![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Dovresti parlarne direttamente ai suoi amici, le fidanzate di solito intimoriscono |
Tra poco vado in pasticceria
|
Quote:
|
𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘸𝘢𝘬𝘦 𝘶𝘱 𝘸𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘺𝘰𝘶 𝘢𝘳𝘦
𝘐 𝘸𝘰𝘯'𝘵 𝘴𝘢𝘺 𝘢𝘯𝘺𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨 𝘢𝘵 𝘢𝘭𝘭 |
Nel pomeriggio birretta e partita :bene:
|
More espresso less depresso
|
Io vorrei solo un po' di serenità, una tregua da questo tormento di vita.
Un posto (piccolo e tranquillo) nel mondo. |
Quanto mi manca andare al cinema
|
Quote:
Ma l'anno scorso quasi sempre chiusi. Che rabbia vedere le chiese aperte! |
I parenti di mia madre parlano con orgoglio dei loro figli; chi si sposa, chi si compra la moto, chi fa quello, chi fa quell'altro... Ma per fortuna abitano lontano. Chissà come si sente mia madre ad avere un figlio come me, non può vantarsi come fanno gli altri.
|
Da quando è morto Tony Stark non me ne frega più niente dei film e delle serie tv della Marvel.
|
Voglio prendere la patente per la moto, motivo? Boh mi è girato così
|
Per colpa del Covid ho cambiato pure orientamento sessuale.
Fine del mondo vicina. |
Quote:
|
Quote:
Ma con la pandemia c'è stata un brusca accelerata :D Per me strana, in ogni caso. |
Quote:
|
Alla fine ho passato una buona giornata oggi
|
Non sta piovendo piu da una buona oretta, non ho piu la scusa per autoassolvermi:piangere:
Mi tocca andare a correre!:mannaggia: |
Quote:
Ndo cojo cojo |
Però aspetto ancora 20 minuti, il cielo è ancora grigio e cupo:pensando:
|
Quote:
Io però non vedo l'ora :sisi: , per me senza corsa non è domenica |
Grasso grasso, brutto brutto | tutto giallo in verità: | se mi chiedi dove sono | ti rispondo "Qua qua qua". | Quando cammino faccio "poppò" | chi son io dimmelo un po'.
L'indovinello del film "La vita è bella", si dice non abbia soluzione. |
:unsure:
|
Ma mi bannate o no, dai che devo andare a casa a mangiare la pasta e fagioli
|
ho trovato un canale di una coppia ( grammar pasta ), lei calabrese e lui americano, che vivono in america e fondamentalmente parlano, cucinano e si confrontano sulle differenze alimentari tra le due culture.
Molto rilassante e scherzoso, ma la cosa più piacevole è che capisco tutto perfettamente, senza manco dover concentrarmi. Ok, lei ha un accento davvero pessimo, ma lui parla scandendo molto le parole e forse l'accento del new england aiuta. Molto, molto piacevole come canale, per quanto lei sia abbastanza saccentina e convinta che la cucina italiana sia l'unica eccellenza e le robe americane facciano schifo in toto o quasi, e lui invece è totalmente di bocca buona e mangia qualunque cosa senza problemi. In questo si sente la chiusura di una persona che poco si adatta e si apre alle culture altrui rimanendo ancorata al suo concetto di cucina come unica possibile. |
Dopo i pensieri dal passato che, in una fase di risveglio, sono giunti ad affollarmi la mente questa notte, oggi ho per curiosità riaperto e provato a leggere quanto scrivevo sul mio diario cartaceo in passato (non rileggo quasi mai ciò scrivo), per la precisione in quarta superiore, tempo in cui mi dibattevo contro demoni interiori forse anche peggiori di quelli attuali.
Non saprei bene descrivere il miscuglio di sensazioni che l'incontro con questo me del lontano passato mi abbia suscitato, ma sicuramente la maggiore è quella di non riuscire a riconoscermi. Non riesco quasi più a riconoscermi in quel quasi diciottenne che ero, con tante illusioni, tante fantasie (anche molto distorte), poche ma tante (al confronto d'oggi) speranze nei confronti del Mondo. La realtà, nel corso del tempo, è riuscita a fare a pezzi senza pietà quella manciata di sogni che avevo, e che al tempo sentivo che dopotutto erano ancora possibili, e oggi non lo sono quasi più. Un qualche psichiatra, se leggesse ciò che scrivevo allora, non dubito lo classificherebbe come delirio di qualche genere e in effetti forse ero molto, troppo distaccato dalla realtà, alienato da essa. Ma io preferisco pensare, al contrario, che allora avevo trovato un modo mio, personale, originale, di interpretare la realtà, di interfacciarmi con essa, un modo che per me aveva un suo senso, e dava un senso a ciò che ero... un modo che poi ho perso. Oggi riesco a vedere come un'illusione quel che credevo allora, o forse ora credo che sia un'illusione quel che allora era realtà, fatto sta che sono cambiato. Ma credo di essere cambiato in peggio. Non auguro a nessuno il percorso che ho fatto, perché è stato solo di decadenza e miseria, di perdita di un Mondo interiore che, per quanto folle e ridicolo, almeno aveva un suo significato. |
Oggi avevo tre cose da fare e ne ho fatta una, rimandando le altre due a domani.
Non va mica bene così. |
Stasera tortellini alla carne del mio caro amico rana con panna vegetale vegana, uhhu
|
Oggi è una di quelle giornatate in cui vorrei solo dissolvermi e dimenticare tutto
|
Ho la perenne sensazione di essere fastidioso e odiato e non voluto da tutti
|
Quanto vorrei andare avanti nel tempo, per vedere in che condizioni mi troverò tra 10-20 anni... probabilmente finiró rinchiuso in qualche clinica psichiatrica o sotto un ponte direttamente.
|
Quote:
|
Non mi divertono più neanche i troll.
|
Secondo me ne gira uno nuovo qui
|
Ma veramente sto forum esiste dal 2004? Assurdo...in quegli anni c erano ancora i telefoni con l' antenna esterna...
|
Quote:
Quel tipo di antenne era invece onnipresente negli anni '90. |
Ma se una cosa mi provoca l'ansia la devo fare lo stesso? :(
È iniziata la settimana con senso di nausea perché devo fare questa cosa ma ho paura |
Che figuraccia che ho fatto... Mi sono imbrogliata a parlare e non so manco quello che ho detto... Ma perché sono così 😭😭😭
|
Mi dimentico spesso delle cose da fare , praticamente devo scrivermi sempre tutto per ricordarmi
|
Neanche le 9.30 di lunedì mattina e già vorrei lanciare il pc fuori dal balcone.
Buon inizio settimana :testata: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |