![]() |
Quote:
Però...è uno strumento potentissimo per baccagliare...accidenti spero di arrivare a sfruttarlo a dovere :lol: 8) |
Quote:
Che ci vuoi fare, voi nordici non avete ancora ben appreso i fondamenti della lingua che Noi vi abbiamo gentilmente donato. 8) Altro termine usato dai miei simili granducali, meno usato ma di più facile comprensione, è "martellare". |
Quote:
Il presupposto è di essere sei un estroversone parlatore, cosa che aspiro a diventare...eh si come no :roll: Io cmq penso che se mi prendo bene posso anche risultare figo:!: Devo prima imparare a valorizzarmi (cit.) ps: manco me mi caga nessuna eh, ma manco di striscio! |
Quote:
comunque questo fatto fà capire l'incoerenza delle donne, dicono di badare al carattere, dicono ke nelle chat se vedono " quelli col fisico figo" non li calcolano perkè loro " sono profonde e pensano solo all'interiorità". Bell'esempio di coerenza ke sono le donne |
Quote:
cmq non sono loro che devono cagare me, il concetto è che io, sprezzante del pericolo e dell'imbarazzo, dovrei andare alla carica. Al momento non sono pronto però :twisted: cmq non è che baccagli solo su facebook, quello è un potenziamento, amplia la rete di conoscenze e moltiplica le occasioni di contatto. Non è una sostituzione della chat, ma un'estensione della realtà, è molto diverso :!: |
quanto 6 alto John?
|
Quote:
Viso non sono bellissimo, penso di essere normale cmq. Ho passato anni a vedermi brutto, però ormai non me lo pongo più il problema, l'unica cosa che non mi piace di me è il look e il modo di porsi...che sono parecchio da sfigato, e sono il frutto di anni di incuria verso me stesso. |
Beh io mi sono iscritto x questo x baccagliare!!
Volendo c'èla possibilità Per esempio c'è una ragazza con cui ho avuto uno scambio di sguardi per diverse settimane in palestra anno scorso....potrei aggiungerla,ma nn ne ho il coraggio A quella con cui ho avuto tre giorni di sesso sfrenato anni fà quando gli ho mandato un sms x gli auguri gli ho chiesto se aveva FB....purtroppo non ce l'ha Una amica d un amico mi ha agiunto su FB perche le sembravo carino dalla minuscola foto che si vede (è difficile sembrare belli e brutti con una foto cosi piccola) pero ci sono dei problemini: lei è racchia, è distante, ha 10 anni piu di me. Cmq è un mezzo che i normaloni usano x il rimorchio......se siete in periodo di vacche grasse da scartare questa possibilità dicendo che è "squallido" beati voi....io purtroppo no!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non sbaglio mai
|
cmq l'aspetto fisico regna sovrano
ma l'avevo già appurato tempo fa basta vedere la fisicata ed alcune si fanno i viaggi mentali :lol: |
ahia, dopo aver scampato quella delle medie ora ho sentito una vocina parlare di cena delle superiori!
peccato, quel giorno avrò la febbre (cit. |
Un mio conoscente annuncia su facebook che presenziera' ad un evento di carnevale.E' diventato un Vip! :lol:
|
e sticazzi
|
oggi ho scoperto che uno che conoscevo è RIP
me lo ha detto una che conosceva entrambi ecco perchè non c'era su facebook! mi spiace però, era davvero una persona squisita e piena di progetti che pacco in sti casi, certe vite non dovrebbe prendersele così presto e per motivi così stupidi |
ma si ma cioè ragazzi io mi sono iscritto l altroieri e aggiungendo gente a cazzo ho 135 amici...
puoi capire qualsiasi pirla ti aggiunge.. si fa in fretta ad avere "amici" così.. |
La mia esperienza su Facebook volge al termine,nessuna mia curiosità su vecchi amici e conoscenti è stata appagata------>obiettivo fallito.Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno aggiunto.Credo che tra 24 ore al massimo mi dissolverò come nebbia (virtuale) sull'Oceano (del Web).
|
Quote:
|
Quote:
|
Una mia compagna di liceo mi ha suggerito l'amicizia con un compagno di liceo con cui ero in buoni rapporti ma che ho ignorato ormai da lla scorsa estate.Che vorra' dire?
|
pride RIP
|
Quote:
|
Un mio amico stoicamente si riufiuta di crearsi un profilo su facebook.
Anche lui verra' presto assimilato.Scherzo.Cmq fa bene. |
ehi tu looke, non hai più scuse 8)
http://www.online-tech-tips.com/cool...h-pagerage/it/ |
nuooo mi è diventato lento come myspaceeee, tolgo tutto!
|
Ammiro gli anticonformisti.
|
Quote:
ahnnnnn ecco..... ah boh tanto io ho messo un nome falso e niente foto 8) |
Ho saputo dire spesso di no (cit.).
|
Quote:
|
Quote:
Io qua ci metto la mia faccia, in facebook uso un nome falso, ed uso pure un nome vero, un suo senso ce l'ha. Sono amico di uno che si chiama Dio Sportivo, un suo senso ce l'ha. |
Quote:
|
Quote:
ha senso se tanto non conosci un cazzo di nessuno e per l appunto perlomeno su facebook vuoi evitarti di sembrare l ultimo degli sfigati... azzo almeno virtualmente e che diamine XD.. inoltre ha senso se vuoi sapere i cazzi degli altri senza che gli altri sappiano i tuoi... poi non ho messo foto false.. non ho proprio messo mie foto.. che tra l altro non metto da nessuna parte su internet per problemi miei.. poi non me ne frega niente di trovare "vecchie conoscenze".. per me facebook è una chat come un altra.. |
Quote:
quote] Facebook ha avuto questo successo perche è l'unico sito dove quasi tutti mettono nome e cognome reali e foto reali....nelle altre chat sono pochissimi. Io lo vedo come uno strumento perfetto x uscire dall'isolamento....nn devi parlare, mandare sms, interagire...sei li sopra e se ti cercano almeno sanno che sei vivo....se nessuno ti cerca chissenefrega, pazienza! Per ora nn è risultato efficace ma almeno mi son giocato anche questa cartuccia. Cmq anche a me piace curiosare sulla vita degli altri senza aggiungerli...l'altra sera l'ho fatto a casa di un mio amico che nella sua lista ha aggiunto tutta la provincia. Alcuni di loro sono quelli ke mi fanno venire l'ansia solo a pensarci....ex compagni d scuola, di classe, di uscite....sono passati ormai 10 anni, alcuni di loro si sonotrasferiti-tornati a casa e ritrarsferiti, altri di loro vivono all'estero e nella loro bacheca ci sono solo commenti in ginlese,spagnolo, altri si sono sposati......e io come un coglione mi faccio le paranoie |
mi spiegate cos' e facebook...un pao di amiche mi hanno aggiunto ma io odio le chat...
|
Quote:
che senso ha? cerco io ;) |
Quote:
Fin qui sembra un comunissimo sito come tanti altri simili tipo myspace, windows live, o altri.....la particolarità sta che la sstragrande maggioranza sono iscritti con nomi e foto reali, inoltre ha una popolarità incredibile, ce l'hanno tutti!! Ormai è quasi piu comodo cercaresu facebook anziche sull'elenco telefonico Io ti consiglio di iscriverti per tenere i contatti con i tuoi amici, x incontrare i vecchi amici e trovarne di nuovi........l'importna te è nn farsi prendere dalla paranoia del tipo "gli altri penseranno di me che sono sfigato xche ho pochi amici e perche nn ho foto" |
Ma come cacchio si fa a riempire 102 PAGINE di topic su di un sito internet?? ma basta....bastaaaaaaaaaa uffff!!!!!! :roll:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |