Melanzana |
13-05-2013 21:54 |
re: Forum Politica
Quote:
Originariamente inviata da Melanzana
(Messaggio 1069673)
...ora c'è la musica poi arriveranno anche altri campi in cui vorrai differenziarti (ho capito che non lo fai per fare il "diverso" ma non mi viene un altro termine) dalle donne e questo ti manderà sempre più in crisi perché non siamo più nell' 800 e le donne hanno gli stessi gusti, desideri e pensieri degli uomini in tutti (o quasi) i campi. quello che abbiamo nelle mutande ormai influenza ben poco il nostro stile di vita e i nostri desideri.
|
Quote:
Originariamente inviata da Varg
(Messaggio 1071386)
Poi ho già scritto che con le donne parlo solo di cose "politically correct" e che le interessano, ma loro mi odiano lo stesso solo a causa del mio aspetto. Prima ero un coglione sinistroide che andava in giro con la maglietta del Che, poi per fortuna sono finito in un liceo zeppo di sti comunistelli e finalmente a 18 anni ho aperto gli occhi. Le ragazze sinsitroidi sono quelle più selettive, dicono che per loro importa solo l'intelligenza e poi se la fanno solo con gli stalloni.
|
Quote:
Originariamente inviata da Varg
(Messaggio 1071398)
Non sono razzista, ma le ragazze mi odiano. Le ragazze (la maggior parte, purtroppo non tutte) odiano anche l'estremismo di destra. Il nemico del mio nemico è mio amico.
Ho un carattere troppo debole probabilmente a causa della figura autoritaria di mio padre.
|
scusa ma qui mi sembra di capire che stiamo discutendo del problema sbagliato, almeno con te.
mi spiace dirlo ma a questo punto il discorso del razzismo (perché di razzismo si tratta, almeno da parte tua: ti hanno portato l'esempio di un uomo africano che ha portato progressi in un campo scientifico e per te non è un esempio adatto perché costui non è nero ma bianco. a questo punto non si tratta di nazioni o popoli più o meno "avanzati" ma proprio di razze) va in parallelo con quello delle musica. per questo mi sono autoquotata, il discorso sul fare qualcosa o credere in qualcosa perché non piace alle ragazze l'avevamo già affrontato allora.
tu hai visto che nel tuo giro di conoscenze le ragazze sono perlopiù di sinistra e tu hai deciso che saresti dovuto essere di destra anche se è l'opposto di ciò che prima (libero dalle influenze esterne) pensavi. a questo punto, scelta l'ideologia da seguire ti sei costruito quella che viene chiamata una just so story: hai costruito ad hoc tutta una serie di motivazioni e esempi storici per sostenere una tesi. sei andato a ritroso: anziché prendere una posizione in base alla realtà hai scelto un'ideologia e ti sei cercato (inconsciamente o no) motivi per portarla avanti.
non dubito che tu ora ci creda realmente perché questo ti fa stare meglio e la mente ha un'alta capacità di autoconvincimento e autodifesa ma secondo me questo è un meccanismo deleterio.
le tue opinioni razziste ora non mi turbano più tanto perché riconosco che sono frutto di una profonda sofferenza e non di un'ideologia concreta.
EDIT: non per mandarti in crisi ma se vieni al nord tante ragazze sono razziste e di estrema destra, la maggior parte di quelle che conosco e conoscevo lo sono più o meno esplicitamente. come con il discorso della musica hai preso una manciata di dati non statisticamente rilevanti e da lì hai costruito le tue ideologie e gusti, quindi la tua personalità. secondo me così finirai per autodistruggerti (e non sto scherzando), magari uno psicologo maschio (e perché no un po' bruttino) potrebbe aiutarti a stare meglio con te stesso. ma questa è solo una mia opinione.
|