![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
che hai fatto? ò.ò |
Quote:
Io, che mi sono sempre vantato delle mie capacità al volante, faccio l'incidente più idiota del mondo: sbatto contro una rotatoria da solo, causando qualche centinaio di euro di danni; per fortuna, non c'era nessuno e ho evitato un imbarazzo immane. Se inizio a far schifo pure alla guida, davvero non mi resta niente. E' proprio il peggiore periodo della mia vita. :miodio: :miodio: |
Quote:
Cmq basta che non ti sei fatto niente...la puoi utilizzare pure come scusa se qualcuno ti rimprovera. Piuttosto l'incidente lo hai fatto mentre guidavi in condizioni normali o fuivi come il pazzo? |
sono sempre attenta a quello che dico, anche e soprattutto qui a casa, soprattutto con mia sorella...basta una parola sbagliata e il mondo si capovolge tirandomi in un vortice in cui sono la persona peggiore e più credule al mondo...oggi non le ho detto nulla ma chissà come la cosa è in mutata in "fatti i fatti tuoi, tu godi dei miei insuccessi, se qualcosa mi va male gioisci"...:(...
possono dire qualsiasi cosa su di me ma non mi ritengo una persona cattiva, affatto... forse dovrei riconsiderare questa cosa: sono una persona cattiva, crudele e che gode delle disgrazie altrui? |
Quote:
E poi tutti ovviamente: "Te l'ho detto che prima o poi tu ti facevi male!" Per fortuna -alla faccia loro, non si son fatto niente. Andavo davvero troppo piano per farmi male. Che periodo di merda. |
Di me non gliene frega proprio una mazza.
|
Quote:
Spero che questa cosa ti faccia capire che anche essere troppo sicuri di sé possiede degli aspetti negativi :ridacchiare: |
Quote:
Io non sono troppo sicuro di me, capuzziè! :moltoarrabbiato: :D:D |
Quote:
E poi oggi ho voglia di fare morali. Quindi adeguati prrrr. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono io che ci sto male ogni volta...ogni rara occasione che mi capita per me é fondamentale,qualcosa che non potrebbe ricapitarmi mai piú.E ogni volta vengo scaricato o allontanato senza motivazioni precise(ma immagino il perché) |
Tutto scorre lentamente.
|
Già mi sta rompendo la scuola :testata:
|
Quote:
Siamo dei disperati eheheh |
Minchia la mia tastiera sta cadendo a pezzi ogni tanto mi parte qualche tasto e lo trovo in giro :mrgreen:
|
Sarà all'altezza del mio caso... piuttosto complicato?
Mi sembra così giovane e alle prime armi... :pensando: Fiducia o non fiducia? :pensando::pensando: :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Oggi mi è sembrata un po' intimorita. Boh! :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |