![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi sono volata giù dalle scale e ora sta per spuntare un livido gigante sulla gamba che si accompagna ai due che già avevo sulle ginocchia. Non faccio altro che sbattere da per tutto e riempirmi di lividi. Sembra che qualcuno mi abbia pestato di botte :miodio:
|
Quote:
|
Vorrei piovesse anche qui😭
|
Spero di fare una bella dormita
|
è obiettivamente assurdo che uno come me sia senza amici la mia vita è troppo assurda
|
oggi c è scappata na bella litigata estiva tra condomini diversi per i posti auto :sisi: , è stata na coattata romana di primo livello , poi c è mio padre che è veneto ma ormai vive qua da piu di 45 anni che è un coatto assurdo quando ci si mette :sisi: , la bellezza dell estate XD ..... io ho cercato di mediare ma st altri erano proprio ignoranti in materia di leggi e nn so riuscito a fargli ammettere l ovvietà che si sbagliavano , hanno messo pure un cartello proprietà privata con tanto di scenetta per poi doverlo togliere 20 minuti dopo con la coda tra le gambe , io boh la gente cosi nn la capisco , piuttosto di ammettere di avere torto si umiliano a sto modo boh
|
Quote:
|
Ordinati i libri in lingua originale del signore degli anelli
L inverno scorso l ho passato sugli allori ma quello che verrà lo voglio vivere al giacomo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
cmq è proprio difficile stare sereni zio cane , dovrei tipo farmi rinchiudere in un istituto medico dove ti comandano per poi riapprezzare quando esci e diventare il tizio col megatelevisore del cazzo , 900 canali , colesterolo basso , la partita in tv , il lavoro fisso , lontano dai guai in attesa del giorno in cui morirai , spero di ricevere la notizia che il figlio del mio amico con la leucemia si riprende ....
|
Ufficialmente finitissima per me: da ieri ho 30 anni. Accetto condoglianze e anche consigli su come passare le mie giornate per il resto della mia vita, se postare roba redpillata su fobiasociale o scegliermi un hobby e un giorno settimanale per la pizza. (Ho tanto tempo libero da quando dalla mezzanotte di ieri i chad non mi guardano più). Per trasparenza confesso che ieri ho festeggiato come una bluepillata, e per di più in un posto di sushi.
|
Chiedi a epz lui ha buoni consigli x gli over 30
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
In gergo si dice che sei wallata dopo i 30
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, sei ancora molto giovane per cui hai ancora tanto potenziale pur considerando i problemi che ti porti dietro. Mio umile consiglio, buttati in qualsiasi occasione che potrebbe interessarti/divertirti senza pensarci un minuto. Quante cose ho rifiutato e mi sono perso a quell'età...che farei anche ora ma è passato il treno...poi diventano solo rimpianti ed occasioni che non si ripresenteranno più dopo una certa età. Comunque ancora auguri e lascia stare il sushi...W la cucina Italia.... |
Quote:
Dovevi vedere la mia faccia contrita e disperata. Mi hanno pure portato il cappellino a punta da compleanno, i bastardi 😂 Ora sei nel club delle milf... devi essere orgoglosa di questo traguardo ! 👏 |
Settimana prossima lavorerò solo due giorni per fortuna, francamente non ne ho proprio voglia ultimamente, mentre il tanto tempo libero mi piace sempre :bene:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |
|