![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che palle, ci mancava la pioggia torrenziale e l'allerta che blocca tutto ad annientare definitivamente la voglia di fare cose.
|
Quote:
|
Ma, la gente che si lamenta di tutto, lo fa perché si gode ogni momento? Oppure perché non ha davvero un cazzo da fare?
|
Che potenza i CPY, 13 giorni per crackare l'ennesimo gioco denuvo, fiero che sono italiani sti ragazzi, gli unici nella scena a riuscirci
|
Ogni tanto provo a conoscere qualche persona nuova, all'inizio provo entusiasmo poi gradualmente mi accorgo che non è compatibile con me e torno sui miei passi. Quella persona mi scade. Forse sono troppo selettivo oppure sono talmente particolare da essere compatibile con pochissimi. O entrambe. Oppure nessuna delle due. :pensando: boh.
|
Non vedo l'ora sia lunedì, mi stanno rendendo la vita difficile -_-
|
Quote:
|
Era inevitabile e lo avevo previsto.
Dovrei iniziare a prendere provvedimenti, non posso continuare a subire tali cospirazioni. |
e poi dicono che non si deve bere e come si fa
|
Quote:
|
...
|
A me sembra da un po di tempo di stare vivendo in una notte infinita
|
talmente alienato sono che per me gli altri sono solo proiezioni mentali ormai
|
Il Sistema Solare probabilmente ha raggiunto il punto più lontano dal centro della nostra galassia, solo così si può spiegare questa oscurità morale e questa mancanza di energia spirituale. Speriamo che a breve si ritorni ad avvicinarsene altrimenti la vedo dura.
|
"Lo psicologo ha infatti stabilito che le persone che si mantengono più salutari nel corso degli anni, sono quelle che si sentono soddisfatte delle proprie relazioni interpersonali. Sarebbe proprio questa soddisfazione a portare beneficio tanto alla mente quanto al corpo degli essere umani. Si tratta di relazioni all'interno delle quali possiamo sentirci sicuri, relazioni stabili nelle quali sentirci davvero noi stessi."
http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/...essore-harvard |
Sono stufo di essere da solo, non ce la faccio letteralmente più, è una cosa che mi sfinisce. Ma non ho possibilità di scelta.
|
1 allegato(i)
Apperò la pubblicità del forum :pensando::miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |
|