![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
Quote:
che poi noi ci scherziamo pure, ma un mio amico rimorchia per chiese e pellegrinaggi (per ora solo Italiani, tipo quello per Assisi) |
Quote:
|
Mutt svelaci st'enigma e poi torniamo IT. :sisi:
|
Quote:
|
scusate se vado fuori topic, ma volevo chiedere Lian dov'è finita? :interrogativo:
e orse_vostre che scrive cancella e vince la http://www.fobiasociale.com/fantacal...dizione-24094/ perchè non da più segno di presenza? (a parte segnare 4 gol a partita :testata:) |
Quote:
Brutta cosa il presumere di sapere sempre tutto. Rassegnati, Morte & Distruzione non sono necessariamente il destino finale che aspetta ogni fobico, anche quello che sembra messo peggio. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso mi sembra attivo. |
Bentornato Architeutis :applauso:
|
io sto sempre peggio.........................vedo che non c'è piu' la minichat vergogna!
e non vedo neanche la chattina in fondo.MAH :testata: |
Pertugio ?
Ila82 ? :interrogativo: qualcuno sa che fine hanno fatto ? ogni tanto ci chattavo e poi bom! scomparsi sono un pò preoccupato sopratutto per Pertugio :unsure: |
Non pensate mai che qualcuno possa semplicemente rompersi le balle a leggere sempre le stesse lamentele? Da qui l'allontanamento dal forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e perchè orse non mi manda un mp per rivelare la sua identità http://www.egamers.it/images/smilies/perche.jpg purtroppo ultimamente faccio fatica a seguire i vostri spostamenti repentini di nick :testata: e ishtar? dov'è? avrà cambiato nick pure lei, chissà... http://forums.dieselstation.com/styl...ult/shifty.gif |
Quote:
|
shino?
e dove sono finiti tutti i calimeri?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove e quando è stato stabilito? :pensando: Ma quindi Runa è Ishtar... o ho capito male? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:bacio: |
Quote:
Questa la potevi chiedere in privato ad un mod, non credi? ;) |
Penso che uno dei motivi principali è che iniziano ad inzuppare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo wild, l'unico vero scopo del forum e' conoscere delle persone altrimenti alla lunga non serve a nulla.
|
Quote:
Quote:
Dovreste aspettarvela una certa chiusura e diffidenza. |
Difatti non mi stupisco affatto
|
Quote:
|
Quote:
No, non ci credo, aspetta, vado a prendere dei sali :mrgreen: :bacio: |
io aggiungerei l'opzione " scopano "
|
quando osservo la classifica Top Poster mensili ripenso ancora al povero aaa ed al suo sogno spezzato di essere top poster mondiale :miodio:
fosse ancora tra noi troneggerebbe la classifica a mani basse e Bunker? si sa più nulla? ero rimasto alle voci sulla sua iscrizione a badoo dove aveva riscosso un discreto successo (principalmente tra il pubblico maschile) :nonso: sbannatelo così può raccontarci meglio le sue vicende http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif |
Quote:
Comunque ho già seguito il tuo consiglio e chiesto delucidazioni alla moderazione, perchè non mi sembra corretto che un ex utente, per giunta con un buon grado di notorietà sul forum, stia qui da agosto spacciandosi per qualcun altro, senza aver dichiarato chi era nella presentazione. Non interverrò oltre su questo tema. |
Quote:
D'altronde son sicuro non lo faccia per cattiveria ma dovrebbe riflettere che per chi ha maggiori difficoltà non faccia piacere leggere "con certi utenti e' piu' difficile che scalare l'Everest" o "con altri non c'e' proprio verso". L'ho pure ripreso una volta, nel thread delle ragazze venete, ma niente, è capatosta. :rolleyes: |
un po' di dispiacere ad avere gente a un tiro di schioppo con cui magari si potrebbe instaurare un'amicizia e che invece non ha alcuna intenzione è umanamente comprensibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |