![]() |
Anche oggi giornata impegnativa
|
Quote:
|
Insomma sto Burzum ha le ore contate su twitter... se continua a sparare stronzate... L'uscita però risale a luglio di quest'anno, sono andato a controllare.
Ma poi se i suoi amati popoli del nord risulatano così tanto fieri e incorruttibili, allora mi deve spiegare come mai alla fine i Vichinghi hanno abbracciato il cristianesimo.... Il melting pot etnico culturale avviene da sempre, che se ne faccia una ragione. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nei suoi innumerevoli video ( una volta era su youtube, poi ovviamente è stato bannato ) risponde a questo genere di obiezioni: sono piuttosto deliranti ma se si riesce a passare sopra questo risultano anche divertenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Chissà cosa vedremo dopo la polemica tra Rita Pavone e i Pearl Jam, le litigate tra Jim Carrey e Alessandra Mussolini e Burzum che posta foto di Aranzulla e Salvini.
Vale la pena vivere per scoprirlo. I social sono bellissimi :mrgreen: |
Quote:
Anche io silenzioso perenne, a volte mi dimentico persino il silenzioso sulle chiamate e mi perdo quelle poche a cui avrei dovuto rispondere. |
Quote:
|
Dopo il diploma gli anni mi sembrano tutti uguali, 2015, 2018, 2016... non li saprei neanche distinguere. Tutti uguali e ugualmente vuoti, non ho assolutamente nulla da ricordare.
|
Appena rientrato a casa , mi sono fermato a fare di nuovo spesa , credo di avere scorta per almeno 3 settimane così non uscirò per la spesa nel periodo delle feste
|
Quote:
|
Caso razzismo in Psg-Basaksehir, Demba Ba chiama Coltescu e si chiarisce
Quote:
|
Quote:
|
Ma com mai non sono più tra i top posters? ero ottava e poi sono sparita di colpo
|
Tornato adesso dall’igiene dentale , per fortuna nessuna carie trovata
|
Veramente dura nell’ultimo mese a lavoro
|
Quote:
|
Ho acceso a casa un piccolo alberello di Natale, di quelli mini comunque fa una bella atmosfera
|
che palle gli audiofili che rippano gli album solo in flac e cue che poi te lo devi dividere in tracce tu :D
fatemi un 320kbps senza tanti cazzi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |