![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche nelle fobie sono sbagliato, non mi fanno paura vespe ragni topi scarafaggi insomma tutte quelle cose che fanno paura alla gente normale e invece devo ammettere sì è vero ho un po' di fobia per i piccioni e quindi passo per scemo su reddit uno mi ha detto che sono inadatto alla vita
|
Quote:
|
Non mi ricordo neppure di cosa parlavamo quando parlavo con una persona tutto il giorno tutti i giorni, ci vedevamo stavamo 7 ore in giro e parlavamo sempre dopo aver parlato i vari giorni precedenti e appena salutati ricominciavamo a chattare, è andata così per due anni e sarebbe andata così ancora non avessi rovinato le cose ma di che diavolo parlavamo non mi ricordo neppure...cioè se ora dovessi parlare tutto il giorno tutti i giorni con qualcuno non saprei che dire, non ho una vita attiva ma non ce l'avevo neppure all'epoca eppure parlavo, parlavo
|
Quote:
Fa stupore come la gente spende soldi in una marea di cavolate e poi fa il braccio corto su cose importanti come il condizionatore |
Quote:
Io per dire non capisco chi va ai concerti adesso con 37 gradi la sera, però ognuno è fatto a modo suo. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Dai David tranquillo non ti arrabbiare per dei commenti di redditors anonimi non pensare che è da 10 anni che sei su internet e hai SEMPRE trovato gente che ti giudicava pesantemente, non pensare che invece altri su internet hanno trovato la vita pur facendo i cazzoni tanto quanto li fai, non pensare che ce l'hai sempre di più col mondo, stai tranquillo, non pensare ad anonimi, scrivi a qualcuno su slowly che poi non ti risponderà ma almeno il tempo passa
|
Incredibile come la gente su internet possa essere cattiva proprio a gratis usando parole pesantissime così contro sconosciuti che magari hanno passato operazioni, problemi fisici, famigliari, lavorativi mentre loro sono studentelli universitari con tutto pagato dagli amorevoli mamma e papà che però giudicano, giudicano, giudicano...mi faranno arrivare a scrivere cose che non pensavo mai che avrei scritto
|
Quote:
|
io mai avuto l'aria condizionata e manco il ventilatore e sto 24h sul letto nella stessa posizione e vivo in pianura padana dove l'afa letteralmente ti mangia
mia nonna pure e ha 84 anni eheh visto anonimo di reddit non sono così inadatto come pensi |
Quote:
:mrgreen: |
Io sono sincero preferisco ventilatore di quelli di metallo potenti , la casa mia e fresca e preferisco xké asciuga tipo se sudi mentre l aria condizionata no e un effetto diverso secondo me meno naturale ma se fossi in zoe valuterei casa sua e caldissima e sta in appartamento deve essere un forno .. alla fine sono 300 euro x un pinguino, certo influisce sulle bollette e vero xò da valutare come investimento xò se le va bene così amen, se hai un cane o un bambino e diverso xò .. con i gatti ci può ancora stare
|
Quote:
|
Giornata abbastanza impegnativa
|
Quote:
|
Queste pazze sono finite al tg1 [emoji3545]
https://twitter.com/Fra_x_Alex/statu...87zY0Ar5Q&s=19 |
Quote:
|
Quote:
Non prendere il condizionatore, e stacca con martello e scalpello la caldaia a gas. Butta via anche il fornetto!! Non gettare al vento kw preziosi! |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
fernanda number 6:mrgreen: |
Quote:
Non serve a nulla tutto quello sbattimento e anche se si scrivono i numeri addosso possono essere tranquillamente sorpassate perché non hanno i posti assegnati. Ma poi non si lavano e non voglio neanche immaginare quando devono andare in "bagno". Dovrebbero proprio vietare a queste persone di accamparsi giorni prima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |
|