![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
|
|
Da quando non vedevo sto gioco :D
|
Quote:
1,2,3... |
Quote:
Per me comunque resta iscritta poco 'sta tizia, per avere tutte 'ste pretese non deve essere male ( sa anche scrivere ) ... |
Deve avere una vita davvero brutta la tizia se ha dentro di sé così tanto odio.
|
!!!
Quote:
|
Egocentrismo a pacchi anche questa ... ma non ce l' hanno il senso del ridicolo? :mrgreen:
|
Tigri di carta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Lol, saprà scrivere lei
Gomunguo che noja quelli che mettono le manj avanti così. (e poi spacca le palle su come scrive laggente ma io ho visto un "qui" con l'accento!) |
Quote:
|
con?
con che cosa????? :testata::testata: è svenuta proprio sul più bello :testata: |
Quote:
identità naasscoste , ma sono tutti stupidi i programmi per adolescenti ? ce n'è un altro che sono su un'isola e ci sono dei truzzoni palestrati con ragazze oche con tautaggi nelle zone più incredibili , poi arriva la ex di uno dei truzzoni e nascono le gelosie cose così..il trah del trash :mrgreen: |
Quote:
Poste le seguenti premesse di sillogismo: Uno scrittore è un artista Dante Alighieri è uno scrittore Ne discende inevitabilmente la tesi di cui sopra ^^ |
Quote:
Ad ogni modo, a leggere certe liste della spes...ehm descrizioni linkate dal mercato delle vacch...ops sito protagonista di questo topic, sarebbe da chiedere alle autrici cosa pensano dei ruoli di genere e dell'emancipazione femminile. Sarebbe un'ottima occasione per giocare allo "sgama la paraculata" :occhiali: |
Quote:
Ho letto le "liste della spesa".... :miodio: |
Ste tipe non accettano i miei incantesimi, però sono pure io che vado a cercare quelle ultrafighe dove c'è una competizione spietata :sisi:
|
Aggiornamenti sulle vostre situazioni, ragazzi?
Anche io sono su adotta :) |
a me non fa più entrare da 2 settimane
|
Sempre per la questione 50% ragazzi?
|
da okcupid
Quote:
|
Quote:
|
Non riuscivo più ad accedere a nessuna ora perchè c'erano troppi uomini e ho disattivato il conto, ho chiuso con sti siti ci proverò nella vita reale e bon.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |