FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma le ragazze sono tutte fidanzate?? (https://fobiasociale.com/ma-le-ragazze-sono-tutte-fidanzate-17339/)

bunker 12-11-2010 16:17

Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 431640)
Meno male che Silvio c'èèèèèèèè èèèè.......fantastico quel ritornello non trovate?

son nervoso, non provocarmi su silvio :D

Massi91 12-11-2010 16:20

Sì in effetti bisogna chiedere un parere alle ragazze...però non so perchè non entrano qui :confused:

A venezia si ci bacia sotto il ponte dei sospiri passando in gondola!

Per il video non posso farmi filmare sennò mi dice "che ca**o fai col telefonino in mano?"
però secondo me funzionano e con frasi simili modificate per l'occasione ci proverò..tanto io devo provarci con 18/19enni e loro vanno matte per queste frasi!

Massi91 12-11-2010 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Atpco (Messaggio 431642)
Queste frasi mi ricordano quelle che usava gip delle iene nel servizio " le 10 frasi da non usare per abbordare una donna", mi sa che anche il risultato sarebbe il medesimo.

no quelle di gip sono volgari! queste sono romantiche percui è l'opposto!

MoonwatcherII 12-11-2010 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 431644)
A venezia si ci bacia sotto il ponte dei sospiri passando in gondola!

Aaah, così ragioniamo, non sopra il ponte però! ;)

TimeBomb 12-11-2010 16:25

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 431641)
ti ammiro se riesci ad avere il coraggio di dire una cosa così a una sconosciuta :thumbup: io mi cagherei addosso per la paura di fare una figura di merda :laugh:

Meno male,se dici na roba così ti bruci qualsiasi possibilità.:thumbup:

bunker 12-11-2010 16:26

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 431649)

non è che con la mia tattica di completo mutismo faccia passi in avanti in realtà:D

Massi91 12-11-2010 16:26

Questo è a doppio taglio perchè può giudicarla romantica o troppo smielosa...secondo me questa è un rischio, dipende dal tipo di ragazza..

Da usare sotto il periodo di natale

Lui: "Posso farti una foto?"
Lei: "Perchè?"
Lui: "Così la mando a Babbo Natale e gli faccio vedere cosa voglio!"

Atpco 12-11-2010 16:30

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 431650)
boh,secondo me non entrano perchè sono stufe di legere sempre le solite cose su di loro

però è inutile che ci fai il sussidiario a noi delle frasi
chiedi a loro se possono andare bene o no

Ma alla fine è proprio necessario dare così tanta importanza alle frasi ad effetto?? in fin dei conti le persone s'innamorano di altre persone, non di frasi, dubito che una ragazza si faccia conquistare da un ragazzo che non le piace, anche se si tratta del nuovo leopardi...

Massi91 12-11-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 431652)
Questo è a doppio taglio perchè può giudicarla romantica o troppo smielosa...secondo me questa è un rischio, dipende dal tipo di ragazza..

guardate i commenti!!

Quote:

*-------* dolcissimooo *--------* questa è la migliore di tutte ù.ù ù.ù i ragazzi sn alquanto viscidi e pensano solo a quello ù.ù
Quote:

^^ carinaa ♥
Quote:

Tenera questa :) ♥
Quote:

ma che tenero!!!!
Quote:

Questa é troppo carina, non devono essere molti a ricordarsela!
Quote:

Ooo che dolce questa *__*
e ce ne sono a decine e decine!!

James Logan 12-11-2010 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 431652)

massi... va bene essere romantici... ma la banalità è da evitare ._. tu ti stai rincoglionendo con questi manuali e con commenti di presunte ragazze che potrebbero benissimo essere troll maschili ._. qualsiasi amica (e ti parlo di ragazza vera) che abbia provato a darmi consigli mi ha sempre detto di evitare frasi del genere (non che ce ne fosse il bisogno) ._. e poi mi sa che tu stai anche sottovalutando un po' l'intelligenza delle tue coetanee... guarda che le 18-19enni non sono stupide, spesso la sanno anche molto lunga, non si fanno infinocchiare da frasette da bacio perugina ._.

Who_by_fire 12-11-2010 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 431615)
Non ci si lamenti poi che non si trova una ragazza, se si bada anche alle mandibole (discorso generale, ovviamente non rivolto a te in particolare: voglio solo evidenziare che questi per me sono dettagli insignificanti).

Il volto non è un dettaglio insignificante! Le tette, in proporzione, sono un dettaglio insignificante..

Quote:

Tra l'altro non vedo che cosa non vada nella ragazza in foto...
Boh, non è che abbia qualcosa che non va, semplicemente il suo volto non mi attira particolarmente.
Sono sicuro che molte ragazze "comuni" (cioè non con l'aspetto da modelle/attrici/ballerine/showgirl/ragazzeimmagine ecc.) mi attirerebbero più di lei.

James Logan 12-11-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 431649)

la voce della verità

Who_by_fire 12-11-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 431631)
Per me è molto bella e non la trovo affatto poco femminile. Diciamo che non capisco proprio perché non piace a nessuno. :D

Ma questo è un vantaggio (per te)! ;)
E' un vantaggio che una ragazza piaccia a te (lo sottolineo perché non significa "accontentarsi degli scarti", cit.) e non a molti altri, no?

clementina 12-11-2010 16:41

:huh: Massi a me queste frasi non piacciono...
Se un ragazzo me le dedicasse penserei subito due cose:
1) Questo mi sta prendendo in giro...
2) Questo pensa che sia scema...

Who_by_fire 12-11-2010 16:43

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 431667)

Immagino! Non piacciono alle donne perché sono retoriche, non spontanee, studiate a tavolino. "E se gli levo il copione sto qua come reagisce?".

Massi91 12-11-2010 16:45

no ragazzi...quella di babbo natale c'è da provarla proprio, guardate i commenti (e sono solo una parte)
Quote:

Elisa Fratarcangeli se me lo dicesse taylor launter si potrebbe fare...
Manuela Stefanini ‎^^ carinaa ♥
Susanna Segrè dolcina!!♥
Deborah Shìver Malagnino Tenera questa :) ♥
Victoria Montalbano ‎*-------* dolcissimooo *--------* questa è la migliore di tutte ù.ù ù.ù i ragazzi sn alquanto viscidi e pensano solo a quello ù.ù
Lea Pinotti si...ci può stare...purchè anche io possa fargli la foto e tenerla per sicurezza che non si sa mai nella vita che tipo è =p
Giorgia Breton Guerrero Tenera questa *-*♥
Nikla Darcante: questa si può accettare...:)
Elisabetta Agozzino questa è bellinaaa!
Roberta Patrian ma che tenero!!!! Alessandro Crypto se uno dice così...è chiaro che vorrebbe conoscere la ragazza e starci insieme...è del tutto naturale..ma da qui a dire che "gli uomini pensano solo a quello" ne passa...se uno deve iniziare a corteggiare da qualche parte deve rifarsi,no?
Lara Ambrosia Stefanoni questa è passabile...
Nadia Bertoli questa è carina....ammettiamolo :)
Steffy LovesVersailles Tenera dai ^.^
Julia Gios ke dolce ^.^
Maria Bistoni Questa è carina...
Adriana Marchioro Questa é troppo carina, non devono essere molti a ricordarsela!

Valeria Farana Ooo che dolce questa *__*
Natascia Atzeni tenera
Arthur Daniel Pop carino ^^
Alessia Lopiccolo bellissima *_* troppo dolce *_*
Giorgia Gironimi ke dolceeeeeeee... ^_^
Laura Siazzu bisognerebbe farla scrivere sui pacchetti delle sigarette...almeno imparerebbero qualcosa di carino...non credo la conoscano in molti sta frasetta!!!
Roberto Gregorutti Bella!!!!! provo ad usarla!!!!!!!
Francesca Savelli ‎*_* piccoloo *_*
Katiuscia Scanu è carinissima questa
Elisa Zoratto bella!!:))
Serena Molinari questa è tenera ♥
Simona Pugliese che carina!!!
Federica Povelato Questa è carina carina : )
Maura Gemelli questa mi piace! è tenerosa! ♥ *.*
Simona Marino Passabile..
Irene Salvatori Questa è bellissima ♥
Valeria Lissidini è geniiale!
Giada Guarisco carina dai...
Gloria Cirimbelli ma quanto è dolce.....♥
Claudia Conese ahhahhahaha karina vero .... xd♥ .
Pasquina Mangano basta crederci...a volte<<<<<<<<<<<<1!
Luisa Valente bellissima....

James Logan 12-11-2010 16:45

Quote:

:clap:

ma probabilmente la tua opinione conta meno delle bimbominkia che commentano manuali di seduzione ._.

Hypercube 12-11-2010 16:48

potrei dire una queste frasi ad una ragazza solo con una 44 puntata sulla tempia..nel senso che dopo averla detto la vergogna sarebbe talmente tante che dovrei suicidarmi xD

Massi91 12-11-2010 16:48

Quote:

che frasi ti piacciono??

alla fine non credo che siano tanto smielose...

Per te &#232; meglio un complimento a frase singola senza scambio di battuta?

Tipo:

Sei dolce come Coccolino!

Secondo te &#232; meglio??

James Logan 12-11-2010 16:50

ma non ti viene il dubbio che chi lascia certi commenti su quei siti sia un fake? e se non sono fake mi sa che l'et&#224; media &#232; 13 anni, perch&#232; mi sembra una cosa davvero fuori dal mondo...

Timidone91 12-11-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 431674)
che frasi ti piacciono??

Massi non ho capito ma da dove hai preso queste frasi?Da internet?Secondo me sono belle da dire ad una ragazza,però prima di dirgliele ci deve essere complicità e molta amicizia che si acquistano dopo molto periodo passato insieme.

Massi91 12-11-2010 16:51

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 431677)
ma non ti viene il dubbio che chi lascia certi commenti su quei siti sia un fake? e se non sono fake mi sa che l'et&#224; media &#232; 13 anni, perch&#232; mi sembra una cosa davvero fuori dal mondo...

nono non sono fake giuro! &#232; l'et&#224; media non &#232; bassa...sono pure 30enni!!

James Logan 12-11-2010 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 431679)
nono non sono fake giuro! è l'età media non è bassa...sono pure 30enni!!

e che ne sai? le conosci tutte di persona? perchè le ragazze che conosco io dicono altro, anzi... frasi così sono in cima alla lista delle cose da evitare quando hanno provato a consigliarmi, ma vabbè magari hai ragione tu e io sono stato vittima di un complotto femminista che vuole impedirmi l'accoppiamento...

Massi91 12-11-2010 16:58

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 431681)
a me sembra molto molto strano che una 30enne possa apprezzare quelle frasi

però i gusti sono gusti e le ragazze sono tante alla fine:)

le apprezzano perchè le ragazze dopo una certa età non vanno più dietro al bulletto tamarrone ma prefriscono il tipo romantico, dolce e protettivo!

Percui queste frasi le colpiscono!

missim 12-11-2010 16:59

a 14anni le avrei dette pure io queste cose, ma se dicessi ora a delle ragazze una frase del genere: "tua mamma e' una ladra.......ha rubato due stelle e te le ha messe negli occhi"........

o sarei una barzelletta vivente oppure mi guarderebbero cosi :eek:

non fare troppo affidamento sui manuali,usa la tua testa!

Massi91 12-11-2010 17:00

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 431682)
e che ne sai? le conosci tutte di persona? perchè le ragazze che conosco io dicono altro, anzi... frasi così sono in cima alla lista delle cose da evitare quando hanno provato a consigliarmi, ma vabbè magari hai ragione tu e io sono stato vittima di un complotto femminista che vuole impedirmi l'accoppiamento...

lo so perchè il loro profilo è su facebook e hanno centinaia di amici, più foto, link ecc e se erano fake a quest'ora erano già state scoperte e non avrebbero avuto così tante foto e link commentati!

Voi vi siete creati un idea un pò sbagliata nel senso che pensate che le ragazze queste frasi non le apprezzano invece sono quelle che le fanno innamorare perchè danno l'idea che il ragazzo sia romantico!

Hypercube 12-11-2010 17:05

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 431687)
magari funzionano
,sinceramente a me non piacciono,
però non ho prove nè a favore nè contro quelle frasi...visto che non frequento ragazze ...

a Massi non resta che provare..

facciomolo fare a massi se funziona è arrivata la svolta:laugh:

krool 12-11-2010 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 431683)
le apprezzano perchè le ragazze dopo una certa età non vanno più dietro al bulletto tamarrone ma prefriscono il tipo romantico, dolce e protettivo!

Percui queste frasi le colpiscono!

Come hanno già detto, prova mentre qualcuno ti filma, muoio dalla voglia di vederti; ci sarà chi ti manderà a quel paese, chi chiederà se l'hai sentita all'asilo, chi chiederà se l'hai letta nei baci Perugina, chi se ne andrà senza dire nulla, chi scoppierà a ridere...

James Logan 12-11-2010 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 431686)
Voi vi siete creati un idea un pò sbagliata nel senso che pensate che le ragazze queste frasi non le apprezzano invece sono quelle che le fanno innamorare perchè danno l'idea che il ragazzo sia romantico!

Guarda Massi... io ho una sorella, 3 nipoti di cui una adolescente, e tante cugine, a scuola sono stato sempre circondato da donne, e anche nelle esperienza lavorative mi è capitato spesso di stare in ambienti prevalentemente femminili... quindi vabbè non ci avrò concluso nulla, ma non è che siano state proprio estranee alla mia vita, e ti garantisco, che se un tizio si spara banalità simili, non fa sta gran figura...

The Tourist 12-11-2010 20:07

Secondo me &#232; molto meglio dire quello che si pensa con il cuore e non riciclare aforismi altrui

muttley 12-11-2010 20:46

A mio avviso per piacere non &#232; necessario escogitare trucchi e sotterfugi vari, si piace sostanzialmente in partenza, non necessariamente al primo impatto ma dopo un moderato giro di frequentazioni si riescono a intravvedere le coordinate di una persona e a farsi una visione d'insieme della stessa. E in questi casi si pu&#242; gi&#224; capire se ci si piace o meno: le frasette da manuale sono solo piacevoli corollari quando il grosso &#232; gi&#224; stato fatto.

Warlordmaniac 12-11-2010 20:55

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 431787)
A mio avviso per piacere non è necessario escogitare trucchi e sotterfugi vari, si piace sostanzialmente in partenza, non necessariamente al primo impatto ma dopo un moderato giro di frequentazioni si riescono a intravvedere le coordinate di una persona e a farsi una visione d'insieme della stessa. E in questi casi si può già capire se ci si piace o meno: le frasette da manuale sono solo piacevoli corollari quando il grosso è già stato fatto.

No, non sono d'accordo. Bastano pochi contatti per "sgrossare", "filtrare". Però, dopo che superi i primi filtri, e quindi vieni considerato degno di interesse, devi avere fortuna e tecnica.

The Tourist 12-11-2010 20:58

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 431787)
A mio avviso per piacere non è necessario escogitare trucchi e sotterfugi vari, si piace sostanzialmente in partenza, non necessariamente al primo impatto ma dopo un moderato giro di frequentazioni si riescono a intravvedere le coordinate di una persona e a farsi una visione d'insieme della stessa. E in questi casi si può già capire se ci si piace o meno: le frasette da manuale sono solo piacevoli corollari quando il grosso è già stato fatto.

Quoto, e aggiungo inoltre che io, personalmente, prima di arrivare a dare risposte di questo tipo devo avere stabilito un certo legame con una persona. Quando conosci una ragazza a malapena, al massimo puoi fargli un complimento e finisci lì.
Ci ho provato mille volte a cercare di essere più sboccacciato ma non fa per me: mi ci vuole tempo con le donne.
Mi lascio prendere a volte dalla tentazione, ma il tutto si limita ad un semplice capriccio.

muttley 12-11-2010 21:02

Io invece non credo molto alla tecnica, credo che esistano comportamenti, gesti, azioni e stili di vita statisticamente vincenti ma non credo li si possa applicare studiandoli e mettendoli in pratica. Bisogna prima di tutto interiorizzarli e acquisirli con disinvoltura, al punto tale da non doverli nemmeno chiamare in causa, dal momento che saranno poi parte integrante di una persona.

Myway 12-11-2010 21:24

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 431797)
Io invece non credo molto alla tecnica, credo che esistano comportamenti, gesti, azioni e stili di vita statisticamente vincenti ma non credo li si possa applicare studiandoli e mettendoli in pratica. Bisogna prima di tutto interiorizzarli e acquisirli con disinvoltura, al punto tale da non doverli nemmeno chiamare in causa, dal momento che saranno poi parte integrante di una persona.

Credo anche io sia cos&#236;, ognuno ha il vestito che pi&#249; gli si addice.
Se mettessi in pratica io, specie con persone che mi conoscono da anni e ch ehanno una certa idea di me, certi comportamenti sarei considerato in modo molto diverso rispetto a chi quei comportamenti li ha di base.

A volte penso che quando ci si forma un giudizio, un'immagine di una persona , poi non si abbia pi&#249; molta voglia di cambiarla perch&#232; questo ci costringerebbe a rivedere e "ricalcolare" molte cose, il modo in cui ci rapportiamo con essa, le risposte standard che gli diamo ecc.

Se uno ritenuto sfigato cronico iniziasse da un giorno all'altro ad arrivare circondato di belle fighe, diventerebbe difficile continuare a considerarlo poco, a fargli battutine acide, a vederlo come un punto di riferimento negativo che fa sentire chi sfigato non si considera ed il relativo stile di vita come un modello "vincente" ecc.

The Tourist 12-11-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 431814)
Credo anche io sia così, ognuno ha il vestito che più gli si addice.
Se mettessi in pratica io, specie con persone che mi conoscono da anni e ch ehanno una certa idea di me, certi comportamenti sarei considerato in modo molto diverso rispetto a chi quei comportamenti li ha di base.

A volte penso che quando ci si forma un giudizio, un'immagine di una persona , poi non si abbia più molta voglia di cambiarla perchè questo ci costringerebbe a rivedere e "ricalcolare" molte cose, il modo in cui ci rapportiamo con essa, le risposte standard che gli diamo ecc.

Se uno ritenuto sfigato cronico iniziasse da un giorno all'altro ad arrivare circondato di belle fighe, diventerebbe difficile continuare a considerarlo poco, a fargli battutine acide, a vederlo come un punto di riferimento negativo che fa sentire chi sfigato non si considera ed il relativo stile di vita come un modello "vincente" ecc.

Questo è assolutamente verissimo, difficilmente gli altri cambiano il loro giudizio precedentemente fattosi su di te. Succede anche con me: con certe persone ancora non so come posso fare per dare loro una nuova immagine di me.

Myway 12-11-2010 21:34

Quote:

Originariamente inviata da The Tourist (Messaggio 431817)
Questo è assolutamente verissimo, difficilmente gli altri cambiano il loro giudizio precedentemente fattosi su di te. Succede anche con me: con certe persone ancora non so come posso fare per dare loro una nuova immagine di me.

Penso che bisognerebbe riuscire alla fine a presicndere dalle considerazioni altrui, cosa non facile, specie se il farsi un'immagine di una persona renderla molto più importante della persona stessa è un vizio che appartiene anche noi, e che di conseguenza tende a funzionare in entrata ed in uscita.

Noctis 12-11-2010 21:34

Quote:

Originariamente inviata da The Tourist (Messaggio 431817)

E' facile far cambiare idea alle persone, se alcuni hanno una certa opinione su di te, basta che tu faccia qualcosa di completamente diverso dal solito, col tempo ti giudicheranno diversamente.

The Tourist 12-11-2010 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 431820)
E' facile far cambiare idea alle persone, se alcuni hanno una certa opinione su di te, basta che tu faccia qualcosa di completamente diverso dal solito, col tempo ti giudicheranno diversamente.

Con molti, non funziona; con chi ha un po' pi&#249; di sale in zucca, s&#236;

Sar&#224; perch&#232; conosco persone superficiali?

Noctis 12-11-2010 21:44

Quote:

Originariamente inviata da The Tourist (Messaggio 431823)
Con molti, non funziona; con chi ha un po' più di sale in zucca, sì

Sarà perchè conosco persone superficiali?

Certo dipende molto da chi ti sta intorno, ma la maggior parte sono superficiali, con quelli, devi comportarti come loro, devi omologarti, se vuoi starci insieme, io non lo faccio, sto bene da solo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.