FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

zoe666 18-07-2023 11:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

da quando da qualche anno chiudo tutte le finestre e gli scuri dalla mattina presto ( massimo le 8 di mattina ) per riaprirle verso le 8 di sera nei giorni di maggiore caldo noto che in casa fa molto meno caldo.
Mi è sempre parso un controsenso chiudere le finestre se fa caldo, l'istinto naturale è aprirle, ma in effetti si evita così che la temperatura in casa salga troppo e che non entri il calore di fuori.

Itachi 18-07-2023 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2858316)
Ieri c'erano ancora 30/31 gradi alle otto di sera, quindi anche se apro le finestre la temperatura in casa non scende. Io le spalanco verso le sette di mattina ma in questi giorni è già sopra i 25 gradi a quell'ora. Dipende dove si abita, ci sono posti dove la notte rinfresca per bene e altri dove le temperature rimangono alte.

Qua dove sono il certi giorni ci sono 33 gradi alle 8, in questi casi apro verso le 10 che già ce ne sono 28 e alle 11 anche 25/26, quando fa buio la temperatura scende rapidamente

anahí 18-07-2023 11:53

L'altro giorno ero ad un bar e nella descrizione di un gin diceva che aveva "sentori di sottobosco", devo dire che con quella descrizione ha assunto un fascino particolare ai miei occhi

Maffo 18-07-2023 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2857839)
Domenica mattina e nessuno posta sul forum. :pensando:
Utenti e utentesse saranno tutti in spiaggia a folleggiare.

Io ero dai miei parenti a raccogliere ciliegie (hanno una piantagione)

Delta80 18-07-2023 13:56

La moda di quest’anno pare siano ste ciabatte con palla di pelo nero sopra

muttley 18-07-2023 15:53

No quote

Ho saputo che il ragazzo travolto e ucciso dal furgone in quel di Gb milanese era un mio ex alunno.
Che dire?

No quote

David Brent 18-07-2023 16:47

Comunque dicono dei maschi misogini, ma le donne, soprattutto quelle ormai di una certa età sanno essere cattivissime tra di loro, su un gruppo fb una ha messo la foto del pancione a un concerto e ha ricevuto un sacco di critiche tutte da donne da età di menopausa, commenti sul fisico ecc, proprio cattivi

Norlit 18-07-2023 17:06

Ma era proprio necessario deturpare Biancaneve e i 7 nani togliendo non solo i nani ma pure il principe??
A sto punto togliete pure il cacciatore che offende la sensibilità dei vegani :miodio:

David Brent 18-07-2023 17:30

Vorrei una versione da discoteca del testo oggi è sabato sera e le donne si stanno già preparando per i chad

Wrong 18-07-2023 18:07

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2858377)
Comunque dicono dei maschi misogini, ma le donne, soprattutto quelle ormai di una certa età sanno essere cattivissime tra di loro, su un gruppo fb una ha messo la foto del pancione a un concerto e ha ricevuto un sacco di critiche tutte da donne da età di menopausa, commenti sul fisico ecc, proprio cattivi

Se è quella del concerto dei Depeche mode posso dire solo "Grande mamma"

Delta80 18-07-2023 18:11

E anche oggi andata

David Brent 18-07-2023 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2858391)
Se è quella del concerto dei Depeche mode posso dire solo "Grande mamma"

come è piccolo il mondo xD

Keith 18-07-2023 18:27

il 90% della gente oggi fa il creator digitale.

sagoma 18-07-2023 18:29

sarò l'unico che di fronte a un aumento dell'offerta economica rispetto a quella inizialmente proposta aumenta anche i dubbi nel firmare un contratto di lavoro, per motivi che si dovrebbero capire su questo forum, o forse no e suona strano pure qui.
Sono tentato dal fare una 'follia', non accettare questa opportunità, e a questo punto neanche eventuali altre provenienti da questo settore, che è l'unico dove potrei ancora essere calcolato (se non faccio passare troppo tempo da inattivo).
Vorrei rinunciare a tutto e ripartire da opzioni molto più improbabili.
Non sarebbe una follia da coraggio, ma una follia da fobico e/o da viziato che pensa di poterselo permettere (non finirei in mezzo a una strada) e specialmente da illuso. Però nel fare una scelta del genere so che mi metterei in una situazione molto rischiosa da un certo punto di vista, quindi sarebbe pure una scelta non ponderata, imprudente, quasi autolesionistica. Quella 'giusta' invece la vedrei comunque come da masochista, mi viene il rifiuto. Non è ovviamente la reazione razionale, la reazione di una persona normale.
Di guadagnare più soldi non me ne frega molto, questo ormai l'ho capito. Tramite quelli non mi convincono.

Delta80 18-07-2023 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2858397)
il 90% della gente oggi fa il creator digitale.

Creator digitale zero empatia

Hor 18-07-2023 18:40

Meno male che il ventilatore c'è.
@≈≈≈

Keith 18-07-2023 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2858399)
Creator digitale zero empatia

ahahah!

Ezp97 18-07-2023 18:54

43 gradi percepiti 😬😬😬

Delta80 18-07-2023 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2858401)
Meno male che il ventilatore c'è.
@≈≈≈

Chissà la bolletta a fine mese però , nel mio caso sarà altissima

Hor 18-07-2023 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2858404)
Chissà la bolletta a fine mese però , nel mio caso sarà altissima

Nelle bollette di questi mesi sto già spendendo molto più di elettricità che di gas.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.