![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma voi che tipo di cornetto preferite? salato, dolce, imbottito?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Arriva sto bimbo che non avrà avuto più di 12 anni, mi chiede un bicchiere d acqua senza dire nè ciao nè perfavore, gli dico che costa 50 centesimi, questo eroe fa la finta di cercarli nelle tasche pensando che gli e l avrei dato gratis, lo guardo sorridendo e lui mi dice che non ce li ha, apprezzando la sua finta gli e lo offerto, lo beve, mi dice grazie, esce, torna e mi dice che preferirebbe morire piuttosto che pagare un bicchiere 50 centesimi
Piccoli idoli crescono Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Giornata tranquilla
|
Ho prenotato un appuntamento in comune.
Temevo me l'avrebbero fissato troppo vicino, tipo in questa settimana... Prima data disponibile: 14 settembre. |
Quote:
|
Che bello sapere che anche quelli messi peggio di tutti trascorrono le vacanze invitati a casa al mare da delle ragazze :) La vita è meravigliosa.
|
Quote:
e io qui al caldo senza aria condizionata col il letto che è diventato praticamente parte di me standoci sempre sopra |
Non ho ancora comprato la bicicletta nuova. Il caldo, il dover andare a cercarla, i luoghi affollati...però mi mancano le pedalate serali. Dovrò fare un grande sforzo. Ma perché qui in Italia non ci stanno i supermercati aperti tutta la notte? Essù dai, è il progresso...
|
Ho comprato delle magliette in un negozio Primark ed una di queste si sta letteralmente sbriciolando, ho trovato dei pezzetti di stoffa attaccati al sedile dell'auto. Non mi era mai capitata una cosa del genere :D
|
Quote:
Non l'ho mai sentito essere molto triste o depresso.. cmq un minimo di vita sessuale/sentimentale fa tanto. Se manca del tutto viene man mano a crollare un po' tutto l'edificio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |
|