![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
E' molto semplice. |
Quote:
|
Sto usando fb per desensibilizzarmi al rifiuto mandando richieste d'amicizia a tipe armene, se poi accettano tanto meglio :laugh:
|
Quote:
|
E' vero che siamo noi quelli complessati, però non farti ingannare! C'è gente che ha come unico scopo della sua vita quello di farsi immortalare in quelle fotine che guardi proprio tu! La vita di un depresso sarà anche triste, ma di sicuro non meno squallida di queste personcine che devono sfoggiare sorrisoni e socialità a destra e a manca...eccheccazzo! Ogni tanto un pò di acidume lo devo pur buttare fuori!:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
io sono iscritto a facebook.
sbircio il profilo di uno che era con me al liceo dieci anni fa e che considerato sfigatello. è sposato da circa cinque anni con una bella donna -anzi passabile- e ha 2 bambini. io sono da solo e mi sono imbruttito una cifra, porto male i miei 31 anni.:moltoarrabbiato: |
Per ora ancora niente, forse le turche sono più aperte :sisi:
|
Quote:
|
Sta funzionando alla grande, è bellissimo essere rifiutati :sisi:
|
Quote:
non ci andare chi te lo fa fare? io non sono MAI e dico mai andato ad uan cena dei compagni del liceo che hanno fatto per anni , beh ormai molti avranno i capelli bianchi (quelli che ce l'anno) e le donne cascheranno a pezzi , ma la mitica Paolina si è rifatta tutta e venne al mio negozio era una gran pezzo di f...a a 18 anni :mrgreen: |
@Tobia Sociale sono nella tua stessa situazione , non faccio nessun progresso da anni , solo che sono molto più vecchio
|
io non provo invidia , solo stupore mi stupisco dei 'progressi' che gli altri : amici o semplici coetanei hanno fatto in questi decenni io niente nè famiglia nè figli niente di niente , lo volevo veramente ci soffro per questo ?
beh in tutta onestà direi non me ne frega niente :mrgreen: però altre cose le avrei volute , tipo andarmene dall'Italia o perlomeno dal paesello (che poi tanto ello non è ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi certo io ho 20 anni quindi forse è anche più normale la viva così, magari uno un po più esperto davvero ormai non chiede più nulla |
Quote:
|
Ricordo i tempi in cui nel farsi un nuovo indirizzo email si utilizzavano nome e cognome falsi, per chissà quale paura di essere rintracciati. Per evitare che si potesse risalire alla vera identità del proprietario.
Quand'è che tutto questo è cambiato all'improvviso? Ancora: com'è che il numero di telefono di una persona viene ancora visto come fosse un dettaglio più intimo rispetto al contatto facebook? Col numero posso al massimo chiamarti, col contatto ho praticamente infinite possibilità. |
Quote:
|
Mentre guardavo casualmente tra i commenti di una pagina di livello nazionale mi ritrovo un commento ovviamente idiota di una tipa del mio paese che neanche conoscevo, la coincidenza mi ha lasciato un po perplesso devo dire :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |