![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
per chi non ha problemi grossi nel socializzare dovrebbe essere molto meno rischioso rapportarsi direttamente con l'interessata rispetto che guardare le foto, studiare il profilo e le abitudini, i gusti, la religione il cantante preferito per poi scoprire dopo 15 secondi che la vedi dal vivo non ti piace per quello chi si mette in ballo con l'agenzia matrimoniale è abbastanza fuori dall'ordinario secondo me non parlo neppure di chi lo faceva in tv -__- licia colò faceva l'esperta di matrimoni ed era stata sposata con costanzo -__- (che per carità poi si è capito che era un buon partito) |
Sulla gogna: capisco cosa provate perchè lo provo anche io, però penso sia poco salutare viverla in questo modo.
Nel senso che non c'è nessuna vergogna nell'essere quel che si è, nel trovare bello presentarsi in un certo modo o nell'approcciare secondo i propri gusti approcciatori. Penso che tutti siamo ridicoli, visti dall'esterno. Una persona in pace con se stessa accetta di essere ridicola e si comporta esattamente come gli va di comportarsi e come pensa che le sue azioni rispecchino quel che è. Non è facile, ma penso che una piattaforma online che difatto crea scollegamento tra te e gli altri è un ottimo banco di provare per prendere confidenza con sè stessi e con il fatto che siamo imperfetti, come tutti. E' il motivo per cui mi lancio così tanto sul forum. Spesso penso di risultare ridicolo, poi penso che infondo è quel che penso e non devo vergognarmi dei miei pensieri, al massimo li aggiusto vedendo le risposte altrui. Ho fiducia che inizerò ad essere più simile a me stesso dal vivo, continuando così. |
Come ho raccontato tantissime volte 15 anni fa mi fidanzati con una tipa conosciuta online.....prima foto dopo 1 anno, incontro dopo 1,5 anni,se non chattarci con lei dopo 2-3 giorni andavo in depressione....ecco questo è malsano, molto malsano.
Incontrare una di Tinder per una cena o una bevuta ,dopo 2 giorni di chat ormai è la consuetudine e una cosa anche normale oggigiorno. Come mi hanno dette tutte le tipe è una cosa normalissima. La maggior parte dei ragazzi non approccia sconosciute senza l' aiuto dell' alcool. Uscire in disco e provarci dopo 3-4 drink è "più normale"?? In quel caso i difetti e i pregi li vediamo subito? prima di un eventuale cena o uscita? Ps:ho incontrato 5 donne conosciute online in 3 anni....."strana" era solo una Mi sembrate i miei amici fidanzati da 15 anni e escono nel loro paesello con la loro compagnia da 20....dicendo "internet è per disperati" facendo un bel calderone |
Quote:
esatto, proprio come dicevo, i normali lo evitano come la peste https://upload.forumfree.net/i/ff122...ppocapelli.gif |
Quote:
|
Re: Tinder
Quote:
Sono l'unico che non riesce a capire di quale diamine di app si stia parlando?? :interrogativo: Edit: aspe', ma avevo letto l'OP... che è tipo del 2016.... Sorry. |
Quote:
|
Re: Tinder
Quote:
|
mi arrendo, a sto punto sono convinto, sarebbe da provare
ma poi come avviene la cosa? posso mettere il prezzo che voglio? mi pagano in contanti? :interrogativo: posso richiedere foto a figura intera prima di decidere? |
Quote:
Io mi sono convinto che la maggior parte di questi profili siano farlocchi o comunque gente pagata da tinder per spammare il loro profilo ovunque e spingere la gente a fare gli icebreak. |
Siti e app di incontri
Quote:
Sei un troll!!! Vergonia!!!1! Ti segnalo!!!111! |
Io l'ho provato tantissimo e non sono mai riuscito a strappare un appuntamento che sia uno.
|
Quote:
Ahahah |
Ho provato ad iscrivermi ad un paio (non per fini sentimentali ma solo per vedere di cosa si trattava e come funzionassero) ma ho retto solo due giorni e poi ho disinstallato tutto, solo a vedere che gente ci fosse mi veniva l'ulcera, mi sentivo già immerso nel mondo dei "normie" :miodio:
|
Quote:
Hahaha, grande! :D |
Quote:
Cioè in realtà capisco, si basano solo sull'aspetto fisico e usano solo quello come aggancio ma non ci riuscirei mai e mi sembra parecchio superficiale come cosa, quindi alla fine non comprendo molto questo modo di fare. Comunque ogni singola ragazza metteva un sacco di soggezione, non c'era una che sembrava modesta, già dalle foto mi trasmettevano ansia e disagio |
Quote:
|
Quote:
|
Badoo = schifo
Tinder = schifo Lovoo = schifo Meetic = schifo Adottaunragazzo = questo non era orribile a dire il vero |
Quote:
Ma perché parliamo al passato, lo hanno chiuso? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Puoi rovesciare i ruoli quanto vi pare, ma la donna ha più valore sessuale dell'uomo. Non è che il vino, se lo travasi dal fiasco alla bottiglia allora diventa spumante.
|
Un pochino è adrenalinico comunque, sembro tipo la NASA che cerca vita extraterrestre.
|
Quote:
Lascia su un'isola 10 uomini e 1 donna e nella migliore delle ipotesi avrai una gravidanza ogni nove mesi. Lascia su un'isola 10 donne e un uomo e avrai gravidanze in quantità. Dal punto di vista della riproduzione è chiaramente in vantaggio. |
Quote:
|
Quote:
Le donne a quel punto potranno guardare le stelle e pensare a Saffo. |
Quote:
|
Secondo me questa cosa delle passioni è troppo sopravvalutata. Conosco gente che oltre al videopoker non ha nulla nella vita e a malapena emette qualche grugnito. Eppure sono fidanzati o sposati.
|
Quote:
Il partner lo vedrai come qualcosa in più....un valore aggiunto..che ti migliora ulteriormente la vita, non come qualcosa di necessario per trascorrere il tempo in modo soddisfacente. |
Quote:
|
Secondo me un effetto le passioni possono averlo anche per trovare un partner.
|
Io mi sono rotto el c.... , quando metto faccie di modelli , sono invaso dai like mentre quando metto le mie il nulla piu totale
Ma del resto è il modo piu facile per conoscere ragazze , dall'altra parte ti riduce l'autostima .. che si deve fare? Dal vivo ho cosi tanta ansia , che non riesco manco dire ciao ad una ragazza Mi sa che Pua si deve incominciare piano , del tipo complimenti a caso , senza parlare dopo con la ragazza .. alla fine mi spaventa l'idea del rifiuto o della persona che ti tratta male |
Adesso arriva Facebook Dating, addio Tinder, Badoo ecc
|
Se voi trovaste la ragazza su una di queste app, la cosa andrebbe avanti e arrivate al punto di presentarla a qualche parente o conoscente.
Nascondereste il come vi siete conosciuti? O lo direste tranquillamente che vi siete conosciuti con una app? Sono sincero....a me darebbe fastidio dirlo apertamente. Direi una mezza verità: che l'ho conosciuta in questo locale magari dove ci siamo incontrati la prima volta. Io vivo in provincia e chi è rimasto qui, la stragrande maggioranza si è trovato la ragazza del paesiello.....le app è ancora vista come un posto dove si incontra gente strana. Ps:io non lo chiedo mai a nessuno......sono fatti loro |
Domani rivedrò la tizia con cui è scappato il primo bacio al primo appuntamento.
È tornata dall'estero dopo 3 settimane....ci siamo scambiati solo qualche sms nel frattempo |
Ho reincontrato la ragazza di Tinder dopo che e' tornata da trasferte di lavoro.... abbiamo cenato insieme, sono stato bene, i silenzi pochi..... non so nemmeno quando ritenerli "normali" o preoccupanti.
Ci siamo lasciati con baci appassionati in auto. La rivedro la settimana prossima.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |