FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il vostro sfogo in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-sfogo-in-questo-momento-80101/)

varykino 10-05-2025 10:20

Re: Il vostro sfogo in questo momento

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3026728)
Da persona non avvezza a social tipo instagram & co. io a volte noto una cosa.
Non riesco veramente a capire questa ossessione che ha molta gente di far sapere a tutti cosa sta facendo postando foto, selfie, reel, cazzi e mazzi.
Cioè, io faccio una cosa con qualcuno, ho piacere di farla, basta.
Non voglio farlo sapere a tutti, non mi interessa, nel senso, sono anche affari miei.
Qua a volte pare che siamo all'assurdo, cioè ci sono persone a cui interessa di più postare la foto e far sapere dove stanno e apparire bene, piuttosto di come si sta passando il tempo...
Bah...

Per me lo fanno perche sperano di fare visuals e avere followers per poter scappare dalla fabbrica :D

Certo poi dipende dai contenuti , ma diciamo che lo slancio e' sempre quello , fare poco e guadagnare .... Se levi la monetizzazione su ste cose , restano 4 gatti.

E' un po' come i gratta e vinci , sai che perdi ma ci provi lo stesso , c e sempre sta componente di fuga dall attuale situazione

Locharb 10-05-2025 12:24

Ma la vita delle persone quanto e' noiosa?
dal lunedi' al venerdi' non esistono, sono tutto il giorno al lavoro, sabato e domenica (per chi non ha figli e altre palle al piede) fanno sempre le solite cose: o ci si riposa per poter tornare al lavoro freschi e riposati (quindi si vive in funzione del lavoro), altrimenti si fanno pulizie, spesa, si sistema casa, (cioe' obblighi non piaceri) si ozia sul divano, o al massimo si fa sport , si prende un caffe se hai ancora amici sani mentalmente (non e' il mio caso) , sabato sera se sei giovane vai in qualche squallido locale sperando di trovare un essere umano di sesso opposto con cui instaurare una relazione (cosa che non avviene mai), oppure si va al ristorante. That's it.. tutto qui...

Posso dirlo? Maddona che noia! Ma veramente la vita e' questo?

Grazie a Dio io sono ancora in tempo e mi sono svegliato per fortuna, sto cercando di costruirmi una vita differente da questo modello vomitevole.

cosechenonho 10-05-2025 18:29

Più che uno sfogo una riflessione… occhio che schizza! Cosa doveva significare buttare acqua in faccia a tre passanti (tra cui io) fermi al semaforo? Allora, un riferimento alla mia amica che si buttava l’acqua in faccia la mattina x svegliarsi? Un riferimento al fatto che io mi devo scontrare con sta realtà che non si capisce nemmeno quale sia? Un riferimento sconcio e squallido? Mi dicono di guardare più a fondo, di non essere superficiale e quindi io ci metto “occhio che schizza” anche perché ora come ora non mi viene in mente nient’altro poi boh magari sbaglio :nonso:

Lost75 23-05-2025 12:59

Ma come fa sta gente a trovare da scopare così con estrema facilità, fosse vero solo un terzo di quello che dicono sarebbe già tanto. Tutto ciò è frustrante e logorante, rende ancora più spigoloso il sassolino nella scarpa! Basta, mi è passato pure l'appetito!

Lost75 23-05-2025 17:54

Per fortuna anche oggi è finita

Keith 24-05-2025 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 3026945)

Posso dirlo? Maddona che noia! Ma veramente la vita e' questo?

Si, è tutto qui, ed è veramente orribile.
Io ne sono uscito presto da questa ruota del criceto, a prezzo dell'isolamento però.

忘れられた 26-05-2025 05:52

ma chi te lo fa fare de cercá de comunicà, su.. dai (dico al me stesso coglione che ogni volta pensa sempre de..)

sai com'è

questo paese è ormai marciume plasmato dall'odio e dalla propaganda della peggior specie (come altri paesi, eh ? lo specifico, che non vorrei arrivasse qualcuno a delirare dell'islam e della sinistra - che ci vogliono annientare impedendoci di scopare e fare figli occidentali - pure qui)

忘れられた 28-05-2025 08:10

meglio parlar coi sassi

claire 28-05-2025 08:28

Io ti ho scritto una cosa dellà, ma non mi hai cagata :( però sono arrivati i reazionari perché ogni scusa è buona per prendere , travisare e buttare tutto nella merda.
Questo frustra anche me, se smetto di lavorare con i bambini sono finita, sono gli unici che ragionano come si deve.
Non posso scrivere cos'hanno fatto dei genitori ieri davanti a scuola, mi viene proprio voglia di togliere le potestà genitoriali.

Ma sarebbe meglio , mi ricordo che c"era pure un post di cui non ricordo il titolo, in cui tenere nota degli scorci di umanità o qualcosa di simile, ricordarci che esistono le realtà belle, i gesti buoni, le "foreste che crescono", chi costruisce invece di disfare, le piccole cose che danno respiro.
Bisogna nutrirsi di questa roba qua perché a furia di leggere cattiverie, di sfogare le nostre frustrazioni e basta, il cervello si intossica malamente. Diventiamo marci.

忘れられた 28-05-2025 08:39

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3029526)
perché a furia di leggere cattiverie, di sfogare le nostre frustrazioni e basta, il cervello si intossica malamente. Diventiamo marci.

Guarda: secondo me la gente marcia per davvero manco se ne frega (o si pone il problema) di esserlo.

Se ci domandiamo certe cose .. è perché ancora marci non lo siamo.
Quando non ti fai più domande e conduci la tua vuota crociata contro (non si sa manco chi).. è quello il momento in cui la dimensione umana si perde.

Certe cose mi fanno stare male, perché è orribile leggere certe cose.. pensare che la gente possa odiare in una maniera così assoluta e priva di senso (e di.. "umano") che per te è inconcepibile ..

però per quanto schifo io legga e veda.. non divento marcio, anzi.

sarà la sindrome da don chischiotte, sarà che - davvero - io non mi aspetto più di buono niente ma nonostante ciò non penso che la merda degli altri debba riguardarmi (o inquinarmi).. per cui alla fine magari ci resto male, mi disgusto e ne soffro (perché, cazzo.. è orrendo leggere e vedere certe cose).. ma non lascio che mi si inquini, ecco. Almeno questo.

Sheev Palpatine 28-05-2025 15:44

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3029111)
ma chi te lo fa fare de cercá de comunicà, su.. dai (dico al me stesso coglione che ogni volta pensa sempre de..)

sai com'è

questo paese è ormai marciume plasmato dall'odio e dalla propaganda della peggior specie (come altri paesi, eh ? lo specifico, che non vorrei arrivasse qualcuno a delirare dell'islam e della sinistra - che ci vogliono annientare impedendoci di scopare e fare figli occidentali - pure qui)

Tiri il sasso e poi nascondi la mano.
Io invece sono stanco dell'intolleranza della sinistra che si straccia le vesti e si indigna se qualcuno, democraticamente e rispettosamente ha semplicemente delle opinioni diverse.
E' la sinistra ad essere marcia e piena di odio.

忘れられた 29-05-2025 08:30

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3029555)
Tiri il sasso e poi nascondi la mano.
Io invece sono stanco dell'intolleranza della sinistra che si straccia le vesti e si indigna se qualcuno, democraticamente e rispettosamente ha semplicemente delle opinioni diverse.
E' la sinistra ad essere marcia e piena di odio.

mamma mia.. ma veramente...

al di là del pensarla in modo diverso, tu non hai un comportamento rispettoso in questo forum.. e non capisco come la moderazione sia sempre così tollerante nei confronti di tante cose veramente inaccettabili che hai scritto (dal "porcilaia islamica" dell'altra notte ad altre altre continue offese personali.. tipo che "voi di sinistra " < insulti e ingiurie senza fondamento >, tipo quelle sull'impedire all'occidente di mettere al mondo figli )..

Io comunque di questa continua logorante modalità aggressivo-passiva che usi e che impedisce ogni forma di contraddittorio e dialogo.. sempre le solito tre cose ripetute all'infinito fino a far stancare l'interlocutore.. mi so' rotto.

Da oggi infatti sei in ignore per me.. che tanto non serve a niente, provare a dialogare/confrontarsi.. perché a te importa solo di imporre la tua visione (falsata e mistificatoria) delle cose - anche in modo abbastanza offensivo e irrispettoso, purtroppo -

THE END

Sheev Palpatine 29-05-2025 12:36

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3029671)
mamma mia.. ma veramente...

al di là del pensarla in modo diverso, tu non hai un comportamento rispettoso in questo forum.. e non capisco come la moderazione sia sempre così tollerante nei confronti di tante cose veramente inaccettabili che hai scritto (dal "porcilaia islamica" dell'altra notte ad altre altre continue offese personali.. tipo che "voi di sinistra " < insulti e ingiurie senza fondamento >, tipo quelle sull'impedire all'occidente di mettere al mondo figli )..

Io comunque di questa continua logorante modalità aggressivo-passiva che usi e che impedisce ogni forma di contraddittorio e dialogo.. sempre le solito tre cose ripetute all'infinito fino a far stancare l'interlocutore.. mi so' rotto.

Da oggi infatti sei in ignore per me.. che tanto non serve a niente, provare a dialogare/confrontarsi.. perché a te importa solo di imporre la tua visione (falsata e mistificatoria) delle cose - anche in modo abbastanza offensivo e irrispettoso, purtroppo -

THE END

Sei tu che non hai rispetto e non puoi concepire che ci siano opinioni diverse dalla tua. Ti da talmente fastidio la libertà di espressione che invochi alla censura. Penso che ti troveresti bene su reddit dove ci sono moderatori di sinistra woke e politicamente corretti ovunque.
Qui invece c'è la libertà di espressione (cosa che a chi è di sinistra non piace). Sei tu che vuoi imporre la tua visione di sinistra e politicamente corretta criminalizzando e offendendo il tuo interlocutore.
L'islam non mi piace, non condivido quelle idee e visto che non siamo in uno stato islamico sono libero di criticare tali ideologie. Forse a te piacerebbe vivere in uno di quegli stati in cui se critichi l'islam ti condannano a morte. L'islam non è una razza, la mia non è una generalizzazione, ci sono idee scritte su carta. La poligamia è una cosa inaccettabile e incivile. Adorare un "profeta" che ha sposato una bambina di 9 anni è anche una cosa abominevole. Ora, ci saranno persone che non applicano alla lettera queste cose, e sicuramente, meno seguono quello che è scritto nel corano, più sono brave persone. Capisco che sia sbagliato generalizzare, ma i fenomeni di terorrismo che stiamo vivendo in questo secolo abbiamo visto che hanno tutti matrice islamica.
Non sei tu a poter dire la parola fine perchè questo non è il tuo diario privato o il forum "fobia della destra". Sei in un luogo di pubblica discussione e non puoi negare agli altri il diritto di rispondere e di esprimere la prorpia opinione.
Le persone di sinistra con cui ho interagito sono sempre state persone intolleranti e infatti da anni ho imparato che con certa gente non si può parlare di politica perchè poi si mettono a odiare a morte e a ossessionarsi.
Se continuerai a interpellarmi o a fare frecciatine, io sarò libero di rispondere ai tuoi attacchi, perchè non sei certo tu ad avere diritto di censura o di imporre opinioni agli altri.

Lost75 29-05-2025 20:22

Strada stretta e piena di curve, limite dei 50, io vado ai 65 quindi sto già infrangendo il codice stradale, dietro di me appiccicato uno col sw da 300cv che mi sta appiccicato facendo pure gestacci perché lo sto rallentando :pensando: ma va in mona de to mare ti col to macchinon de merda!

忘れられた 29-05-2025 23:12

so' sicuro al 100% (è palese) che è un profilo/presentazione del tutto fake (probabilmente di uno che bazzicava il forum prima di esserne bannato).

Comunque, davvero: non se ne può più dell' islam ficcato a forza in ogni post.. ci dovrebbero essere delle limitazioni, ecco.. quando si travalica la linea del rispetto e si sconfina nell'intolleranza.

Ho visto gente bannata per molto meno che quell'osceno .. "porcilaia islamica"

Sasuke 29-05-2025 23:18

Ti si è fatto notare che abbiamo un grave problema di criminalità da parte di immigrati mussulmani che dove comandano loro ci sono leggi assurde e liberticide e rispondi dicendo che quelli che conosci tu sono tutti bravi e che esiste l'islam moderato senza citare neanche mezzo fatto che non sia tua opinione personale senza alcun riscontro e la tua risposta è tentare di far bannare chi non la pensa come te, tipico di una certa cultura :miodio:

忘れられた 29-05-2025 23:23

(PS: profilo fake al 100%.. gente che è chiaramente si è iscritta solo per provocare e rompere le scatole in ogni discussione, off-topic è dir poco . ma nessuno fa niente.. :nonso: )

Lost75 29-05-2025 23:35

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3029901)
(PS: profilo fake al 100%.. gente che è chiaramente si è iscritta solo per provocare e rompere le scatole in ogni discussione, off-topic è dir poco . ma nessuno fa niente.. :nonso: )

Credo pure io che ci siano dei multiaccount (come ci sono sempre stati ovunque in rete) ad esempio se uno/a con cui neanche ci hai mai interagito all'improvviso dal nulla senza motivo cerca la lite ci sono buone probabilità che sia un fake :ridacchiare:

忘れられた 29-05-2025 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3029909)
Credo pure io che ci siano dei multiaccount (come ci sono sempre stati ovunque in rete) ad esempio se uno/a con cui neanche ci hai mai interagito all'improvviso dal nulla senza motivo cerca la lite ci sono buone probabilità che sia un fake :ridacchiare:

Sì, quando si cerca solo la provocazione, non l'interazione (parlo di utenti nuovi).

Io spero si capisca so' una persona vera..

Leggevo il forum da PARECCHIO, prima di iscrivermi (ho pure scritto post come guest.. che non credo siano mai apparsi :D) , per quello un po' lo conosco.. ma spero si capisca insomma che so' una persona reale.

Axolotl~ 29-05-2025 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3029909)

Ho risposto alla tua battuta dicendo che pesantezza e tu hai sbroccato, ti ho detto di ignorarmi e stai continuando pensi che non abbia letto il post sul vostro pensiero " che pesantezza ripetuto per 3 volte? Facendomi il verso ? Finiscila. E accusare di troll o fake e altro è contro il regolamento.

Lost75 29-05-2025 23:42

:pensando::pensando::pensando:

Sheev Palpatine 29-05-2025 23:42

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3029898)
so' sicuro al 100% (è palese) che è un profilo/presentazione del tutto fake (probabilmente di uno che bazzicava il forum prima di esserne bannato).

Comunque, davvero: non se ne può più dell' islam ficcato a forza in ogni post.. ci dovrebbero essere delle limitazioni, ecco.. quando si travalica la linea del rispetto e si sconfina nell'intolleranza.

Ho visto gente bannata per molto meno che quell'osceno .. "porcilaia islamica"

Mhm a me pare che forse stai parlando di te stesso visto che io sono utente da molto più tempo di te (sei arrivato a maggio di quest'anno mentre io sono utente dal 2022). Evidentemente sei stato bannato (o bannata) tempo fa e ora hai fatto ritorno sotto falso nome. Probabile che sei un nuovo account di Hitomi, ci sono delle somiglianze interessanti, anche lei aveva un nome giapponese (sebbene senza i caratteri giapponesi), e anche lei difendeva sempre la sinistra e gli islamici. Poi però si è messa a insultare tutti quanti inclusa la moderazione del forum che lavora con serietà e in maniera encomiabile... ed ecco che ora ti metti in maniera indiretta a lanciare frecciatine contro la moderazione... Abbiamo già tre elementi che coincidono. Secondo Sasuke potremmo avere già la certezza che siete la stessa persona.
Di questi tempi, comprare un vpn non è poi tanto difficile.
Mi sa tanto che qui il troll sei tu. E io non scado nei tuoi ridicoli attacchi ma demolisco con la logica ogni stupidagine che dici.

忘れられた 29-05-2025 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3029916)
Mhm a me pare che forse stai parlando di te stesso visto che io sono utente da molto più tempo di te (sei arrivato a maggio di quest'anno mentre io sono utente dal 2022). Evidentemente sei stato bannato (o bannata) tempo fa e ora hai fatto ritorno sotto falso nome. Probabile che sei un nuovo account di Hitomi, ci sono delle somiglianze interessanti, anche lei aveva un nome giapponese (sebbene senza i caratteri giapponesi), e anche lei difendeva sempre la sinistra e gli islamici. Poi però si è messa a insultare tutti quanti inclusa la moderazione del forum che lavora con serietà e in maniera encomiabile... ed ecco che ora ti metti in maniera indiretta a lanciare frecciatine contro la moderazione... Abbiamo già tre elementi che coincidono. Secondo Sasuke potremmo avere già la certezza che siete la stessa persona.
Di questi tempi, comprare un vpn non è poi tanto difficile.
Mi sa tanto che qui il troll sei tu. E io non scado nei tuoi ridicoli attacchi ma demolisco con la logica ogni stupidagine che dici.

moderazione, vi prego: fate qualcosa. Non se ne può più, dai. Diventa persecutorio, ad un certo punto. Su. Io non gli rispondo.. ma non è giusto, dai.

Sheev Palpatine 29-05-2025 23:48

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3029917)
moderazione, vi prego: fate qualcosa. Non se ne può più, dai. Diventa persecutorio, ad un certo punto. Su. Io non gli rispondo.. ma non è giusto, dai.

Mi dai del profilo fake quando sono utente da più tempo di te e poi piangi perchè ti senti perseguitato? Cioè fa ridere questa cosa

Sasuke 29-05-2025 23:48

Shhev non so di cosa stai parlando secondo Sasuke in bel niente non so chi sia se multi o cosa tra l'altro avevo capito che voleva fare bannare me non te, comunque per me il discorso finisce qua eviterò di interloquire con quella persona amen, certo che richiedere ban per scambi di opinioni del genere mi sembra esagerato e lesivo per il forum stesso.

Sheev Palpatine 29-05-2025 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3029921)
Shhev non so di cosa stai parlando secondo Sasuke in bel niente non so chi sia se multi o cosa tra l'altro avevo capito che voleva fare bannare me non te, comunque per me il discorso finisce qua eviterò di interloquire con quella persona amen, certo che richiedere ban per scambi di opinioni del genere mi sembra esagerato e lesivo per il forum stesso.

Ah io pensavo si riferisse a me... non avevo letto i tuoi post

Sheev Palpatine 29-05-2025 23:56

Quote:

In questo caso allora mi scuso perchè c'è stato un fraintendimento.
Se faccio uno sbaglio non ho davvero problemi ad ammetterlo.
Poi guarda, per me non ha senso fare questi scontri continui, mi piacerebbe se potessimo semplicemente essere amici perchè io non ho nulla contro di te come persona. Alla fine siamo tutti dei poveri sociofobici emarginati, non vale la pena di andarsi contro a vicenda...

E penso che se concentrassimo le nostre attenzioni sul più importante ed utile scopo di trovare una ragazza (invece che stare a parlare inutilmente di politica), ne deriverebbero solo cose buone per le nostre vite.

Crepuscolo 30-05-2025 07:57

Dalla mia esperienza, quando si iscrive un nuovo utente e fin da subito si trova a suo agio sul forum, discute con tutti anche in modo animato, c'è una percentuale molto alta che sia un vecchio utente :D
Poi c'è anche chi resta in ombra ed interviene poco perché non vuole farsi beccare:ridacchiare:

claire 30-05-2025 08:01

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3029935)
Dalla mia esperienza, quando si iscrive un nuovo utente e fin da subito si trova a suo agio sul forum, discute con tutti anche in modo animato, c'è una percentuale molto alta che sia un vecchio utente :D
Poi c'è anche chi resta in ombra ed interviene poco perché non vuole farsi beccare:ridacchiare:

Ho finito i ringrazia ma quoto, più o meno qui siamo sempre gli stessi, chi scrive e chi non scrive.

claire 30-05-2025 08:03

Quote:

Hai segnalato?

Crepuscolo 30-05-2025 08:21

Al di là di chi ha ragione o torto le recenti iscrizioni hanno contribuito ad aumentare la pesantezza del forum. Non vedo di buon occhio chi si iscrive qua e si mette subito a discutere con mezzo forum.

Lost75 30-05-2025 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3029935)

Se sono utenti che erano stati bannati a vita sta sicuro che tornano, è matematico :ridacchiare:

Come fece ad esempio una certa Hitomi l'anno scorso

claire 30-05-2025 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3029941)
Al di là di chi ha ragione o torto le recenti iscrizioni hanno contribuito ad aumentare la pesantezza del forum. Non vedo di buon occhio chi si iscrive qua e si mette subito a discutere con mezzo forum.

Ma non si diceva che era troppo noioso e morto?

Sheev Palpatine 30-05-2025 12:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3029938)
Hai segnalato?

Se deve segnalare qualcuno, dovrebbe segnalare se stesso, visto che io non ho infranto alcuna regola e ho sempre risposto sul piano delle idee. Ho più volte ribadito la mia non ostilità verso di lui, ma lui è tanto chiuso mentalmente che proprio non accetta che io abbia opinioni diverse dalle sue. Poi se parli del fraintendimento, me ne sono scusato, ma anche in quel caso, mica ho rivolto insulti nè niente.

忘れられた 30-05-2025 21:28

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3029938)
Hai segnalato?

Come si segnala ? Ho provato a vedere se c'era un bottone qualcosa.. ma non mi pare.

Onestamente.. se il moderatore rimasto è uno solo.. non credo servirebbe nemmeno a granché, segnalare.

Certo è che siamo a livelli di mancanza di rispetto e decenza anche minimi.. quel "porcilaia islamica" da solo secondo me bastava per un bel ban.. ma in generale è l'atteggiamento: scrivi qualcosa di serio e ti tartassano di idiozie e offese senza capo né coda finché non ne puoi più e smetti di scrivere.

Non è una bella cosa in un posto che dovrebbe essere accogliente, di tutti .. promuovere il confronto e il dialogo... non oscenità come quelle che si stanno leggendo OVUNQUE.. e nessuno fa niente.

Sheev Palpatine 30-05-2025 21:36

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3030032)
Come si segnala ? Ho provato a vedere se c'era un bottone qualcosa.. ma non mi pare.

Onestamente.. se il moderatore rimasto è uno solo.. non credo servirebbe nemmeno a granché, segnalare.

Certo è che siamo a livelli di mancanza di rispetto e decenza anche minimi.. quel "porcilaia islamica" da solo secondo me bastava per un bel ban.. ma in generale è l'atteggiamento: scrivi qualcosa di serio e ti tartassano di idiozie e offese senza capo né coda finché non ne puoi più e smetti di scrivere.

Non è una bella cosa in un posto che dovrebbe essere accogliente, di tutti .. promuovere il confronto e il dialogo... non oscenità come quelle che si stanno leggendo OVUNQUE.. e nessuno fa niente.

Dovrei segnalarti io perchè mi perseguiti e continui a violare il regolamento pretendendo con arroganza di dettare legge come il forum fosse tuo. Non siamo nel circolo di alleanza verdi e sinistra o del pd.

E poi tu non scrivi cose serie, scrivi stupidaggini sinistroidi e sia io che gli altri utenti del forum demoliamo completamente sul piano della logica tutte queste argomentazioni. Allora l'unica carta che ti resta è di piangere e fare la vittima.

Il forum è democratico e permette a tutti di esprimere le proprie opinioni, cosa che per chi è come te evidentemente non è concepibile, o si è di sinistra come te o niente. Non è un modo sano di interagire con gli altri.

忘れられた 30-05-2025 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3029966)
Se deve segnalare qualcuno, dovrebbe segnalare se stesso, visto che io non ho infranto alcuna regola e ho sempre risposto sul piano delle idee. Ho più volte ribadito la mia non ostilità verso di lui, ma lui è tanto chiuso mentalmente che proprio non accetta che io abbia opinioni diverse dalle sue. Poi se parli del fraintendimento, me ne sono scusato, ma anche in quel caso, mica ho rivolto insulti nè niente.

ALLA MODERAZIONE: questo è un esempio di atteggiamento "persecutorio".

Io all'utente ho scelto di non rispondere (visto che non serve a niente) e gli ho chiesto più volte di fare lo stesso con me.. eppure continua.. senza sosta, lui e gli amichetti suoi... all'infinito.

Non credo vada bene accettare certi comportamenti ed atteggiamenti volti non solo ad annientare ogni tipo di dialogo, ma proprio a far passare la voglia alla gente di partecipare alle discussioni..

Io è da giorni che non rispondo ai loro post (e ho chiesto loro di fare lo stesso), eppure loro continuano senza sosta.. con cose palesemente false e provocatorie, consci di avere l'immunità e di potersi permettere qualunque cosa.

E' brutto, onestamente.. quello che sta succedendo.. non cambierà molto, la poca gente rimasta rimarrà.. (ma partecipando sempre meno).. e .. niente.. boh.. a me dispiace perché ci son anche utenti intelligenti e discussioni a cui sarebbe anche piacevole partecipare, se poi non venisse tutto inquinato sempre dalle stesse cose e le stesse (prevaricanti) modalità.

忘れられた 30-05-2025 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3030035)
Dovrei segnalarti io perchè mi perseguiti e continui a violare il regolamento pretendendo con arroganza di dettare legge come il forum fosse tuo. Non siamo nel circolo di alleanza verdi e sinistra o del pd.

E poi tu non scrivi cose serie, scrivi stupidaggini sinistroidi e sia io che gli altri utenti del forum demoliamo completamente sul piano della logica tutte queste argomentazioni. Allora l'unica carta che ti resta è di piangere e fare la vittima.

Il forum è democratico e permette a tutti di esprimere le proprie opinioni, cosa che per chi è come te evidentemente non è concepibile, o si è di sinistra come te o niente. Non è un modo sano di interagire con gli altri.

MODERAZIONE: again.. and again.. and again.

Sheev Palpatine 30-05-2025 21:40

Quote:

Originariamente inviata da 忘れられた (Messaggio 3030037)
ALLA MODERAZIONE: questo è un esempio di atteggiamento "persecutorio".

Io all'utente ho scelto di non rispondere (visto che non serve a niente) e gli ho chiesto più volte di fare lo stesso con me.. eppure continua.. senza sosta, lui e gli amichetti suoi... all'infinito.

Non credo vada bene accettare certi comportamenti ed atteggiamenti volti non solo ad annientare ogni tipo di dialogo, ma proprio a far passare la voglia alla gente di partecipare alle discussioni..

Io è da giorni che non rispondo ai loro post (e ho chiesto loro di fare lo stesso), eppure loro continuano senza sosta.. con cose palesemente false e provocatorie, consci di avere l'immunità e di potersi permettere qualunque cosa.

E' brutto, onestamente.. quello che sta succedendo.. non cambierà molto, la poca gente rimasta rimarrà.. (ma partecipando sempre meno).. e .. niente.. boh.. a me dispiace perché ci son anche utenti intelligenti e discussioni a cui sarebbe anche piacevole partecipare, se poi non venisse tutto inquinato sempre dalle stesse cose e le stesse (prevaricanti) modalità.

No guarda, non è che tu dici "ora non ti rispondo più" e poi continui a parlare di me in modo indiretto, come poco fa e pretendi che io non dica nulla. Se continui a parlare di me io ho il diritto di continuare a rispondere. Visto che non hai mai smesso di parlare di me e con me (al contrario di quanto dici), anche qui stai solo facendo la vittima perchè non hai alcuna argomentazione logica.
Se non vuoi un mio intervento, non parlare di me.
Se poi esprimi opinioni politiche, così come tu esprimi le tue, io posso esprimere, le mie e dissentire con te. Si chiama democrazia.

忘れられた 30-05-2025 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3030039)
No guarda, non è che tu dici "ora non ti rispondo più" e poi continui a parlare di me in modo indiretto, come poco fa e pretendi che io non dica nulla. Se continui a parlare di me io ho il diritto di continuare a rispondere. Visto che non hai mai smesso di parlare di me e con me (al contrario di quanto dici), anche qui stai solo facendo la vittima perchè non hai alcuna argomentazione logica.
Se non vuoi un mio intervento, non parlare di me.
Se poi esprimi opinioni politiche, che tu esprimi le tue, io posso esprimere, le mie e dissentire con te. Si chiama democrazia.

MODERAZIONE: io lo sto ignorando, gli ho chiesto PIU' e PIU'volte di ignorarmi.. ma lui CONTINUA senza SOSTA DEL TUTTO IMPUNEMENTE

E' un atteggiamento PERSECUTORIO e basta, non c'è discussione, non c'è dialogo.. è un solo voler ANNIENTARE l'interlocutore (con cazzate e menzogne) consapevoli che tanto non ci saranno conseguenze.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.