![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Abitando in una città turistica uscire in bici per il centro in estate è impossibile di giorno, tocca fare vie laterali o uscire la sera, l’arena con le luci è più bella tra l’altro
|
Quote:
Si sta sempre più male e disagiati siamo tutti pazzi |
Chissà perchè quando il killer è introverso devono sempre specificarlo mentre quando è un super estroverso esuberante (fratellini bianchi, impagnatiello) non lo specificano mai
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Domani sarà finita la settimana lavorativa :ridacchiare:
|
Voglio andare a vedere Oppenheimer e Barbie.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Che personaccia che sono. Prima mi ha chiamato un mio vecchio amico per condividere un suo bel momento in vacanza ma io l'ho quasi liquidato. Una decina d'anni fa eravamo molto amici, poi le cose della vita ci hanno un po' diviso.. ma lui è rimasto una delle pochissime persone ancora a ricordarsi di me.
Lui ha questo vizio di telefonare e videochiamare ma non gli ho detto che mi dà fastidio poiché lui non fa parte del mondo fobico. Però mi sono sforzato di parlarci un po'. Glielo devo, è stato faticoso ma se lo merita ha fatto tanto per me. Io pure per lui, ma lui di più. È una persona che fa veramente tanto per le persone più bisognose. Uno di quegli amici che seppur guascone, spavaldo etc. Non ti farebbe mai del male. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Keith quando dici fossi bello sarei stato come te..che hai le tue difficoltà
. Non è che cambiava tanto con sto caratterr in Italia.. ti do ragione..pero io da ragazzo non ero così almeno ho migliorato il fisico non era scontato..con altri fedback sarei stato più sicuro.ma non è che i ragazzini hanno i muscoli..parliamo di gente che ha subito bullismo balbettare.che abbia ricostruito l'autostima già e grande cosa..non cambierei la mia tenacia neanche con l'uomo più perfetto e diplomatico del mondo..perché quella è sempre stata la chiave |
Lo specificano sempre quando è introverso
|
Vi è mai capitato di rivedere persone dopo anni o fuori dal solito contesto e di percepirle in modo diverso, più vero?
Per esempio, io ho rivisto dei colleghi dopo un paio di anni (quando non eravamo più colleghi), ed è come se vedendoli così, fuori dal contesto solito, riuscissi a vedere meglio la loro complessità, e anche a rapportarmi con loro in maniera più vera. Penso succeda quando vedi una persona fuori dal contesto in cui la vedi di solito, quindi (un po' più) libera dal ruolo con cui quel contesto la porta a essere identificata. |
Oggi andare dalla psico mi è servito un sacco, mi sono riconnesso con il mondo, ho buttato nella realtà tutti questi pensieri che avevo in testa, e facendolo mi sento di essermi liberato di un peso. Stavolta erano pensieri particolari che non avrei potuto dire a un amico, quindi non devo neppure pensare epperò i soldi. Sono uscito rinfrancato e con una nuova dose di benzina di realtà che mi dovrebbe durare fino a settembre. Ero entrato con mal di pancia nervoso, irrequietezza ecc invece. Onestamente mi aiuta molto il fatto che abbia soltanto 8 anni in più di me mi pare di formare davvero una connessione avessi parlato con una 60enne per quanto preparata potesse essere non credo sarebbe stata la stessa cosa.
|
Da settembre il mio abbonamento a Spotify aumenterà di un euro al mese... :pensando:
|
Quote:
Ma forse siamo noi che proiettiamo sugli altri, alla fine può essere una buona esperienza di riconciliazione con le nostre insicurezze sociali, capire che il mondo é fatto anche se non soprattutto di maschere e situazioni aleatorie. |
Stanno alzando anche il prezzo di spotify
Io mi ero convinta a fare l abbonamento tramite hor :D E sinceramente è uno degli abbonamenti che pago più volentieri perché mi pare una risorsa infinita. Però mi rode che alzino il prezzo di tutto :moltoarrabbiato: |
Ho i capelli lunghissimi e non ho idea da quale barbiere andare...
|
Ma quando cazzo arriva sta fine del mondo?
Tutte le mattine appena apro gli occhi alle 4 apro qualche sito di news nella speranza che sia successo qualcosa di grossa e invece mai niente. |
Quote:
Stanno ancora cercando di riparare il problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |
|