Originariamente inviata da claire
(Messaggio 1833901)
Sempre sotto schiaffo in questo luogo,è ora di finirla.
Parlo per me ora, ho grossi problemi in questo periodo e venire qui mi serve,per sfogarmi e fare il punto delle varie situazioni.Non trovo giusto né per me né per altre dover rinunciare al forum a causa di questi attacchi ciclici come il mal di testa, queste generalizzazioni che ci vedono principesse altezzose e sadiche verso coloro che ci avvicinano, e qui diventa un muro del pianto di uomini frustrati dai nostri presunti capricci, dalle intemperanze delle portatrici sane di figa, noi privilegiate senza problema alcuno, detentrici uniche del potere sessuale.
Oggi sto male, non riesco ad alzarmi dal letto e fare le mille cose che devo,ho 33 anni di cicatrici addosso e un presente che mi incalza, apro il forum e mi si sbatte di continuo in faccia che sono seduta su una miniera d'oro vaginale e i problemi ce li hanno solo i maschi e non io, la sofferenza femminile non deve trovare spazio né empatia perchè qui è il regno dei maschi che soffrono.
Dove li dobbiamo buttare i nostri problemi noi figadotate?
Problemi,sì, problemi.Di natura sociale, emotiva, sentimentale,famigliare, e,udite udite, pure sessuale.
E allora spesso passo e mi rifugio nei miei diari privati, ma a volte come oggi mi sento mal vista anche qui, i miei guai non sono legittimati ad esistere, sono donna, cosa voglio?
E allora medito di andare via.
|