![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Essendo in piena estate, in città gli eventi scarseggiano un po'...cmq ho visto all'ultimo che stasera al cinema c'è un film in anteprima che m'interessa.
|
Sono già uscito ieri sera (rigorosamente da solo :sisi:), per andare ad un concerto all'aperto. Solita combo Irish music + guinness, e la serata è passata abbastanza bene.
Son pure riuscito ad evitare un conoscente che era lì con la ragazza e altre 2 coppie. E' un ragazzo che mi saluta e con il quale scambio anche due parole di cortesia... per cui la domanda imbarazzante "sei qui da solo?" avrebbe potuto potenzialmente scapparci. Stasera c'era un altro bell'evento con visita guidata/animata + cena itinerante... ma a quello non me la son sentita di andarci da solo. Va be, stasera pizza :applauso: Quote:
Forse in settimana ci starebbe, al sabato dubito riuscirei. |
sto a lavoro e ne avro' ancora per due ore, ultimo giorno che faccio sera
|
Sabato è il giorno più bello della settimana, perché mi conferma quanto le altre persone siano condizionate dai dettami sociali.
"Il sabato sera si deve uscire", lol :ridacchiare: Ovviamente non mi riferisco ai lavoratori che hanno giusto il sabato e la domenica come giorni liberi (e che ovviamente escono in questi giorni). |
Uscirò
Miracolo!!! |
il caldo mi ha distratto, scusate il ritardo http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Quote:
|
con sto caldo africano vorrei andare a dormire in ufficio, sto male
|
Quote:
|
Quote:
LA fila per il biglietto da solo, l'acquisto di 1 biglietto, i minuti prima dell'inizio... temo che queste circostanze mi buttino giù. |
avete presente la scena di La Grande Bellezza dove jep dice na cosa tipo "a una certa età non posso permettermi di fare cose che non ho voglia di fare". Ecco, io non voglio arrivare a una certa età per capirlo, in questo caso l'evitamento è benefico.
|
Quote:
|
piuttosto di niente mi han sospeso la patente 3 mesi + 532 euro di multa+ 10 punti...però ero 0.80 e quindi mi daranno un permesso provvisorio x andare a lavorare in macchina ( x fortuna)...dopo questa ennesima rogna posso dire di aver avuto tutte le esperienze negative possibili
|
beh forse ho esagerato :ridacchiare:
|
Possibile che oggi nessuno abbia ancora aggiornato questo topic? Siete tutti in vacanza?
|
Stasera esco :pensando:
|
'Sta giornata sono andato in oca proprio.
|
|
Home sweet home
|
Dopo una settimana di trasferte in due paesi diversi, 5 voli complessivi e un paio di sbalzi termici notevoli, mi sento assolutamente in diritto di starmene tranquillo a casuccia. :D
|
Quote:
|
Sto a casa pare, non credo ci saranno variazioni dell' ultimo momento. Ormai sono quasi tutti nelle localita' di villeggiatura. C'e' poco traffico, negozi e bar chiusi :dasolo: Nel supermercato piu' grande ho visto quasi tutti anziani. Percio' pur stando a casa ho modo di respirare anch'io aria di festa e tranquilla solitudine
|
asociale chi scrive u.u
|
mastigrancazzzi me ne sto a casa, fingere di divertirmi mentre vedo coppiette felici che si sbaciucchiano e io che mi chiedo perché non riesco ad essere come loro? chi me lo fa fare...
https://media.giphy.com/media/12xpvWynWRJnhu/giphy.gif spengo anche il telefono va.. |
Stasera son andata al pub, ho mangiato hambugher e patatine fritte, ho preso due Kilkenny (dio le benedica) e dopo al mercatino ho preso pure una frittella gigante, sono una merda
|
Mi sono evitato un matrimonio, mio padre è tornato ora, dopo essere andato alle 20, 6 ore di matrimonio!
Me la sono scampata bella. In compenso, dato che i miei fratelli sono usciti ed ero solo con mia madre, ho fatto delle cose utili senza avere rotture, ho aggiustato una lampada di emergenza (ieri che mi serviva ovviamente non funzionava), e la tavoletta del cesso. Ho ricollegato un'antenna il cui filo si era bruciato (una goduria stare sul tetto con il venticello, con questo caldo). Avrei voluto cambiare una lampadina bruciata, ma non avevo la lampadina... Nel frattempo ho visto di sfuggita la partita dell'Inter, e abbiamo anche vinto. Un bel gran sabato sera, quello di oggi. |
È di nuovo sabato, gente. Pronti per la movida?
|
Sto mangiando cioccolata di fronte al Cell... In quanto i miei hanno occupato la TV 😁
Tutta vita |
Quote:
|
Il mio letto mi sta aspettando :mrgreen:
|
Presente :ciao:
|
Yeeeeeee
|
Fuori casa, in un altra casa, aspetto.
|
Dopo essere stato fuori tutta la giornata direi che va bene essere rientrato ora a casa.
|
Sabato sera noioso, ho giocato un po' a Rocket League, poi ho visto il finale di 2001 odissea nello spazio che lo stava vedendo mio fratello, e adesso sono costretto a guardare Airport Security dato che non c'è un pene in TV.
In compenso la giornata è stata molto stimolante. |
Quote:
|
Che cacca di serata. Sono rimasto a casa e mi sono goduto una mezza tromba d'aria che mi ha danneggiato un cornicione della casa. I cocci li raccolgo domani va.
|
Quote:
|
torno a presenziare http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Eccomi. Stasera si lavora...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |