FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Yumenohashi 24-11-2016 16:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che palle, ci mancava la pioggia torrenziale e l'allerta che blocca tutto ad annientare definitivamente la voglia di fare cose.

sheldon_c 24-11-2016 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1832707)
Che palle, ci mancava la pioggia torrenziale e l'allerta che blocca tutto ad annientare definitivamente la voglia di fare cose.

Quel residuo fuoco soffocato così da fiumi d' acqua.

HDoor 24-11-2016 16:49

Ma, la gente che si lamenta di tutto, lo fa perché si gode ogni momento? Oppure perché non ha davvero un cazzo da fare?

Krieg 24-11-2016 17:37

Che potenza i CPY, 13 giorni per crackare l'ennesimo gioco denuvo, fiero che sono italiani sti ragazzi, gli unici nella scena a riuscirci

illumi 24-11-2016 18:07

Ogni tanto provo a conoscere qualche persona nuova, all'inizio provo entusiasmo poi gradualmente mi accorgo che non è compatibile con me e torno sui miei passi. Quella persona mi scade. Forse sono troppo selettivo oppure sono talmente particolare da essere compatibile con pochissimi. O entrambe. Oppure nessuna delle due. :pensando: boh.

Mike Patton 24-11-2016 18:38

Non vedo l'ora sia lunedì, mi stanno rendendo la vita difficile -_-

cancellato17198 24-11-2016 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1832636)
Maledetto scopatore. :o

Tutto ciò che scopo è il pavimento. Non fare il coglione, lo sai a cosa alludevo. :sisi:

Strange Man 24-11-2016 20:00

Era inevitabile e lo avevo previsto.
Dovrei iniziare a prendere provvedimenti, non posso continuare a subire tali cospirazioni.

Hazel Grace 24-11-2016 21:01

e poi dicono che non si deve bere e come si fa

Yamcha 24-11-2016 21:06

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1832760)
Ogni tanto provo a conoscere qualche persona nuova, all'inizio provo entusiasmo poi gradualmente mi accorgo che non è compatibile con me e torno sui miei passi. Quella persona mi scade. Forse sono troppo selettivo oppure sono talmente particolare da essere compatibile con pochissimi. O entrambe. Oppure nessuna delle due. :pensando: boh.

meglio berci su

cancellato17995 24-11-2016 21:09

...

Hazel Grace 24-11-2016 21:21

A me sembra da un po di tempo di stare vivendo in una notte infinita

Yamcha 24-11-2016 21:27

talmente alienato sono che per me gli altri sono solo proiezioni mentali ormai

silenzio 24-11-2016 21:52

Il Sistema Solare probabilmente ha raggiunto il punto più lontano dal centro della nostra galassia, solo così si può spiegare questa oscurità morale e questa mancanza di energia spirituale. Speriamo che a breve si ritorni ad avvicinarsene altrimenti la vedo dura.

cancellato15732 24-11-2016 22:49

"Lo psicologo ha infatti stabilito che le persone che si mantengono più salutari nel corso degli anni, sono quelle che si sentono soddisfatte delle proprie relazioni interpersonali. Sarebbe proprio questa soddisfazione a portare beneficio tanto alla mente quanto al corpo degli essere umani. Si tratta di relazioni all'interno delle quali possiamo sentirci sicuri, relazioni stabili nelle quali sentirci davvero noi stessi."
http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/...essore-harvard

Krieg 24-11-2016 22:59

Sono stufo di essere da solo, non ce la faccio letteralmente più, è una cosa che mi sfinisce. Ma non ho possibilità di scelta.

limitless 24-11-2016 22:59

1 allegato(i)
Apperò la pubblicità del forum :pensando::miscompiscio:

Mike Patton 24-11-2016 23:09

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1832917)
"Lo psicologo ha infatti stabilito che le persone che si mantengono più salutari nel corso degli anni, sono quelle che si sentono soddisfatte delle proprie relazioni interpersonali. Sarebbe proprio questa soddisfazione a portare beneficio tanto alla mente quanto al corpo degli essere umani. Si tratta di relazioni all'interno delle quali possiamo sentirci sicuri, relazioni stabili nelle quali sentirci davvero noi stessi."

È un mònito oppure non ne hai e ti stai preoccupando? :pensando:

Yamcha 24-11-2016 23:09

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1832924)
Apperò la pubblicità del forum :pensando::miscompiscio:

roba da estro

Yamcha 24-11-2016 23:11

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1832917)

Morirò presto allora, mi hai dato una splendida notizia:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.