FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'immigrazione NON è una risorsa (https://fobiasociale.com/limmigrazione-non-e-una-risorsa-91626/)

Keith 10-02-2025 21:47

Re: L'immigrazione NON è una risorsa

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3010275)
Quindi non è un problema di ordine pubblico ma un problema di difesa della cultura. Fa ridere che noi fobici, sempre chiusi in casa davanti a videogiochi prodotti in America, Giappone, Corea, drogati di cultura statunitense al punto da ripetere a pappagallo le terminologie della destra conservatrice made in usa (uoc, appunto), adesso diventiamo i paladini della cultura locale, della gastronomia regionale, del dialetto...
Per quanto riguarda il discorso sui vari ius il dibattito è ampio e articolato ma mi dovresti spiegare come mai, se spingere a far ottenere la regolarizzazione sarebbe un problema (pur limitando la clandestinità, il vero problema) quali sarebbero le alternative per diminuire i flussi di clandestini.
Le alternative serie, quindi non sto parlando di blocchi dei porti (in Italia ci sono 8mila km di coste, e i porti ne coprono solo una frazione) o mettere mano alla marina militare...sai quante navi militari possiede la nostra marina? 8 sottomarini, 1 portaerei STOVL, 1 portaelicotteri da assalto anfibio (LHD), 3 navi d'assalto anfibio, 3 cacciatorpediniere missilistici, 10 fregate, 14 pattugliatori d'altura, 4 pattugliatori costieri e 10 cacciamine.
E vuoi che le mafie internazionali (ma specialmente la nostra) non riescano a superare questo sbarramento agevolmente?
Vorrei una proposta seria.

PS A distruggere la cultura italiana, ça va sans dire, ci hanno già pensato gli anni del berlusconismo "culturale" con gli annessi e connessi.

Si, voglio difendere la cultura, e no, non sto tutto il giorno attaccato ai videogiochi.
Non ho bisogno di queste persone africane senza arte ne parte, e no, non miglioreranno la condizione del MIO paese, non faranno abbastanza figli (forse uscirà qualche pargolo da qualche bianca amante del big bamboo, ma non sarà quello a fare la differenza. La maggior parte delle italiane li schifa i neri, e non ci farebbero i figli, al massimo li usano per il sesso) da pagarmi la pensione.
Non ho nessun valore aggiunto dall'ospitare queste persone.
Se la marina militare non riesce a respingerli vorrei che fossero deportati nei loro paesi di origine, e se questo comporta una spesa dell'1% del mio reddito, io dico si, sono disposto a spenderlo per questa buona causa.

3stm 10-02-2025 21:55

Non si possono fermare quattro barchini sgangherati? Intanto arrivano fino alle nostre coste solo perché la stragrande maggioranza li va a prendere la nostra marina, e le ong, altrimenti basterebbe il mare a fare il blocco navale.
E comunque con qualche f35 controlli quello che c’è da controllare. Se veramente ci fosse un assedio incontrollato. Invece è tutto voluto.

Keith 10-02-2025 21:59

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3010284)
Non si possono fermare quattro barchini sgangherati? Intanto arrivano fino alle nostre coste solo perché la stragrande maggioranza li va a prendere la nostra marina, e le ong, altrimenti basterebbe il mare a fare il blocco navale.
E comunque con qualche f35 controlli quello che c’è da controllare. Se veramente ci fosse un assedio incontrollato. Invece è tutto voluto.

Le ONG devono essere messe fuori legge e bombardate. Sono il male assoluto.

3stm 10-02-2025 22:00

Statisticamente se non ricordo male loro portano il 10% dei migranti via mare, e la nostra marina tipo il 75

captainmarvel 10-02-2025 22:53

l'Italia è un paese occupato e quindi fa ciò che vuole la potenza egemone, cioè l'America. Però si potrebbe creare una narrativa che oltrepassi la censura dei legacy media: si potrebbe pagare qualche influencer dal bel faccino per fare propaganda anti-euro e dire alle nuove leve che il motivo principale per cui hanno meno soldi dei loro genitori è per colpa dell'eurone che ha penalizzato di molto la nostra economia. Immaginate tutte le cumciettine e tutti i tommy ricciolini e i maranzini che non hanno abbastanza soldi per appagare il loro stile di vita consumistico che capiscono che l'euro è una fregatura e bisogna uscirne così i loro genitori avrebbero più soldi per la paghetta.
Silver Nervuti è un influencer simpatico ma ci vorrebbe uno che abbia un ascendente sul pubblico delle teenager, una specie di Pewdiepie che parla di economia.

Keith 10-02-2025 23:11

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 3010332)
l'Italia è un paese occupato e quindi fa ciò che vuole la potenza egemone, cioè l'America. Però si potrebbe creare una narrativa che oltrepassi la censura dei legacy media: si potrebbe pagare qualche influencer dal bel faccino per fare propaganda anti-euro e dire alle nuove leve che il motivo principale per cui hanno meno soldi dei loro genitori è per colpa dell'eurone che ha penalizzato di molto la nostra economia. Immaginate tutte le cumciettine e tutti i tommy ricciolini e i maranzini che non hanno abbastanza soldi per appagare il loro stile di vita consumistico che capiscono che l'euro è una fregatura e bisogna uscirne così i loro genitori avrebbero più soldi per la paghetta.
Silver Nervuti è un influencer simpatico ma ci vorrebbe uno che abbia un ascendente sul pubblico delle teenager, una specie di Pewdiepie che parla di economia.

https://www.youtube.com/watch?v=snFgqwCEZns

La colpa non è dell'euro, bensì dei paesi extracomunitari.
Avendo aperto i commerci alla Cina, all'asia, etc. e' evidente che quei paesi producono a prezzi inferiori, e la gente compra, anche se è merda, ma la gente tanto non capisce.
Io ho un'amplificatore MADE IN USA che ha 46 (quarantasei) anni di vita, ma funziona alla perfezione, mentre le cose che compri adesso made in china non durano niente, ma alla gente questo non importa e non capiscono niente, per loro è normale che il cellulare duri 2 anni.
Per colpa della mentalità stupida della gente abbiamo permesso ai selvaggi e ai musi gialli di produrre al posto nostro, e questi ci hanno fatto le scarpe, è evidente.

muttley 11-02-2025 08:30

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3010340)
Per colpa della mentalità stupida della gente abbiamo permesso ai selvaggi e ai musi gialli di produrre al posto nostro, e questi ci hanno fatto le scarpe, è evidente.

Per colpa del capitalismo vorrai dire

Hassell 11-02-2025 08:38

Vorrei dire qualcosa ma quando leggo "selvaggi" e "musi gialli" cosa vuoi replicare?

Crepuscolo 11-02-2025 09:26

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 3010332)

https://www.youtube.com/watch?v=snFgqwCEZns

Vorrei vederti scrivere tutte queste cose e altre che hai scritto in passato in un forum di economia, sono sicuro che si farebbero grandi risate:D

muttley 11-02-2025 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3010376)
Vorrei dire qualcosa ma quando leggo "selvaggi" e "musi gialli" cosa vuoi replicare?

Poi uno si lamenta se i fobici vengono definiti piagnoni e sfigati :D

Barracrudo 11-02-2025 10:27

A me sn questioni che nn importano più tanto nn ci rimetto io in primis.. tanto le donne nn me la davano neanche prima e il lavoro ce l ho già.. so difendermi e sn abbastanza piazzato cmq alto e grosso...
Che ci rimettono sn le donne che vengono stuprate e importunate e scappate e gli anziani che vengono scippati... Amen tanto finché nn rompono a me va bene anzi mi giro pure dal altra parte faccio finta di niente se vedo reati commessi da stranieri neanche segnalo o provo a fermarli..
Vorrei insegnassero anche il corano a scuola così sarebbe palese come sia una religione molto liberticida e contro la donna altro che bibbia.. corano x tutti nn vedo l ora se solo potessi fare qualcosa x fare venire più stranieri delinquenti e poco di buono metterei la firma subito

Hassell 11-02-2025 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 3010384)
A me sn questioni che nn importano più tanto nn ci rimetto io in primis.. tanto le donne nn me la davano neanche prima e il lavoro ce l ho già.. so difendermi e sn abbastanza piazzato cmq alto e grosso...
Che ci rimettono sn le donne che vengono stuprate e importunate e scappate e gli anziani che vengono scippati... Amen tanto finché nn rompono a me va bene anzi mi giro pure dal altra parte faccio finta di niente se vedo reati commessi da stranieri neanche segnalo o provo a fermarli..
Vorrei insegnassero anche il corano a scuola così sarebbe palese come sia una religione molto liberticida e contro la donna altro che bibbia.. corano x tutti nn vedo l ora se solo potessi fare qualcosa x fare venire più stranieri delinquenti e poco di buono metterei la firma subito

Immagino la tua sia una provocazione, se ciò non fosse ti invito a riflettere bene su quello che hai scritto (ripetuto per ben tre volte) perché secondo me è delirante.

Mollusco 11-02-2025 11:31

Quote:

Avendo aperto i commerci alla Cina, all'asia, etc. e' evidente che quei paesi producono a prezzi inferiori, e la gente compra, anche se è merda, ma la gente tanto non capisce.
Io ho un'amplificatore MADE IN USA che ha 46 (quarantasei) anni di vita, ma funziona alla perfezione, mentre le cose che compri adesso made in china non durano niente, ma alla gente questo non importa e non capiscono niente, per loro è normale che il cellulare duri 2 anni.

Non discuto che i prodotti di una volta fossero molto piu' durevoli, ma questo non dipende dal fatto che i "musi gialli" non siano capaci di produrre allo stesso modo o siano truffaldini. La Cina l'abbiamo creata noi e le industrie cinesi o sono nostre delocalizzate, o producono con la nostra logica. Quello di cui ti lamenti tu, che e' sacrosanto e che sottoscrivo per filo e per segno, si chiama obsolescenza programmata ed e' un prodotto del capitalismo malato in cui stiamo vivendo, di cui la Cina non e' che una tappa appunto.

Mollusco 11-02-2025 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3010389)
Immagino la tua sia una provocazione, se ciò non fosse ti invito a riflettere bene su quello che hai scritto (ripetuto per ben tre volte) perché secondo me è delirante.

Sono d'accordo.

Barracrudo 11-02-2025 11:52

Nn e una provocazione io voglio le città piene di stranieri ma nn quelli bravi ma solo quelli che delinquono.. una volta la pensavo diversamente ma penso che se si vuole un cambiamento e giusto che prima ci sia un grande degrado sotto gli occhi di tutti.. io firmerei subito x il rimpatrio di tutti gli onesti e porterei solo i delinquenti ..
E solo il mio parere e nn ti permettere di minacciarmi di bannarmi solo xké la penso diverso da te

Tragopan 11-02-2025 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 3010384)

Capisco quello che vuoi dire, il tuo messaggio è dettato dall'esasperazione nel vedere questo scempio che viene perpetrato senza che nessuno sembra preoccuparsene e quindi vorresti renderlo così insopportabile che qualcuno inizi a ribellarsi. Comunque credo che in realtà sempre più persone covino nel loro intimo il desiderio di fermare l'immigrazione, di ripulire le città e sbattere fuori dall'Italia tutto l'ammasso di nullafacenti e delinquenti che abbiamo importato in qualità di "risorse". Sarebbe bello sentire l'opinione popolare tramite un bel referendum non truccato.

Oda Nobunaga 11-02-2025 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3010389)
perché secondo me è delirante.

dov'è la novità

gaucho 11-02-2025 20:05

L'immigrazione NON è una risorsa

Certo che mettere un immigrato a condurre Sanremo ci vuole coraggio ah no aspe

hypnos688 12-02-2025 14:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3009601)
Ah ma allora ti posso rispondere che migliaia di donne e ragazzi girano per bus stazioni e metro e non gli è mai successo nulla.
Dati alla mano, la maggior parte delle violenze fisiche e verbali avviene in ambito famigliare.
Basta capitare nella cerchia famigliare sbagliata e ti passi l'inferno in terra, con l'aggravante che se ti molestano in piazza i tuoi ti credono e basta, se ti molesta lo zio tanto brava persona, a volte, non ti credono o danno la colpa a te. Idem se dici che è stato il prete o qualche altra personalità ben considerata. Compresi i famosi i figli di famosi e i calciatori, quelli di qualsiasi razza siano, perché sono ricchi e quindi in torto ci sei tu.
La violenza fa sempre schifo uguale, ma se dovessi proprio scegliere con la pistola puntata, preferirei mi venisse da un "feccia" sociale contro cui ce l'hanno tutti, almeno oltre alla violenza non rischio di beccarmi l'umiliazione che non mi credono o che ho provocato io.

le violenze sessuali, laddove non ci siano prove reali e fisiologicamente attendibili, andrebbero provate. Spesso è la parola di una contro la parola dell'altro. Ed è un'arma a doppio taglio per le presunte vittime che rischiano di non avere giustizia tanto quanto il presunto carnefice, magari rovinato a vita anche se innocente.
La differenza risiede nelle modalità.
Sulle violenze di strada tra sconosciuti la violenza è pressoché sempre certa. A differenza di violenze maturate in contesti di frequentazioni varie e in cui potrebbe esserci inizialmente un consenso.
Se poi i clandestini africani o gli immigrati hanno praticamente l'esclusiva delle violenze/aggressioni di strada di chi è la colpa?
quindi in sostanza preferiresti un incontro ravvicinato con uno stupratore africano qualunque?

Ma è perché ti farebbe schifo aver a che fare con un cattivissimo, bianchissimo e probabilmente evasorissimo riccastro?* Soprattutto se figlio di papà. Loro sono il Male. Giusto?
I ricchi sono quella roba lì. Tutti evasori e anche un pò stupratori.
Mica come gli africani, più o meno clandestini. Loro sono le vittime. Sempre. Il capro espiatorio perfetto. Sono povery, quindi vittime e quindi il Bene.* Anche quando fanno a pezzi le ragazzine, probabilmente. Molestano sugli autobus, o stuprano nei parchi.
Probabilmente è un problema di metodo, e di sfortuna.
E sarà sempre e comunque un caso che quasi la metà dei reati di natura sessuale* siano attribuibili all'immigrazione.
Gli africani più o meno clandestini sono sempre così sfortunati da poter essere meno facilmente trovati, da fantasmi quali sono.
In effetti vuoi mettere l'ebbrezza o la differenza tra poter non essere creduta dal ritrovarsi senza la speranza che il colpevole possa non essere mai nemmeno identificato e trovato perché ILLEGALE?

No, le statistiche non dicono affatto questo.
La differenza risiede nel fatto che le violenze in famiglia o con fidanzati o ex sono fenomeni incredibilmente circoscritti.
Diffusi numericamente, ma circoscritti.
I criminali, compresi molestatori e stupratori, si possono incontrare ovunque.
Ergo coinvolge TUTTI. Rendendo CHIUNQUE una potenziale vittima.
Certamente la questione vale per bambine, ragazzine e donne quando si tratta di molestie e violenze sessuali in luoghi più o meno pubblici. Oltre ad aggressioni di altra natura, furti o rapine. Ma può valere qualsiasi altro cittadino per qualsiasi altro tipo di reato violento, microcriminale, che di micro ha decisamente poco. Per le vittime.

hypnos688 12-02-2025 15:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3010195)

Insomma hai citato alcuni tra i giornali più imparziale e unbiased* dell'internet :D e ancora non ho capito cosa significa uoc...l'unica cosa che me l'ha fatto capire è questo meme

https://media.tenor.com/ktx-tDP5GnMA...te-is-woke.png*

Il fatto che tu non l'abbia capito, nonostante gli esempi fatti,* non depone a tuo favore.

Eppure oltre a varie argomentazioni ho chiaramente evidenziato due esempi, su cosa sia il concetto di woke, e i danni relativi dalla diffusione nel mondo occidentale di tale morbo.

Sorprende anche l'obiezione sulle presunta parzialità delle fonti, come se questo ne squalificasse i contenuti.
Nei due articoli citati non si è fatto altro che spiegare minuziosamente, in uno, ciò che sta capitando da un paio di settimane all'ormai ex aspirante vincitrice, con cromosomi XY,* dell'oscar e del perché sia stata affondata dai suoi stessi supporter, e nell'altro si evidenzia un reportage di un giornalista sulle contraddizioni e l'ignoranza dei sostenitori della comunità lgbt, incapaci di rispondere ad una semplicissima domanda "che cos'è una donna".

Gli altri due articoli sono presi da gay.it.
Quindi si, in effetti è parzialissimo e ideologizzato ma evidenzia piuttosto bene quali siano le rivendicazioni e le idee della comunità lgbt.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3010197)
Quando vedo, nei talk show, agitarsi i testimonial del governo, e paventare una “dittatura woke”, mi chiedo non solo se i parlanti sappiano di cosa parlano, ma soprattutto se a casa capiscano cosa dicono, o non pensino che il tizio o la tizia stia evocando la tirannia della pentola cinese, che si scrive Wok ma si pronuncia Woke.

Anche negli Usa, da cui il concetto proviene e si è espanso negli ultimi anni, anche se di conio ottocentesco, non sembrano circolare idee molto chiare in proposito. Pochi sono coloro che si definiscono, in senso positivo, woke, molti di più, quelli in genere della destra radicale, che accusano la sinistra di esserlo. Già, ma cosa significa essere woke? Vuol dire essere a favore dei diritti LGBTQIA plus e di quelli dei trans, e del fatto che gli afroamericani non debbano essere massacrati dalla polizia e che possano disporre delle stesse chance di tutti? Si è woke se si pensa che, agli immigrati ai confini, non sia lecito sparare? E si è woke anche quando si crede che il riscaldamento globale stia creando danni all’ecosistema?

Tra le altre, si, vuol dire esattamente questo.
Impedire o contrapporsi alla dittatura di minoranze intolleranti e violente, che pretendono di alterare, modificare, plasmare, distorcere il mondo e la società a loro immagine e somiglianza.
Alla santificazione della criminalita, o all'opposizione della colonizzazione islamista di tutto l'occidente.

Ad esempio esaltando dei criminali o vittimizzandoli anche quando vittime non lo sono affatto, solo perché di un certo colore o una certa etnia.
Vale per gli immigrati clandestini "nostrani" vale per gli afroamericani statunitensi, vale per i maranza o i casseurs delle varie periferie o banlieu che ormai crescono come i funghi in tutta europa. O Per le seconde o terze generazioni di immigrati che vivono di delinquenza, illegalità e terrorismo. Soprattutto quando in nome dell'antirazzismo e delle difesa dei suddetti criminali si aggrediscono o criminalizzano le forze dell'ordine o si mettono a ferro e fuoco quartieri e città. Come I floyd, o molto più in piccolo, i Ramy di turno.

Discorso simile per i deliri o le aberrazioni che la comunità spaccia per diritti, ma che diritti non lo sono affatto.
Tuttalpiù i capricci di una minoranza che ha trasformato una condizione o un orientamento sessuale in unideologia e in un manifesto politico.
I diritti individuali, almeno in occidente, sono già tutelati. E lo sono anche a livello di coppia. Quello che giustamente non possono essere considerati diritti sono il matrimonio, o la filiazione, con annessi e connessi procreativi.

NON è un diritto ripudiare la biologia per legge avallando l'esistenza di esseri umani figli di..o nati da due uomini o due donne.

NON è un diritto autodefinirsi famiglia.

NON è un diritto avere figli

NON è un diritto sfruttare i gameti o i corpi di terze e quarte persone per rincorrere una genitorialità artificiale e fasulla.

NON è un diritto modificare, alterare o distorcere la lingua inventando desinenze insensate, o imponendo asterischi, schwa o pronomi unicamente per soddisfare i capricci di una minoranza.

NON è un diritto manipolare la biologia umana* propagandare l'esistenza di uomini incinti, gravidanze maschili, uomini col ciclo, o normalizzare concetti insensati come "sesso assegnato alla nascita, o censurare chiunque osasse affermare delle realtà biologiche.

NON È un diritto pretendere che tutta la società debba adeguarsi ed inchinarsi all'esistenza di esseri umani fluidi, neutri o nobinary, o adeguarsi alle percezioni di una minoranza di individui, o adattare la burocrazia ai capricci di tali individui.

NON è un diritto imporre le donne trans negli sport femminili

NON è un diritto imporre le donne trans, quindi corpi maschili, nei bagni, negli spogliatoi, o in qualsiasi altri spazio esclusivamente femminile, e che tale dovrebbe continuare a rimanere.

E no, non è un diritto imporre questi capricci con la forza della censura, o della propaganda.
Sui media o sui social.
I capricci di una minoranza non possono essere imposti con la censura, la criminalizzazione e la gogna verso chiunque osasse dissentire dalla comunità lgbt.
Anche questo è woke.

E infatti questa propaganda a senso unico sta portando dei risultati. Trump docet.
la censura, e la violenza ideologica che le rivendicazioni trans/lgbt stanno insinuandosi ormai da anni nella società e in tutto l'occidente stanno avendo effetti deleteri proprio per la comunità e l'attivismo lgbt, nei cui confronti stanno crescendo odio e intolleranza.
Quindi no, non può esserci nessuna graduale tolleranza o apertura.
Non c'è alcun progresso nei deliri di tale minoranze, ma solo un criminale tentativo di imporre aberrazioni spacciandole per diritti.
A tutto scapito dell'umanità, che non si vede perché dovrebbe diventare fluida per soddisfare l'ego di una minoranza chiassosa e violenta che ha evidenti problemi con la biologia, con la realtà e con l'accettazione dei propri limiti.
E a tutto scapito dei bambini, trasformati in cavie da laboratorio, pronti ad essere sterilizzati sull'altare di teorie antiscientifiche e insensate, e delle donne.
Calpestati nei diritti da uomini che millantano di essere donne, e ne rivendicano pari diritti.
Questo no, non è progresso. Non è modernità. Non è evoluzione.
Non è estensione dei diritti, ma è l'esatto contrario. È misoginia.

Infatti trump ha vinto nonostante avesse contro Hollywood e tutto lo star system progressista. E le destre stanno avanzando in tutto occidente.
Quote:

Ecco, l’impressione è che il termine sia la classica notte in cui tutte le vacche sono bigie, e che in realtà sia semplicemente una nuova forma, magari più radicalizzata, del progressismo e del liberalismo americani. Se i movimenti woke, o definiti tali, rifiutano di definirsi liberal, progressisti o socialdemocratici, la ragione va cercata nell’esaurimento del lessico politico degli ultimi due secoli e nel fatto che liberalismo, socialismo, progressismo, sono tutti concetti occidentali – mentre i nuovi movimenti hanno rimesso in discussione proprio l’occidentalismo. Ma, terminologia a parte, il cosiddetto wokismo non è che l’ulteriore tappa della dialettica della modernità, quella della lotta tra avanzamento e reazione, dello scontro tra progresso e conservazione, della contesa tra chi intende allargare i diritti e le libertà da un lato, e chi, invece, vorrebbe conservare i privilegi, e anzi addirittura restaurarne di antichi – oggi si è accusati di essere woke anche se si è favore dell’interruzione di gravidanza e tra poco persino del divorzio…

Non sono tuttavia solo gli esponenti del conservatorismo reazionario e della destra radicale a criticare il woke.

Quanto alla destra, sarebbe intelligente se, anziché demonizzare e volerlo cancellare, proponesse, del cosiddetto woke, una lettura moderata, gradualistica, di “senso comune” alla Edmund Burke, anche per evitare di essere, per l’ennesima volta, espulsa dalla storia. Ma ormai, “destra” e “intelligenza”, sembrano essere diventate parole ossimoriche.

Quote:

Marco Gervasoni

varykino 12-02-2025 15:25

Un branco di puttanate scritte dal solito fascistello di turno che ora si sente legittimato a parlare vista l aria che tira , ma tanto vi rispediremo nelle fogne di nuovo , nel vostro habitat naturale

cuginosmorfio 12-02-2025 15:28

1 allegato(i)
woke me up

Oda Nobunaga 12-02-2025 16:01

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3010645)
Un branco di puttanate scritte dal solito fascistello di turno che ora si sente legittimato a parlare vista l aria che tira , ma tanto vi rispediremo nelle fogne di nuovo , nel vostro habitat naturale

:timidezza:

muttley 12-02-2025 16:05

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3010645)

Che linguaggio uoc...Santoro si contenga, lei è in un servizio pubblico (cit.)

captainmarvel 13-02-2025 12:48

Quote:

non c'è solo l'euro come valuta da considerare ma anche le politiche regressive imposteci dall'UE che non è un'unione di popoli ma di banche. Adesso crollerà perché l'amm. Trump vuole farla crollare e anche perché in Germania gli industriali sono incazzati perché le politiche green e il distacco dal gas naturale russo li sta facendo cascare con il retro bottega per terra.

gaucho 13-02-2025 14:13

E allora i nazisti del 1945???!!!

Monaco di Baviera, auto su folla: “Almeno 15 feriti” - la Repubblica https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P1-S1-T1

muttley 13-02-2025 15:23

Da noi gli attentati islamici non li hanno mai fatti.
In tempi recenti dico (ad esclusione di Fiumicino 73 e 85). Come mai? Chi dobbiamo ringraziare?

muttley 13-02-2025 15:42

Sentite cose dice questo mantenuto a spese nostre:

Sono venuto in Italia per vivere a spese dello Stato ma da anni vivo in questa vecchia macchina. Italia paese di m…
Me ne vado

Che gli rispondiamo amici?

https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...1Q&oe=67B3BF88

Daytona 13-02-2025 15:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3010935)
In tempi recenti dico (ad esclusione di Fiumicino 73 e 85). Come mai? Chi dobbiamo ringraziare?

I terroristi musulmani, che hanno scelto di non fare attentati qui, suppongo :pensando:
E poi qualcuno viene anche sgamato prima che possa fare roba da terrorista. Un po' vanno ringraziate le ffoo che lavorano nell'antiterrorismo

gaucho 13-02-2025 17:52

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3010935)

Ti rode che non hai potuto usare i gessetti colorati?

cuginosmorfio 13-02-2025 18:26

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3010939)
Sentite cose dice questo mantenuto a spese nostre:

Sono venuto in Italia per vivere a spese dello Stato ma da anni vivo in questa vecchia macchina. Italia paese di m…
Me ne vado

Che gli rispondiamo amici?

https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...1Q&oe=67B3BF88

Che è un grande! Ha già la sua fanbase :applauso:

https://cdn.images.express.co.uk/img...=1718956786890

muttley 13-02-2025 18:26

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3010964)
Ti rode che non hai potuto usare i gessetti colorati?

No, la mia era una domanda seria, non inquinare sempre le discussioni con questo atteggiamento trolleggiante.

PS In realtà stavo pensando di combatterli con il crocifisso o brandendo stinchi di maiale

muttley 13-02-2025 18:29

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3010974)
Che è un grande! Ha già la sua fanbase :applauso:

E aveva pure la carnagione più chiara di Berlusconi dopo una seduta al solarium.

cuginosmorfio 13-02-2025 18:35

E che dire di questi 2 nekri che fanno la bella vita a spese nostre??

https://static.independent.co.uk/s3f...t-15.25.48.png

muttley 13-02-2025 18:41

Sentite cosa ha detto questo gestore di Kebab:
"Nel mio ristorante non assumo italiani, loro sono ricchi. Il mio kebab è più buono della pizza"
Cosa rispondiamo amici???

https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...JQ&oe=67B40494

Syd90 13-02-2025 19:03

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3010979)
Sentite cosa ha detto questo gestore di Kebab:
"Nel mio ristorante non assumo italiani, loro sono ricchi. Il mio kebab è più buono della pizza"
Cosa rispondiamo amici???

https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...JQ&oe=67B40494

Muttley ufficialmente innamorato

cuginosmorfio 13-02-2025 19:06

In effetti fare una pizza buona non è da tutti :pensando:
Ci sta, questa presunzione.

Poi quello che la destra non considera è che questi negher, una volta fatti i soldi, possono anche decidere di cambiare il loro nome in uno completamente italiano o si convertono al cristianesimo

https://citynews-baritoday.stgy.ovh/...es-800x932.jpg

muttley 13-02-2025 19:08

https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...aQ&oe=67B3FF02

Syd90 13-02-2025 19:09

li abbiamo capiti i tuoi gusti sessuali dacci tregua

muttley 13-02-2025 19:12

A me mi piacciono le donne di classe

https://fobiasociale.com/attachment....p;d=1734775933

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59.