![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pouttosto collasso con la pressione bassa ma l’aria condizionata no
Il sogno sarebbe avere una casa indipendente energeticamente tipo coi pannelli solari l’isolante ecc ma se non sei già ricco o non dai via il culo i soldi non li hai |
Quote:
Dovrebbe provare a farselo passare con la mutua che è esperta in materia glielo paghiamo noi il condizionatore |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E come a quel utentessa che si lamenta sempre del suo lavoro, gli abbiamo consigliato a provare di cambiare lavoro ma sembra non leggere i messaggi e continua imperterrita a lamentarsi, allora non gli do più consigli, stessa cosa x il caldo .. se si soffre troppo bisogna mettere il condizionatore altrimenti si sopporta e si tiene il ventilatore e un forum serve x fare domande e dare consigli.... Poi non so se ha davvero tanti soldi Zoe ma dice che risparmia 2 cucuzze al mese un pinguino al Euronics sta sui 300?
|
ma non c'avete davvero un cazzo da fare questo pomeriggio vedo.
E vabbè, continuate a disquisire dei cazzi miei, senza saper nulla dei cazzi miei se non quelle due righe che scrivo qui dentro. |
Oggi il senato ha approvato la legge per vietare la produzione e vendita in Italia di carne artificiale.
La legge deve ancora finire l'iter, ma a me continua a sembrare una mossa passatista, dettata da scarsa conoscenza dell'oggetto e in questione e volta a tutelare unicamente i produttori di carne "tradizionale". :pensando: |
Con questo caldo non si può stare manco sul letto, è tipo bollente, come se fosse stato per ore sotto al sole
|
Mi sono affacciata dalla mia veranda e ho visto una famiglia numerosa di marocchini sulla spiaggia,lei e le figlie coperte dalla testa ai piedi,è la loro cultura e la rispetto in pieno,ma poverine con 40 gradi di caldo.
|
Settimana finita :riverenza:
|
Ancora qualche giorno e si abbasseranno le temperature ci mancava il caldo killer x non farsi mancare nullaa
|
|
A leggere il forum mi viene caldo anche a me
|
Quote:
|
Agenti atmosferici empatia zero
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Adoro l'estate, le alte temperature, il sole alto nel cielo. Il sudore. L'afa. I piedi altrui in bella vista.
Estate - dolce e cara amica mia - resta con me forever and ever. Bella stagione prendimi per mano, regalami un'eritema e portami a ballare un tormentone di Fedez. Estate non titubare, tu sai essere magica ma anch'io ho le mie mosse. Giochiamo insieme? Ti aspetto con tanto sentimento, sono dietro l'angolo.. :mazza: https://i.ibb.co/Lng7t0X/elsa-stair.gif |
Brigitte Bardot ha avuto un malore in casa per il caldo ma non ce l’ha l’aria condizionata cioè è una star
|
qua e' pure andata via la luce una mezz oretta w i condizionatori :sisi:
|
Quote:
|
[QUOTE=Xchénnpossoreg?;2858678]Adoro l'estate, le alte temperature, il sole alto nel cielo. Il sudore. L'afa. I piedi altrui in bella vista.
Estate - dolce e cara amica mia - resta con me forever and ever. Bella stagione prendimi per mano, regalami un'eritema e portami a ballare un tormentone di Fedez. Estate non titubare, tu sai essere magica ma anch'io ho le mie mosse. Giochiamo insieme? Ti aspetto con tanto sentimento, sono dietro l'angolo.. :mazza: Xchè, non sarai mica piedo-fobica vero ? Bisogna apprezzare i pyedini.... Beppe Fetish insegna 🤣 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |
|