FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 02-06-2019 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Shjatyzu ti auguro in bocca al lupo, spero tu possa trovare un lavoro al più presto.

Baby Lemonade 02-06-2019 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2278578)

Ho finito i ringrazia XD (ha ragione comunque)

Unspecified 02-06-2019 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2278557)
Penso che farai tutte le pratiche il giorno dell'appuntamento, chiedi li informazioni al limite, è normale che la prima volta uno non sappia i meccanismi non fartene una colpa...se il problema è trovare fisicamente il posto potresti magari farti un giro qualche giorno prima x capire dov'è, in maniera di arrivare a colpo sicuro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2278558)
Shjatyzu ti auguro in bocca al lupo, spero tu possa trovare un lavoro al più presto.

Grazie mille a entrambi.
Sì, credo che passerò prima, certo non è vicinissimo, ma al limite, se lo trovo, entrerò lo stesso e farò l'iscrizione per la disoccupazione, a prescindere dal colloquio.
Al limite, avrò perso un po' di benzina ma vabbè, non spendo soldi mai per nulla...

Unspecified 02-06-2019 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Viewer (Messaggio 2278449)
La ragazza semi-nuda che ieri ha invaso il campo dopo la partita, alla fine ha ottenuto proprio ciò che auspicava: 1,7 milioni di followers (morti di figa) su instagram in una serata e tanta notorietà. Che amarezza.

Pare che le abbiano bannato l'account.
Godo :sisi:

Nightlights 02-06-2019 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2278578)

della virilità me ne fotte una sega, il problema è che x tenermi il faccino pulito come dice lui dovrei stare tutti i giorni col rasoio in mano, è che non c'ho voglia :D

Peste Nera 02-06-2019 16:58

Io ormai non mi faccio più la barba ma mi limito ad accorciarmela ogni 3-4 giorni, povero me come farò? :ridacchiare:

Baby Lemonade 02-06-2019 17:00

Pensate alla rottura di palle di noi donne a tenerci sempre gambe, ascelle e braccia depilate.

Peste Nera 02-06-2019 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2278622)
Pensate alla rottura di palle di noi donne a tenerci sempre gambe, ascelle e braccia depilate.

Solidarietà. :)

Peste Nera 02-06-2019 17:11

Comunque anche molti uomini si depilano come le donne ormai. Io no così oltre che timido, brutto, grasso e cattivo sono anche peloso. :D

Dorian Gray 02-06-2019 17:12

Quote:

E' paragonabile alla rottura di palle nel fare esercizio fisico quando non si ha voglia. Anche se a volte è bello.

~~~ 02-06-2019 17:13

“Fedez, il raptus: strizza il seno di Chiara Ferragni e riprende tutto”

:pensando:

claire 02-06-2019 17:15

Quote:

Sempre. Lol.

Unspecified 02-06-2019 18:01

Che fame...

Palmiro 02-06-2019 19:09

Da quando ho ripreso a fare sociale mi sto rendendo conto di quanto sia tremendamente isolato dal mondo il paese in cui vivo.. Per uscire e vedere persone che conosco mi tocca fare 20 km di strada solo in andata.

Unspecified 02-06-2019 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2278690)
Idem. Ma davvero tanta

I miei tra l'altro mi torturano, per stasera hanno ordinato la pizza, ed io non posso mangiarla :piangere:

Peste Nera 02-06-2019 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2278703)
I miei tra l'altro mi torturano, per stasera hanno ordinato la pizza, ed io non posso mangiarla :piangere:

:consolare:

Baby Lemonade 02-06-2019 19:26

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2278638)
Sempre. Lol.

😂😂teoricamente

Labocania 02-06-2019 19:57

Quindi questa canzone: Bad Touch, che quando avevo tredici anni pensavo essere degli Eiffel 65, e che mi piaceva per il ritmo e perché ricorreva nel testo Discovery Channel, ha questo ritornello: You and me baby ain't nothin' but mammals
So let's do it like they do on the Discovery Channel
; che è come dire "baby, dato che non siamo nient'altro che mammiferi facciamo quello che fanno i mammiferi di SuperQuark":pensando:. A me anche solo l'idea di fare "cose" secondo le narrazioni di Piero o Alberto Angela strania un po' :mrgreen:

tersite 02-06-2019 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2278631)
Comunque anche molti uomini si depilano come le donne ormai. Io no così oltre che timido, brutto, grasso e cattivo sono anche peloso. :D

beh depilati no? :ridacchiare:

Viewer 02-06-2019 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2278592)
Pare che le abbiano bannato l'account.
Godo :sisi:

Ogni tanto un po' di giustizia :sisi:

Unspecified 02-06-2019 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2278709)
I know how u feel bro,devo tirare fino a domenica prossima lontano da carboidrati e zuccheri :sarcastico:

Maledetta natura, nemmeno ci può lasciare mangiare ciò che ci pare, dobbiamo soffrire sempre :sisi:
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2278711)
:consolare:

Grazie :)

Labocania 02-06-2019 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Viewer (Messaggio 2278449)
La ragazza semi-nuda che ieri ha invaso il campo dopo la partita, alla fine ha ottenuto proprio ciò che auspicava: 1,7 milioni di followers (morti di figa) su instagram in una serata e tanta notorietà. Che amarezza.

Unico evento memorabile di una partita insulsa.

Nightlights 02-06-2019 20:38

Pizza anch'io...marinara, ritorno alle origini...però stasera sento la mente stanca, sono stanco di pensare continuamente...

Viewer 02-06-2019 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2278750)
Unico evento memorabile di una partita insulsa.

Sì, posso capire la delusione. Generalmente, dalle inglesi ci si aspetta ben altro tipo di calcio.

Unspecified 02-06-2019 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2278769)
Va beh dai,stiamo soffrendo perchè ci stiamo incaponendo per perdere qualche Kg,si vive anche senza tartaruga,tecnicamente :sarcastico:

E con questa mi hai fregato :sisi:
Anche se vorrei soltanto rientrare comodamente nei vestiti, per la tartaruga non c'è possibilità mi sa :D

claire 02-06-2019 21:08

Oh Halluci, oggi ti ho pensato.
Uno mi ha detto che é alto 196 e si sente troppo alto e non gli piace.

hermit94 02-06-2019 21:10

La vita è terribile, mi sento come una formica che deve affrontare uno scorpione

Baby Lemonade 02-06-2019 21:13

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2278782)
Sono un caso raro, ma talmente raro che dovrebbero studiarmi nei laboratori, non esiste nessun altro che:

-Non avrà mai relazioni sessual-sentimentali e morirà vergine causa carattere ed estetica.
-Non lavorerà mai per inettitudine a fare qualsiasi cosa e nessuno lo prenderebbe in considerazione.

Cool.

.

claire 02-06-2019 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2278790)
Neanche a me piacerebbe, sei molto esposto al mondo estero, a me non vedono quindi è meglio, troppo alto o troppo basso sei nella fascia freak, però chiaramente troppo basso significa verginità, troppo alto no.

Non gli ho chiesto se ha ficcato.ti faró sapere (oppure potrei dargliela io :pensare:)

Peste Nera 02-06-2019 21:15

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2278737)

No, ormai sono un mostro e tale rimarrò. Brutto come la fame fuori e dentro.

hermit94 02-06-2019 21:16

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2278737)

bluepillati

Nightlights 02-06-2019 21:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2278794)
Non gli ho chiesto se ha ficcato.ti faró sapere (oppure potrei dargliela io :pensare:)

Dicono che talvolta la proporzionalità statura/attrezzo sia inversa...occhio... :D

SamueleMitomane 02-06-2019 21:20

Mi sto ascoltando questo podcast da alcuni mesi ormai ed è il migliore su yt a mio avviso, mi sto appassionando ancora di più al mondo dello stand-up. Il podcast è del comico Bobby Lee e della sua fidanzata (btw, guardate la differenza...), e di tanto in tanto racconta degli episodi della sua vita disastrata, e mi da un po' di speranza. Ho sempre degli strani modelli di riferimento :D

claire 02-06-2019 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2278803)
Dicono che talvolta la proporzionalità statura/attrezzo sia inversa...occhio... :D

Una mia amica sosteneva che uomo basso con mani e piedi piccoli ha il ciccio piccolo.
Mentre uomo lungo con grandi arti =ciccio grande

Baby Lemonade 02-06-2019 21:22

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2278808)
Una mia amica sosteneva che uomo basso con mani e piedi piccoli ha il ciccio piccolo.
Mentre uomo lungo con grandi arti =ciccio grande

Ma no, è risaputo che quelli alti lo hanno piccolo

SamueleMitomane 02-06-2019 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2278801)
Faresti bene dai:bene:.

1,96 nella fascia del Triveneto non è poi così tremendamente alto, tradizionalmente sopra la media.
1,80 è ormai la media quasi ovunque.

Oh però...1,75 è media. Parlando di media 5 centimetri è una grossa differenza. 1,96 è altissimo in qualunque parte del globo, di regola discendi dai watussi.

Nightlights 02-06-2019 21:27

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2278812)
Oh però...1,75 è media. Parlando di media 5 centimetri è una grossa differenza. 1,96 è altissimo in qualunque parte del globo, di regola discendi dai watussi.

Mi pare anche a me, però io del mio metro e settanta non mi lamento, essere troppo alto mi creerebbe disturbo...e qua a casa sbatterei dappertutto o mi verrebbe la gobba :D

Labocania 02-06-2019 21:32

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2278812)

Sì, con un metro e novantasei sei alto anche in Svezia, ma qui al nord 1,75 significa essere nella media tendente al basso.

Nightlights 02-06-2019 21:42

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2278820)
Secondo wiki l'altezza media in Italia è 177,8 cm. Per gli uomini.

E per le donne quanto è?

idk 02-06-2019 21:43

gli altissimi credo soffrano segretamente lo stesso tipo di pressione che soffre un nero sprovvisto di super-dotazione: sono consci che tutte s'aspettano che tiri fuori il big bamboo, e qualunque variante intermedia susciterebbe un lapidario Meh :/
poveracci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.