![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Sì in effetti bisogna chiedere un parere alle ragazze...però non so perchè non entrano qui :confused:
A venezia si ci bacia sotto il ponte dei sospiri passando in gondola! Per il video non posso farmi filmare sennò mi dice "che ca**o fai col telefonino in mano?" però secondo me funzionano e con frasi simili modificate per l'occasione ci proverò..tanto io devo provarci con 18/19enni e loro vanno matte per queste frasi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo è a doppio taglio perchè può giudicarla romantica o troppo smielosa...secondo me questa è un rischio, dipende dal tipo di ragazza..
Da usare sotto il periodo di natale Lui: "Posso farti una foto?" Lei: "Perchè?" Lui: "Così la mando a Babbo Natale e gli faccio vedere cosa voglio!" |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sono sicuro che molte ragazze "comuni" (cioè non con l'aspetto da modelle/attrici/ballerine/showgirl/ragazzeimmagine ecc.) mi attirerebbero più di lei. |
Quote:
|
Quote:
E' un vantaggio che una ragazza piaccia a te (lo sottolineo perché non significa "accontentarsi degli scarti", cit.) e non a molti altri, no? |
:huh: Massi a me queste frasi non piacciono...
Se un ragazzo me le dedicasse penserei subito due cose: 1) Questo mi sta prendendo in giro... 2) Questo pensa che sia scema... |
Quote:
|
no ragazzi...quella di babbo natale c'è da provarla proprio, guardate i commenti (e sono solo una parte)
Quote:
|
Quote:
ma probabilmente la tua opinione conta meno delle bimbominkia che commentano manuali di seduzione ._. |
potrei dire una queste frasi ad una ragazza solo con una 44 puntata sulla tempia..nel senso che dopo averla detto la vergogna sarebbe talmente tante che dovrei suicidarmi xD
|
Quote:
alla fine non credo che siano tanto smielose... Per te è meglio un complimento a frase singola senza scambio di battuta? Tipo: Sei dolce come Coccolino! Secondo te è meglio?? |
ma non ti viene il dubbio che chi lascia certi commenti su quei siti sia un fake? e se non sono fake mi sa che l'età media è 13 anni, perchè mi sembra una cosa davvero fuori dal mondo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Percui queste frasi le colpiscono! |
a 14anni le avrei dette pure io queste cose, ma se dicessi ora a delle ragazze una frase del genere: "tua mamma e' una ladra.......ha rubato due stelle e te le ha messe negli occhi"........
o sarei una barzelletta vivente oppure mi guarderebbero cosi :eek: non fare troppo affidamento sui manuali,usa la tua testa! |
Quote:
Voi vi siete creati un idea un pò sbagliata nel senso che pensate che le ragazze queste frasi non le apprezzano invece sono quelle che le fanno innamorare perchè danno l'idea che il ragazzo sia romantico! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me è molto meglio dire quello che si pensa con il cuore e non riciclare aforismi altrui
|
A mio avviso per piacere non è necessario escogitare trucchi e sotterfugi vari, si piace sostanzialmente in partenza, non necessariamente al primo impatto ma dopo un moderato giro di frequentazioni si riescono a intravvedere le coordinate di una persona e a farsi una visione d'insieme della stessa. E in questi casi si può già capire se ci si piace o meno: le frasette da manuale sono solo piacevoli corollari quando il grosso è già stato fatto.
|
Quote:
|
Quote:
Ci ho provato mille volte a cercare di essere più sboccacciato ma non fa per me: mi ci vuole tempo con le donne. Mi lascio prendere a volte dalla tentazione, ma il tutto si limita ad un semplice capriccio. |
Io invece non credo molto alla tecnica, credo che esistano comportamenti, gesti, azioni e stili di vita statisticamente vincenti ma non credo li si possa applicare studiandoli e mettendoli in pratica. Bisogna prima di tutto interiorizzarli e acquisirli con disinvoltura, al punto tale da non doverli nemmeno chiamare in causa, dal momento che saranno poi parte integrante di una persona.
|
Quote:
Se mettessi in pratica io, specie con persone che mi conoscono da anni e ch ehanno una certa idea di me, certi comportamenti sarei considerato in modo molto diverso rispetto a chi quei comportamenti li ha di base. A volte penso che quando ci si forma un giudizio, un'immagine di una persona , poi non si abbia più molta voglia di cambiarla perchè questo ci costringerebbe a rivedere e "ricalcolare" molte cose, il modo in cui ci rapportiamo con essa, le risposte standard che gli diamo ecc. Se uno ritenuto sfigato cronico iniziasse da un giorno all'altro ad arrivare circondato di belle fighe, diventerebbe difficile continuare a considerarlo poco, a fargli battutine acide, a vederlo come un punto di riferimento negativo che fa sentire chi sfigato non si considera ed il relativo stile di vita come un modello "vincente" ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà perchè conosco persone superficiali? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |