![]() |
Re: Indovina l'immagine - 2ª edizione (22/06/2011 - 22/10/2011)
Il film è ambientato su un'isola e nel cast non ci sono attori troppo conosciuti.
http://i52.tinypic.com/21bsms8.png |
"Ma come si può uccidere un bambino?"
|
Quote:
Lo hai visto? Bel film, secondo me. CLASSIFICA punti 18 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero punti 16 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas punti 13 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura Punti 8 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
Le videoriprese iniziali (quelle storiche) sono allucinanti, son passati 40 anni eppure ancora oggi...e nonostante certe le abbia già viste ogni volta mi danno la stessa sensazione. Dio mio....come ho sempre detto: l'essere umano fà davvero schifo, è schifoso per natura (salvo rare eccezioni).
Ogni giorno mi fà sempre più schifo e quando vedo ste cose peggio che mai, devo esprimere tutta la mia profonda misantropia per sfogarmi....ok, un po' è passato. E poi subito dopo la scena dei grassi uomini bianchi occidentali.... (Non l'ho mai visto, lo stavo guardando or ora) |
Quote:
Assolutamente, un filmone! Un attimo che trovo il film. |
1 allegato(i)
Ecco il mio film:
|
1 allegato(i)
Uhmmmmm vuol dire che non vi dice niente quell'immagine?
Eccone un'altra: |
Sembra europeo, magari italiano...io son quasi sicuro di non averlo visto :pensando:
Non c'è nemmeno una bionda, tutte castagne ^^ magari è anche lui spagnolo. |
È un film francese.
|
caspita nella prima immagine ero convinto fosse una squadra di volley, e invece è basket.
Je vous salue, Marie di Godard |
Esatto ;)
CLASSIFICA punti 18 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero punti 16 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas punti 14 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura Punti 8 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
|
13 Tzameti di Gela Babluani
|
Quote:
CLASSIFICA punti 18 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero punti 17 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti punti 14 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura Punti 8 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
"13 Tzameti" una volta visto non si dimentica :yes:
Ecco subito la mia proposta per il quiz: http://i56.tinypic.com/w18z15.png |
mi sa che non lo ho visto...non mi ricorda nulla.
|
|
Provo "Le cose che sò di lei".
|
Quote:
CLASSIFICA punti 18 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero punti 17 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti punti 14 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
Ecco la prossima:
http://img193.imageshack.us/img193/5577/immaginepmo.jpg |
Boh... All'inseguimento della pietra verde? :nonso:
|
No. È un Filmone e non per niente ha vinto un bel po' di premi. Rientra tra la mia categori di film strani.
Dovete averlo visto e quello screen se ci pensate un secondo può facilmente farvi venire in mente il film. Se nessuno prova più tardi posto un altra immagine. |
Potrebbe essere "Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti"?
(ma non credo, sembrerebbe più vecchiotto!) |
Diciamo che è stesso secolo/decennio, anche l'ambientazione è del 21°.
Ora cerco un altra immagine. http://img580.imageshack.us/img580/2865/immaginekvr.jpg È MOLTO vaga come immagine, praticamente insignificante, le attrici sono presenti solo in quella scena. Ho già un'altra bella immagine pronta, stanotte la posterò, sarà uno screen molto intricato ^^ |
Quote:
Quote:
E che diavolo, ma da dove li tirate fuori?! |
|
Quote:
è un film che al pari di certi libri Quote:
|
Ci mancherebbe, io non ne capisco niente, era solo un delirio scherzoso.
Anzi ti ringrazio per i consigli. :) |
Quote:
CLASSIFICA punti 18 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero punti 17 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti punti 15 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games punti 2 LordJim: Uomini di Dio; Arca russa Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio |
|
|
|
Coco avant Chanel - L'amore prima del mito ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Dittico. :)
|
Quote:
http://www.mymovies.it/film/2008/nem...stintodimorte/ http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=58086 |
Quote:
Solo che per andare incontro ai desideri delle masse ho deciso di cambiare film, quindi niente punto :D Ecco il nuovo film da indovinare http://www.cinema10.it/wp-content/up...07/titanic.jpg |
Titanic? :mrgreen:
|
Quote:
Proviamo con "Nemico pubblico N. 1 - L'istinto di morte" Arrivato troppo tardi! Bentornato Moon :) P.S: condivido il sarcasmo di Doppel... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |