![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Brividi (di terrore) |
Non esageriamo per favore; la teorie Redpill dicono anche cose serie, poi si può non essere d'accordo con tutte le cose, ma si dicono cose intelligenti.
Non conosco il documentario in questione per cui non so, ma mi riferisco soprattuto al sito Il Redpillatore. |
Quote:
Seriamente, mi creano disagio |
Quote:
|
Quote:
Per me è inevitabile non pensare a Elliot Rodger |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche il femminismo -un certo tipo di esso- ha una sua componente misandrica. |
Quote:
|
Ripropongo la stessa domanda ad ogni estate.
Domanda: ma, a parte il caldo che in questo periodo è ancora ben sopportabile, quelli che escono con pantaloni lunghi camicia e SANDALI.. di preciso, che problema hanno? Perché a meno che tu non sia un povero vecchietto fuori di testa, e lo capirei, ma bensì sei un 40-50 enne.. me lo devi dire che problema hai! |
Quote:
non capisco la domanda |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io i sandali li porto gia, e ieri avevo i piedi in uno stato indescrivibile :piangere: |
https://www.ilpost.it/2019/06/05/gio...nterrotti/amp/
Pensate ad avere sto potere. "Nah non mi piace fermate tutto" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se non c'è ancora afa li preferisco alle scarpe chiuse. Poi se il problema è solo che i maschi non sarebbero un gran vedere, perchè esattamente? e pure che i piedi maschili non siano piacevoli per qualcuno alla vista, chissene, per fortuna chi indossa calzature estive lo fa per star meglio col caldo e sentirsi a proprio agio, non in base a quanto possa essere gradevole il suo piede alla vista altrui. O almeno mi piace pensare che sia così. |
Quote:
ho capito, scusami tanto se soffro di Iperidrosi. quindi rispetto alla tua domanda precedente il problema è proprio questo beato te che non ce l'hai. |
Le mie braccia fanno schifo quindi non sono certo un bel vedere, dovrei stare a maniche lunghe e schiattare dal caldo?:interrogativo:
|
Quote:
Sandali perché a una certa eta il sangue nn scorre più tanto bene e i piedi si gonfiano, poi puo essere pure che sono ormai fuori mercato e se ne fottono di apparire fighi e pensano più alla comodita e alla funzionalita |
Quote:
io comunque giro sempre in scarpe da ginnastica scure e pantaloni lunghi scuri , anche d'estate, mi sento a mio agio cosi', non mancano pero' le voci che dicono che dovrei vestirmi piu' leggera e piu' di chiaro e piu' alla moda ecc. (di cui me ne sbatto il c.zo) |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
non lo so, nessuna risposta mi ha convinto in pieno, a parte l'iperidrosi e in quel caso ci può stare.. anche se esistono scarpe e calze ipertraspiranti.
ovvio che le donne possono scoprire il piede, l'uomo no. a parte al mare vabbè, ma quello è un'altro discorso, qui parliamo di Roma e il mare non c'è :D poi vabbè non insisto, questa è una fissa mia e di pochi altri (non proprio una minoranza). tipo a me in città con calzoni corti e ciavatte non mi vedrete mai neanche se facesse 60°C e lo mettessero per legge di vestirsi così.. andrei in carcere piuttosto. |
Quote:
Devi solo ricordarti che gli altri non sono tutti obbligati a seguirla, così magari l'anno prossimo potrai evitare di perder tempo a discutere di una sciocchezza del genere. Io per esempio un'altra "regola" del kaiser che non sopporto è che per molti sia accettabile al lavoro la gonna per la donna e non il bermuda per l'uomo (ovviamente in ufficio). |
Quote:
Ora partirà la filippica "cioè che per te è indecoroso, per altri non lo è.. bla bla bla" IL decoro è decoro, infatti in alcune chiese è vietato entrare in shorts e toppini vari. se ci vuoi entrare lì le regole sono così, sennò te vai ar mare :D |
Quote:
Io ci sono attualmente :mrgreen: In macchina ho un cambio se dobbiamo andare in giro. |
Quote:
|
Quote:
Almeno in chiesa il divieto è abbastanza unisex. |
Quote:
|
Quote:
Esattamente perchè il bermuda sarebbe indecoroso e la gonna invece andrebbe bene? è un indumento che lascia scoperte le gambe comunque. Perchè l'uomo ha i peli e la donna se li fa?:interrogativo: Ricordo secoli fa dovevo andare al cinema con mia sorella ( con la gonna ) e il suo fidanzato dell'epoca ( con i bermuda ). Era pieno luglio, caldissimo. Il gestore ( era uno di quei cinemini a una sala molto retrò ) non fece entrar emio cognato perchè "è vietato l'ingresso in pantaloncini":o Mia sorella in gonna andava bene però. Bah. Dove lavoro, non essendoci contatti con il pubblico, l'ambiente è molto informale e ci son persone vestite eleganti e persone coi pantaloncini senza problemi. |
Come mi sono esposta qui, manco su Facebook ai tempi.
I feedback fanno male ma non potranno fare altro che fortificarmi. |
Mi ricordo di una storia in cui Paperone assume i nipoti e li incarica di trovare soluzioni a problemi deliranti, come trovare un modo più efficiente per stoccare i mazzi di banconote, e loro inventano scatole dalle forme più strane finché scoraggiati devono ammettere che meglio del parallelepipedo non ce n'è. Sta sensazione di vivere la vita al contrario.
|
Oggi ho la velocità di un bradipo, come succede spesso purtroppo.
|
Anche se mi sveglio presto non riesco a sfruttare appieno la giornata. La mattina sono troppo poco produttiva. Che posso fare per essere più reattiva del risveglio in poi?
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
Le convenzioni per uomo e donna son diverse se un uomo e' relativamente accettabile a torso nudo almeno a fare lavori di fatica o o sul pianerottolo o una passeggiata sul lungo mare o anche in un parco non lo stesso una donna, e non e' sempre gradevole nemmeno di doversi mettere un reggiseno con cui si suda solo perché altrimenti cadono per terra e si viene guardate male |
Stasera psicoterapeuta, sono troppo in ansia...
Perché? Boh, non lo so. Forse cominciano a sentirsi gli effetti della mancanza di farmaci. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |