![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che rabbia queste persone che vogliono interagire con noi / che rabbia queste persone che NON vogliono interagire con noi. Mai contenti. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Proprio questo paradosso risalta quel conflitto interiore che si sente di esprimere in questo forum. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo esprimo così: :nonso:
|
Sono perduta.
|
Quote:
|
Meglio essere schifata ma me stessa che "amata" per finta bontà e paraculaggine.
|
no dai! lonely :)
|
E la fidanzatina?
E i cazzi tuoi???!? |
con chi ce l'hai badblues?
|
Quote:
Spero implodano tutti, TUTTI. |
Quote:
Con la gente che si deve fare i fatti suoi |
Oggi avevo sei impegni prefissati. Finora ne ho realizzati tre, e il quarto è in dirittura d'arrivo. Riuscire a completarli tutti è un'impresa, non per difficoltà intrinseche, ma per il semplice incombere dell'evitamento, che mi farebbe rimandare quanto resta a domani. È tutto sempre così difficile...
|
A volte ho la sensazione di essere troppo "scoperto" (emotivamente parlando) come se fossi senza filtri....mi accorgo istantaneamente della reazione delle persone quando faccio un impressione strana/negativa, mi sento i loro giudizi addosso...
Merda lo sapevo, ricomincio a provare troppo piacere dalle sigarette, quindi finisco col desiderare di fumarne ancora.
Via, appena finisco il pacchetto, basta. |
Devo trovare una scusa per NON andare in vacanza quest'anno. Cosa potrei inventare visto che non ho più idee originali per rifiutare?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stanco, vado a spiaccicarmi sul materasso
|
Tutto intorno a me e fatto di atomi, gli atomi si sono formati nelle stelle che tramite la loro morte, attraverso un esplosione, si sono sparsi nello spazio sottoforma di polvere.
E poi ci sono voluti miliardi di anni e queste polveri attraverso la forza di gravità gradualmente si sono addensate a formare nuovi sistemi planetari. Miliardi di anni affinché si formassero anche pianeti rocciosi ricchi di atomi di tutta la tavola periodica. Così in tutto l universo, miliardi e miliardi di sistemi planetari ognuno con le sue peculiarità si evolvono. La giusta stella, la giusta distanza e il giusto pianeta ed ecco che abbiamo l acqua, tanta acqua allo stato liquido in modo permanente ed attraverso essa i vari elementi disciolti si organizzano casualmente a formare molecole sempre più complesse fino ad arrivare a formare la molecola di DNA. E questo è stato solo il principio. Ma quanto è affascinante tutto cio:arrossire: |
faccio fatica a badare anche a me stesso a volte, non posso fare passi piu lunghi della gamba...
|
"se ritiri un dito si staccano le braccia"
"se ritiri un braccio si teletrasportano in Australia" avoidant lives |
Com'è che mi sveglio sempre stanco. Ieri mi sono addormentato prima, rispetto ai miei standard, ma non è cambiato niente
|
Hai 3 esami uno dietro l'altro.
Dopo un mese o qualcosa di relativa calma tutte le cose fastidiose e ansiogene che ti possono sucedere, ti succedono tutte insieme, una dietro l'altra. Io sono senza parole. |
Il caldo mi fa passare la voglia di guardare anche gli anime... magari a qualcuno sembrerà una stupidaggine, una sciocchezza, un intoppo ridicolo di fronte ai Veri Problemi(TM) della vita, eppure perdere questa piccola finestra d'evasione per me è qualcosa di doloroso, è la perdita di una delle poche ancore capaci di darmi non dico allegria, ma di risollevare comunque un umore sempre a livelli troppo bassi, troppo preoccupantemente bassi.
Il caldo mi toglie ogni voglia di vivere, di fare, di distrarmi... quella voglia che già è poca. |
DOC e ipocondria insieme sono una combo MICIDIALE! Sono a livelli di sofferenza patologici ormai...
|
Quote:
Se ti conforta, vorrei aver taciuto il 90% delle volte che blatero, con la bocca e la tastiera, ma non posso farne a meno, é una compulsione maledetta. |
Quote:
A voce dipende dall'argomento, dalla confidenza, dalla circostanza, dall'allineamento dei pianeti. Erné, ha ragione Claire... molto probabilmente è semplice introversione ;) |
Quote:
A volte lo penso anche io, non so proprio rapportarmi con gli altri indipendentemente dalla paura. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |