![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Comunque commento infelice |
Quote:
|
Quote:
Ma hai fatto un account finto di donna? |
Quote:
|
Quote:
Non lo so perché non funziona per alcuni, neanche mi interessa. Rispondevo solo al fatto che personalmente non devo cercare di risultare così figa/interessante/stimolante per trovare gente su internet da scopare. |
Quote:
I tossici hanno sempre un’aria miserabile. |
Quote:
|
Quote:
Poi intendevo i tossici veri, quelli che si venderebbero la madre per una dose. Non i tossici ricchi, quelli che vanno a farsi la striscia di cocaina in discoteca o quelli che ci scrivono le canzoni sopra. Io parlo dei disperati non di coloro che fanno dell”essere tossici” un tratto della loro personalità Dubito che quel esempio che hai fatto prima sia fattibile col tossico di 30 chili che ti chiede le monete per un po’ di crack |
Quote:
In ogni caso, recenti ricerche hanno dimostrato che le donne preferiscono i violenti appunto per il motivo che dicevo prima. Sono cose a livello di biologia, non sono nè giuste e nè sbagliate. https://www.dailymail.co.uk/news/art...-suggests.html https://www.bustle.com/articles/1006...nce-finds-sexy |
Quote:
Che il tossico lo faccia per fini diversi (tipo rapina) è diverso! Non lo rende piu forte |
La cosa divertente è che le persone "normali" sono pieni problemi, anche gravi.
La differenza è solo nella capacità di approcciarsi socialmente, il parametro principale con il quale si viene valutati è quello. Non hai problemi ad approcciare? Hai un aspetto interessante? Allora sei una persona apposto Poi se sei un mezzo psicopatico non ha importanza Hai problemi a parare con un estraneo? Sei brutto con lo sguardo sfuggente? Guai a te. Chissà quali problemi atroci nascondi |
Trucchetto per vedere chi ti ha messo Like, senza pagare, su Tinder:mrgreen:
|
Avevo mezza idea di riprovare tinder, dopo aver fallito miseramente prima. Più che altro non potrei rendere il mio profilo "interessante", mica posso scrivere che passo le giornate al pc/telefono. Boh
|
Quote:
|
ho messo su tinder delle foto mie un po' modificate e quindi riesco a fare dei match.. neanche tanto pochi.. poi però o non so che dire, o anche quando la conversazione va avanti non ho voglia di incontrare quelle ragazze.. ad un paio l'ho pure detto che le foto erano taroccate e gli ho mandato quelle vere.. hanno detto che tanto era previsto, perché tutti taroccano le foto :D e nonostante ciò hanno voluto continuare lo stesso. ma io mi vergogno ad uscire con le sconosciute, e poi quando hai in testa una persona, ti può capitare pure miss italia ma non ti fa ne caldo ne freddo. .sono un romanticone del cazzo.. invece dovrei fare come mi hanno sempre consigliato uomini più grandi di me "tu scopa, pensa solo a scopare.. poi si vede"
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo preso le mie foto migliori e le ho sistemate con faceapp.. ma alla fine faccio 1-2 match al mese.. questi sono i numeri. |
Quote:
|
Oggi mi ha ricontattato la tizia che doveva partire per le ferie. È stata di parola, gli ho risposto ma ancora non ha letto.Se va bene organizzo un incontro.
Ha una sola foto dove sembrerebbe carina, ma ha una sola foto. Dalla descrizione e dalle poche chattate è una tipa interessante,tutt'altro dell'ultima che ho incontrato (la mammina) Quest'ultima l'ho ricontatta (il nostro era un rapporto scherzoso) mi ha raccontato,rispondendo alle mie domande,che ha incontrato un tizio che vive piuttosto lontano. Ci ha fatto sesso al primo incontro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |