielaborando le informazioni con la mente o producendo "output", mi è venuto in mente di parlare registrandomi con un registratore, un'app del cellulare, oppure di mettermi a scrivere qualcosa. Penso che sia importante questa cosa, sennò la mente diventa come una specie di cassonetto dell'immondizia, dove si butta tutto e non si usa niente, invece elaborando le idee pensando, scrivendo e parlando, si può trovare un equilibrio. |
Io non ce la faccio più con questo caldo, c'è un'aria di fuoco :( :(
|
intanto la sicilia prende fuoco e al nord grandina , che bordello
|
Stamattina da me verso le 4 C'è stato un altro nubifragio, il quinto in 2 giorni. Ma dovrebbe essere l'ultimo
|
Quote:
|
Milano e Palermo nuove location per le live action di Pokemon Zaffiro e Pokemon Rubino
|
I fatti e le narrazioni, i pensieri e le reazioni emotive.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |
|