FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Rincewind88 11-09-2018 11:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2163593)
Maledetto algoritmo , se iniziate a swippare solo a destra , il rating va a farsi fottere per sempre

In base alle varie teorie sul web in merito all'algoritmo (e al punteggio segreto che ognuno ha), switchare solo a destra o a sinistra è deleterio. Facendo una minima selezione, non corro questo rischio (credo).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Winston_Smith 11-09-2018 12:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2164138)
In tal caso è lì anche lui/lei.

Non è l'essere lì il motivo della gogna, ma il come ci si presenta.

Inosservato 11-09-2018 12:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da elliot_m (Messaggio 2164090)
Anche qui su fs ci sono strambi.

ma sì non discuto, non è che i fobici siano perfetti, però è molto più spiegabile l'iscrizione a queste app da parte appunto fobica, cioeè di tutti coloro i quali hanno grossi problemi nell'approccio diretto con altre persone piuttosto che da parte di chi non ce l'ha

per chi non ha problemi grossi nel socializzare dovrebbe essere molto meno rischioso rapportarsi direttamente con l'interessata rispetto che guardare le foto, studiare il profilo e le abitudini, i gusti, la religione il cantante preferito per poi scoprire dopo 15 secondi che la vedi dal vivo non ti piace

per quello chi si mette in ballo con l'agenzia matrimoniale è abbastanza fuori dall'ordinario secondo me
non parlo neppure di chi lo faceva in tv -__-
licia colò faceva l'esperta di matrimoni ed era stata sposata con costanzo -__- (che per carità poi si è capito che era un buon partito)

Edwin 11-09-2018 14:51

Re: Siti e app di incontri
 
Sulla gogna: capisco cosa provate perchè lo provo anche io, però penso sia poco salutare viverla in questo modo.
Nel senso che non c'è nessuna vergogna nell'essere quel che si è, nel trovare bello presentarsi in un certo modo o nell'approcciare secondo i propri gusti approcciatori.

Penso che tutti siamo ridicoli, visti dall'esterno. Una persona in pace con se stessa accetta di essere ridicola e si comporta esattamente come gli va di comportarsi e come pensa che le sue azioni rispecchino quel che è. Non è facile, ma penso che una piattaforma online che difatto crea scollegamento tra te e gli altri è un ottimo banco di provare per prendere confidenza con sè stessi e con il fatto che siamo imperfetti, come tutti.

E' il motivo per cui mi lancio così tanto sul forum. Spesso penso di risultare ridicolo, poi penso che infondo è quel che penso e non devo vergognarmi dei miei pensieri, al massimo li aggiusto vedendo le risposte altrui. Ho fiducia che inizerò ad essere più simile a me stesso dal vivo, continuando così.

dottorzivago 11-09-2018 15:39

Re: Siti e app di incontri
 
Come ho raccontato tantissime volte 15 anni fa mi fidanzati con una tipa conosciuta online.....prima foto dopo 1 anno, incontro dopo 1,5 anni,se non chattarci con lei dopo 2-3 giorni andavo in depressione....ecco questo è malsano, molto malsano.

Incontrare una di Tinder per una cena o una bevuta ,dopo 2 giorni di chat ormai è la consuetudine e una cosa anche normale oggigiorno. Come mi hanno dette tutte le tipe è una cosa normalissima.

La maggior parte dei ragazzi non approccia sconosciute senza l' aiuto dell' alcool. Uscire in disco e provarci dopo 3-4 drink è "più normale"?? In quel caso i difetti e i pregi li vediamo subito? prima di un eventuale cena o uscita?

Ps:ho incontrato 5 donne conosciute online in 3 anni....."strana" era solo una
Mi sembrate i miei amici fidanzati da 15 anni e escono nel loro paesello con la loro compagnia da 20....dicendo "internet è per disperati" facendo un bel calderone

Inosservato 11-09-2018 16:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2164285)


Mi sembrate i miei amici fidanzati da 15 anni e escono nel loro paesello con la loro compagnia da 20....dicendo "internet è per disperati" facendo un bel calderone


esatto, proprio come dicevo, i normali lo evitano come la peste https://upload.forumfree.net/i/ff122...ppocapelli.gif

Dorian Gray 11-09-2018 16:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2164295)
esatto, proprio come dicevo, i normali lo evitano come la peste https://upload.forumfree.net/i/ff122...ppocapelli.gif

Non è vero, ho amici normali che ne fanno uso. Alcuni me lo hanno anche consigliato.

Who_by_fire 11-09-2018 16:25

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1750844)
Qualcuno lo ha prpvato?Io si....
Credo che siti d'incontri,chat,forum e altro di qiesto ramo siano una cagata pazzesca ma questa cosa é quello che si allontana piu degli altri da essere una cagata.
Per chi non lo conoscesse....in sintesi la app cerca degli utenti di sesso opposto (se si é etero) nelle tue vicinanze e con interessi comuni(questi molto relativi perché si basa su "I mi piace"di facebook. Puoi vedere le goto e l etá di qiesti utenti e dargli un mi piace o non mi piace....tutto anonimo,nessuno verra a sapere del tuo voto nemmeno Il diretto interessato\a. Questo si verra a sapere solo se anche l altro ti a messo "mi piace".Se I mi piace sono reciproci si apre la,chat e si puo parlare.
La cosa non é male,Io lo sto provando quello che mi limits é Il Mio odio per le chat....
C é da aggiungere anche che le goto spesso sono reali essendo estrapolate da facebook (senza un profilo facebook non si puo usare)


Sono l'unico che non riesce a capire di quale diamine di app si stia parlando?? :interrogativo:


Edit: aspe', ma avevo letto l'OP... che è tipo del 2016.... Sorry.

dottorzivago 11-09-2018 16:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2164295)
esatto, proprio come dicevo, i normali lo evitano come la peste https://upload.forumfree.net/i/ff122...ppocapelli.gif

I normali i fidanzati da 15 anni si.....poi se si lasciano capiscono che a 30 anni e passa fare nuove conoscenze di donne è molto più difficile rispetto ai tempi del liceo

dottorzivago 11-09-2018 16:27

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 2164305)
Sono l'unico che non riesce a capire di quale diamine di app si stia parlando?? :interrogativo:

Era Tinder....la conversazione è stata sposata dalla discussione "Tinder" a questa "Siti app di incontri"

Inosservato 11-09-2018 16:28

Re: Siti e app di incontri
 
mi arrendo, a sto punto sono convinto, sarebbe da provare
ma poi come avviene la cosa? posso mettere il prezzo che voglio? mi pagano in contanti? :interrogativo:
posso richiedere foto a figura intera prima di decidere?

Guybrush 11-09-2018 17:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2164097)
Io su tinder ho visto solo fighibulli re di instagram con mille foto nei locali ecc...il tipo di uomo che non sopporto.
Secondo non ci sono poi chissà quanti strambi, piuttosto ci sono persone molto disinibite.

Anche io su Tinder ho beccato quasi esclusivamente strafighe con il cocktail in mano. Considerato il luogo dove vivo, trovo molto improbabile che ci siano tutte queste tizie intorno a me.
Io mi sono convinto che la maggior parte di questi profili siano farlocchi o comunque gente pagata da tinder per spammare il loro profilo ovunque e spingere la gente a fare gli icebreak.

BbFenix 11-09-2018 20:30

Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2164404)
Ho ricevuto un super like,è la seconda volta mi pare,boh:interrogativo:



Sei un troll!!! Vergonia!!!1! Ti segnalo!!!111!

Guess what? 11-09-2018 20:31

Re: Siti e app di incontri
 
Io l'ho provato tantissimo e non sono mai riuscito a strappare un appuntamento che sia uno.

BbFenix 11-09-2018 20:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2164407)
Il troll probabilmente è chi lo ha messo:bene:



Ahahah

Onizuka 11-09-2018 22:03

Re: Siti e app di incontri
 
Ho provato ad iscrivermi ad un paio (non per fini sentimentali ma solo per vedere di cosa si trattava e come funzionassero) ma ho retto solo due giorni e poi ho disinstallato tutto, solo a vedere che gente ci fosse mi veniva l'ulcera, mi sentivo già immerso nel mondo dei "normie" :miodio:

Who_by_fire 11-09-2018 22:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2164459)
(...)i "normie" :miodio:


Hahaha, grande! :D

Onizuka 11-09-2018 22:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2164097)
Io su tinder ho visto solo fighibulli re di instagram con mille foto nei locali ecc...il tipo di uomo che non sopporto.
Secondo non ci sono poi chissà quanti strambi, piuttosto ci sono persone molto disinibite.

Idem io per le ragazze, non me ne convinceva una e dico una. Però alla fine sapevo che sarebbe andata così, perché appunto sono siti che richiedono una certa autostima e per soli estroversi secondo me ma ero curioso di farmi una mia idea sul tutto. Alla fine c'erano quasi soltanto ragazze con profili totalmente vuoti senza uno straccio di biografia, solo l'età. Anche mettendo che a uno piaccia una, cosa cavolo deve scrivergli se non c'è nemmeno il minimo spunto, non capisco proprio :pensando: Io avevo persino scritto che ero timido, introverso e avevo descritto i miei interessi, sperando magari che spuntasse fuori una persona simile a me, questi non scrivono proprio nulla.
Cioè in realtà capisco, si basano solo sull'aspetto fisico e usano solo quello come aggancio ma non ci riuscirei mai e mi sembra parecchio superficiale come cosa, quindi alla fine non comprendo molto questo modo di fare. Comunque ogni singola ragazza metteva un sacco di soggezione, non c'era una che sembrava modesta, già dalle foto mi trasmettevano ansia e disagio

Who_by_fire 11-09-2018 22:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2164495)
Io avevo persino scritto che ero timido, introverso

Sicuro che questo non diminuisca esponenzialmente le tue possibilità?.....

Onizuka 11-09-2018 23:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 2164502)
Sicuro che questo non diminuisca esponenzialmente le tue possibilità?.....

Beh ma non ero in cerca di relazioni tanto, ero solo lì per provare com'era. Preferisco essere sincero e onesto anzichè scrivere le solite cagate finte o mettere frasi fatte. Io personalmente se leggessi che una persona è introversa, da introverso sarei più tentato di parlarle

Svers0 11-09-2018 23:06

Re: Siti e app di incontri
 
Badoo = schifo
Tinder = schifo
Lovoo = schifo
Meetic = schifo
Adottaunragazzo = questo non era orribile a dire il vero

Franz86 11-09-2018 23:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164513)
Adottaunragazzo = questo non era orribile a dire il vero

Perché rovesciava i ruoli e dovevi fare l' attendista pur essendo uomo :D

Ma perché parliamo al passato, lo hanno chiuso?

Takkuri 11-09-2018 23:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2164515)
Perché rovesciava i ruoli e dovevi fare l' attendista pur essendo uomo

A un livello molto teorico, alla fine della fiera era sempre l'uomo a dover quagliare

Rincewind88 12-09-2018 00:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2164495)
Idem io per le ragazze, non me ne convinceva una e dico una. Però alla fine sapevo che sarebbe andata così, perché appunto sono siti che richiedono una certa autostima e per soli estroversi secondo me ma ero curioso di farmi una mia idea sul tutto. Alla fine c'erano quasi soltanto ragazze con profili totalmente vuoti senza uno straccio di biografia, solo l'età. Anche mettendo che a uno piaccia una, cosa cavolo deve scrivergli se non c'è nemmeno il minimo spunto, non capisco proprio :pensando: Io avevo persino scritto che ero timido, introverso e avevo descritto i miei interessi, sperando magari che spuntasse fuori una persona simile a me, questi non scrivono proprio nulla.
Cioè in realtà capisco, si basano solo sull'aspetto fisico e usano solo quello come aggancio ma non ci riuscirei mai e mi sembra parecchio superficiale come cosa, quindi alla fine non comprendo molto questo modo di fare. Comunque ogni singola ragazza metteva un sacco di soggezione, non c'era una che sembrava modesta, già dalle foto mi trasmettevano ansia e disagio

Volevo sperimentare vari approcci, anche perché mi piace scrivere e male che vada non mi rispondono e amen...ma quando nessuna scrive una minima biografia e ci sono solo foto di festini, mangiate e in costume, che razza di argomenti possono essere trattati con una sconosciuta? Non capisco perché limitarsi a fare foto senza aggiungere un minimo su interessi, passioni e altro, davvero mi sembra assurdo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Svers0 12-09-2018 05:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2164515)
Perché rovesciava i ruoli e dovevi fare l' attendista pur essendo uomo :D

Ma perché parliamo al passato, lo hanno chiuso?

No, quasi quasi mi riscrivo.

Warlordmaniac 12-09-2018 07:55

Re: Siti e app di incontri
 
Puoi rovesciare i ruoli quanto vi pare, ma la donna ha più valore sessuale dell'uomo. Non è che il vino, se lo travasi dal fiasco alla bottiglia allora diventa spumante.

Svers0 12-09-2018 14:28

Re: Siti e app di incontri
 
Un pochino è adrenalinico comunque, sembro tipo la NASA che cerca vita extraterrestre.

Svers0 12-09-2018 14:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2164616)
Puoi rovesciare i ruoli quanto vi pare, ma la donna ha più valore sessuale dell'uomo. Non è che il vino, se lo travasi dal fiasco alla bottiglia allora diventa spumante.

Su questo non vi è dubbio.

Lascia su un'isola 10 uomini e 1 donna e nella migliore delle ipotesi avrai una gravidanza ogni nove mesi.

Lascia su un'isola 10 donne e un uomo e avrai gravidanze in quantità.

Dal punto di vista della riproduzione è chiaramente in vantaggio.

Winston_Smith 12-09-2018 14:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164821)
Lascia su un'isola 10 donne e un uomo e avrai gravidanze in quantità.

Se l'uomo è fobico, parliamone...

Svers0 12-09-2018 14:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2164824)
Se l'uomo è fobico, parliamone...

Magari sono le donne stesse a cercare l'accoppiamento, per avere figliolanza più che altro, certo se uno è talmente ansioso da essere impotente è tutto finito.

Le donne a quel punto potranno guardare le stelle e pensare a Saffo.

Onizuka 12-09-2018 18:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2164559)
Volevo sperimentare vari approcci, anche perché mi piace scrivere e male che vada non mi rispondono e amen...ma quando nessuna scrive una minima biografia e ci sono solo foto di festini, mangiate e in costume, che razza di argomenti possono essere trattati con una sconosciuta? Non capisco perché limitarsi a fare foto senza aggiungere un minimo su interessi, passioni e altro, davvero mi sembra assurdo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Esatto, non forniscono spunti, queste persone sono il vuoto più fofale

Ensiferum 12-09-2018 18:55

Re: Siti e app di incontri
 
Secondo me questa cosa delle passioni è troppo sopravvalutata. Conosco gente che oltre al videopoker non ha nulla nella vita e a malapena emette qualche grugnito. Eppure sono fidanzati o sposati.

Saturnino 12-09-2018 19:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Secondo me questa cosa delle passioni è troppo sopravvalutata. Conosco gente che oltre al videopoker non ha nulla nella vita e a malapena emette qualche grugnito. Eppure sono fidanzati o sposati.
Beh....non è affatto sopravvalutata....semplicemente le passioni non hanno il fine di farti trovare un partner...ma di trascorrere in modo soddisfacente il tuo tempo libero. Se hai delle passioni forti...avrai molto di meno il pensiero di trovarti un partner che ti migliori la vita perchè ti dedicherai ad esse..e sarai soddisfatto.

Il partner lo vedrai come qualcosa in più....un valore aggiunto..che ti migliora ulteriormente la vita, non come qualcosa di necessario per trascorrere il tempo in modo soddisfacente.

Ensiferum 12-09-2018 19:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2164970)
Beh....non è affatto sopravvalutata....semplicemente le passioni non hanno il fine di farti trovare un partner...ma di trascorrere in modo soddisfacente il tuo tempo libero. Se hai delle passioni forti...avrai molto di meno il pensiero di trovarti un partner che ti migliori la vita perchè ti dedicherai ad esse..e sarai soddisfatto.

Il partner lo vedrai come qualcosa in più....un valore aggiunto..che ti migliora ulteriormente la vita, non come qualcosa di necessario per trascorrere il tempo in modo soddisfacente.

si, vero, mi sono espresso male, intendevo le passioni considerate come modo di interessare e conquistare un eventuale partner

Dorian Gray 12-09-2018 20:24

Re: Siti e app di incontri
 
Secondo me un effetto le passioni possono averlo anche per trovare un partner.

ricotta27 13-09-2018 11:15

Re: Siti e app di incontri
 
Io mi sono rotto el c.... , quando metto faccie di modelli , sono invaso dai like mentre quando metto le mie il nulla piu totale
Ma del resto è il modo piu facile per conoscere ragazze , dall'altra parte ti riduce l'autostima .. che si deve fare?
Dal vivo ho cosi tanta ansia , che non riesco manco dire ciao ad una ragazza
Mi sa che Pua si deve incominciare piano , del tipo complimenti a caso , senza parlare dopo con la ragazza .. alla fine mi spaventa l'idea del rifiuto o della persona che ti tratta male

SpaceBoy 22-09-2018 11:37

Re: Siti e app di incontri
 
Adesso arriva Facebook Dating, addio Tinder, Badoo ecc

dottorzivago 27-09-2018 14:49

Re: Siti e app di incontri
 
Se voi trovaste la ragazza su una di queste app, la cosa andrebbe avanti e arrivate al punto di presentarla a qualche parente o conoscente.

Nascondereste il come vi siete conosciuti? O lo direste tranquillamente che vi siete conosciuti con una app?

Sono sincero....a me darebbe fastidio dirlo apertamente. Direi una mezza verità: che l'ho conosciuta in questo locale magari dove ci siamo incontrati la prima volta.

Io vivo in provincia e chi è rimasto qui, la stragrande maggioranza si è trovato la ragazza del paesiello.....le app è ancora vista come un posto dove si incontra gente strana.

Ps:io non lo chiedo mai a nessuno......sono fatti loro

dottorzivago 04-10-2018 17:25

Re: Siti e app di incontri
 
Domani rivedrò la tizia con cui è scappato il primo bacio al primo appuntamento.

È tornata dall'estero dopo 3 settimane....ci siamo scambiati solo qualche sms nel frattempo

dottorzivago 06-10-2018 09:06

Re: Siti e app di incontri
 
Ho reincontrato la ragazza di Tinder dopo che e' tornata da trasferte di lavoro.... abbiamo cenato insieme, sono stato bene, i silenzi pochi..... non so nemmeno quando ritenerli "normali" o preoccupanti.

Ci siamo lasciati con baci appassionati in auto. La rivedro la settimana prossima....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.