![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
compare quando ho voglia (non sessualmente, anzitutto di affetto) scompare quando non ne ho
e' cosa fin piu' gradita dell'uomo ideale che si vede su certe immagini spiritose che...lava i piatti, i pavimenti, stira ecc. ah, no si parla di caratteristiche fisiche, boh (dei gusti li ho ma non ho voglia di parlarne ora) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dico solamente, che un uomo basso viene scartato a priori da quelle alte e anche quelle basse come lui, che dovrebbero sceglierlo, preferiscono quelli alti. E non è un discorso rosicone, non sono un gigante, ma passo l'1.80. |
Quote:
|
L'altezza è un tabù.
Ufficialmente nessuna rifiuta per l'altezza ma poi di fatto le coppie dove lei è più alta le devi cercare col lanternino. |
Quote:
|
È molto più facile trovare ragazzi alti con ragazze basse
e non viceversa.. sarà tradizione popolare? Secondo me un buon 60/70% delle donne preferisce l'uomo alto 1.80 o superiore, si sentono protette dicono. Avevo un paio di colleghi con faccia brutta e modi tipo "prete di parrocchia" che va sempre di moda, composti educati mai parlavano di sex etc. Però erano alti e sul lavoro hanno trovato e poi sposato due gran belle ragazze alte 1.60 scarso ! L'altezza conta eccome, e più sei basso e più devi avere un viso carino per compensare la poca altezza, si perché anche 1.70 è considerato basso da molte. Una volta volevo rimorchiare una tipa e mi disse che il suo ex somigliava a Inzaghi (calciatore) quindi target alto e io assomigliavo a Lucio Dalla (ma avevo all'epoca solo occhiali tondi senza barba e totalmente diverso da Lucio) e più alto di lui.. vabbè queste donne son fuori di melone. |
Quote:
Quote:
|
Bisognerebbe confrontare la quantità di utentesse che ha dichiarato di desiderare un uomo alto con quella che ha dichiarato di volere un uomo dotato in zona intima...Sickle, dov'é il tuo dio adesso? :D
|
Quote:
Io sono 1.74 cm e ovunque vado ma anche in compagnia con amici sono spesso il più basso... meditate gente altro che percentuali a vanvera. |
Quote:
|
Quote:
In più in genere c'è qualche cm di differenza tra nord e sud. Io sto a Palermo e a me sembra che la stragrande maggioranza dei ragazzi che vedo in giro sia tra 170 e 180. |
Quote:
ma io avevo specificato : caratteristiche fisiche e non caratteriali ... |
(Attualmente) sensibile/empatico e maturo
Delle caratteristifiche fisiche ma chissene... Va be' non proprio, diciamo che tendo a cercare un riflesso delle caratteristiche caratteriali/morali che voglio nell'aspetto che mi diano anch'esse quell'impressione, il che magari non ha senso |
com'è un tipo sensibile/empatico fisicamente? :pensando:
tipo magro o cicciotto rotondetto che da l'impressione di dolcezza? e un maturo : con la barba e gli occhiali :o |
La selezione sessuale femminile è qualcosa di mostruoso.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ben vengano questi pareri, sperando che nel futuro, sulla scia di stellina, ci sia un'involuzione dei gusti femminili visto che ormai penso che anche per loro il solito stereotipo di uomo palestrato ed alla moda stia diventando noioso :) |
Quote:
|
Quote:
|
Appunto non vedo cosa ad una ragazza possa cambiare di questi tempi, anzi sorprenderebbe il contrario :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sopratutto dopo uan certa età (facciamo 25?) i soldi contano tanti se hai vinto il superenalotto, sufficienti se hai vinto un concorso , voglio vedere come va avanti la relazione se non hai i soldi per pagare le bollette :sisi: |
http://1.bp.blogspot.com/-imF3qhYYLw...omo+ideale.jpg
Ovviamente a nessuna interessa delle "suddette" :sisi: |
beh 30cm sono un po' tantini :nonso:
|
Quote:
|
Il mio uomo ideale deve essere orfano o avere genitori sani di mente.
Genitori che danno del malato di mente a figli e compagni dei figli e non notano che i veri malati di mente sono loro, che si fottano! |
mi sembra che le donne invece si accontentino di poco, tutte quelle che conosco non sono mai state sole per più di 1 settimana in vita loro.
|
Quote:
Immagino non sopportano di stare da sole a parte poche eccezzioni. Furbette no? :mrgreen: |
Quote:
|
per 30 anni e 30 rose non ci sono problemi....per il resto bisogna accontenrarsi...:ridacchiare:
|
"Le donne sono come le scimmie, non lasciano mai un ramo se non ne hanno afferrato un altro" (cit.)
E' da ridere, adesso non partano per favore le accuse di misoginia. |
Uno senza risvoltini.
|
Le ragazze che schifano videogiochi o simili sono poi quelle che magari guardano favij che urla stronz.... davanti alla camera mentre gioca a call of duty.
|
Quote:
per verificare questa teoria. Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |