FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa (https://fobiasociale.com/chi-e-vergine-si-vede-e-non-e-una-bella-cosa-16505/)

Hartigan 22-02-2011 23:24

Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa

Anche io sono vergine, ma la cosa non mi colpisce più di tanto.
Quello che mi fa più male è il non essere mai stato amato.

Winston_Smith 22-02-2011 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Wolfman (Messaggio 490472)
Mi ricollego a quello che hai scritto, aggiungendo che secondo me questo dipende anche dal fatto che le donne nel campo sentimentale sono delle "fredde calcolatrici" rispetto agli uomini.
Sanno sfruttare la loro avvenenza perchè sanno che per gli uomini il sesso è un bisogno che non si riesce a controllare razionalmente; per loro la bellezza è una forma di potere, che però va sfruttata prima che il passare degli anni la porti via.
La dura realtà è che l'amore non esiste, esiste il compromesso.

Mi sembra un giudizio troppo drastico, può valere per alcune donne, non per tutte.

Confusion 22-02-2011 23:28

però Wolfman...non mi torna del tutto questo.
E' vero vedo molte donne fredde, ma non vedo tutti questi mostri e spero di non essere un ingenuo...credo e spero che non siano tutte così!
Mia madre ad esempio...credo che non fosse così: era bellissima e aveva molti che la cercavano..avrebbe potuto scegliere qualch buon partito e invece si sposò con un uomo con pochi soldi ma che le piaceva molto anche se poi andò male e si divorziò..
però in effetti a volte penso che lei ormai sia fuori epoca: per dire oggi va tanto di moda l'uomo stronzo (vedi le ragazzine che sbavano per corona o garco)..spesso nelle fiction televisive c'è il personaggio dell 'uomo bello, ma cattivo...e generalmente noto spessissimo che quelle della mia età impazziscono solo per quel tipo di uomo..mentre mia madre non li trova nemmeno belli e preferisce spesso l'uomo bello, ma in modo semplice, intellettuale....
ne ho parlato con un mio amico: secondo lui dipende solo dal fatto dell'epoca...che negli anni '70 con la rivoluzione giovanile le donne erano molto più aperte all'amore, più ingenue, meno stronze...siete d'accordo con lui?

iNetto 22-02-2011 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Wolfman (Messaggio 490472)
Mi ricollego a quello che hai scritto, aggiungendo che secondo me questo dipende anche dal fatto che le donne nel campo sentimentale sono delle "fredde calcolatrici" rispetto agli uomini.
Sanno sfruttare la loro avvenenza perchè sanno che per gli uomini il sesso è un bisogno che non si riesce a controllare razionalmente; per loro la bellezza è una forma di potere, che però va sfruttata prima che il passare degli anni la porti via.
La dura realtà è che l'amore non esiste, esiste il compromesso.

Francamente una donna fredda e calcolatrice avrebbe la mia ammirazione, in quanto essere umano razionalmente consapevole.
La maggior parte delle donne invece mi sembrano solamente in preda ad automatismi che non capiscono nemmeno (questo vale anche per molti uomini eh) ...

Winston_Smith 22-02-2011 23:37

Quote:

Originariamente inviata da iNetto (Messaggio 490477)
Francamente una donna fredda e calcolatrice avrebbe la mia ammirazione, in quanto essere umano razionalmente consapevole.

Sempre che il calcolo non diventi opportunismo e sfruttamento.

iNetto 22-02-2011 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 490479)
Sempre che il calcolo non diventi opportunismo e sfruttamento.

Certo, il massimo dell'ammirazione ce l'ho per quelle che la danno via per il semplice gusto di darla via senza altri fini (ma sempre consapevolmente però) :D

vikingo 22-02-2011 23:46

pure a me le donne sembrano piu fredde,gli uomini di oggi piu ingenui...
poi noto che gli uomini con il viso virile non necessariamente carino tiranod i piu...
io sono carino ma ho un viso delicato,bo sara' una mia paranoia cosa volete che vi dico...
comunq forse non bisogna pensarci piu di tanto a questa storia della verginita'...
non so piu che dire,un girono sono positivo l'altro negativo..

vikingo 22-02-2011 23:53

questi uomini col viso virile anche se idioti cuccano sempre di piu,per me sono vari fattori,dipende anche da cosa trasmetti ad una donna,visto che parlo poco dovrei parlare di piu bo,comunq bene o amle so che cosa fare per migliorare,la strada e tracciata,poi il resto non so quanto il mio carattere migliorera' e se bastera'...
pero' non mi voglio assilare piu,meno pensieri..

krool 22-02-2011 23:54

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 490487)
questi uomini col viso virile anche se idioti cuccano sempre di piu,per me sono vari fattori,dipende anche da cosa trasmetti ad una donna,visto che parlo poco dovrei parlare di piu bo,comunq bene o amle so che cosa fare per migliorare,la strada e tracciata,poi il resto non so quanto il mio carattere migliorera' e se bastera'...
pero' non mi voglio assilare piu,meno pensieri..

Viso virile? Intendi la faccia da stronzo?

vikingo 22-02-2011 23:58

si chiamatela come volete,io ho il viso da angioletto,questi qui anche se non parlano trasmettono forse qualcos altro,io se non parlo col mio viso non so cosa trasmetto...

Confusion 23-02-2011 00:26

da angioletto? ossia?

vikingo 23-02-2011 00:58

viso magro bianco,anzi ora sonoa bronzato co sole preso quest'estate..

Winston_Smith 23-02-2011 01:05

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 490515)
viso magro bianco,anzi ora sonoa bronzato co sole preso quest'estate..

Azz, ma quanto ti dura l'abbronzatura? :huh:

vikingo 23-02-2011 01:09

ogni tanto prendo sole in balcone quando ce il sole
non voglio piu la pelle proprio bianca...se prendi tanto sole in estate puoi mantenerla,infatti si e coperto uno strato di pelle bianca con uno un po piu scuro

Wolfman 23-02-2011 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 490475)
però Wolfman...non mi torna del tutto questo.
E' vero vedo molte donne fredde, ma non vedo tutti questi mostri e spero di non essere un ingenuo...credo e spero che non siano tutte così!
Mia madre ad esempio...credo che non fosse così: era bellissima e aveva molti che la cercavano..avrebbe potuto scegliere qualch buon partito e invece si sposò con un uomo con pochi soldi ma che le piaceva molto anche se poi andò male e si divorziò..
però in effetti a volte penso che lei ormai sia fuori epoca: per dire oggi va tanto di moda l'uomo stronzo (vedi le ragazzine che sbavano per corona o garco)..spesso nelle fiction televisive c'è il personaggio dell 'uomo bello, ma cattivo...e generalmente noto spessissimo che quelle della mia età impazziscono solo per quel tipo di uomo..mentre mia madre non li trova nemmeno belli e preferisce spesso l'uomo bello, ma in modo semplice, intellettuale....
ne ho parlato con un mio amico: secondo lui dipende solo dal fatto dell'epoca...che negli anni '70 con la rivoluzione giovanile le donne erano molto più aperte all'amore, più ingenue, meno stronze...siete d'accordo con lui?

Quelli dei nostri genitori erano altri tempi, la società ed il ruolo della donna erano diversi, i modi di comunicare erano diversi.
Ho detto fredde e calcolatrici ma non prendetemi alla lettera, io intendevo dire che nella scelta del partner i loro conti se li fanno molto bene anche se lo mascherano con bugie su bugie; invece i maschi sono meno maliziosi e calcolatori e scelgono quasi esclusivamente se c'è attrazione.

vikingo 23-02-2011 01:26

concordo le donne i conti se li fanno bene,uan sognatrice romantica farebbe al caso mio forse ma non so se esistano ancora

Labocania 23-02-2011 01:54

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 490527)
concordo le donne i conti se li fanno bene,uan sognatrice romantica farebbe al caso mio forse ma non so se esistano ancora

Le sognatrici romantiche esistono ancora! Certo sono rare e bisogna scrutare bene dietro il velo delle apparenze sociali per cogliere questo carattere fondamentale...

nsssp 23-02-2011 02:20

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 395541)
Intanto ti dò le chiavi per la saga di Marcoriccardi1980:

scrivi su Google "preferirei moglie fosse vergine"

questo ha scritto lo stesso topic in 100 forum diversi :D

Inosservato 23-02-2011 09:16

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 490521)
non voglio piu la pelle proprio bianca...se prendi tanto sole in estate puoi mantenerla,infatti si e coperto uno strato di pelle bianca con uno un po piu scuro

:eek: come i rettili, praticamente hai fatto la muta :D

very90 23-02-2011 15:02

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 490521)

Io non la sopporto più questa moda dell'abbronzatura. Una volta una ragazza mi disse:"Perchè non ti fai una lampada?" Per quale cazzo di motivo dovrei farmi una lampada?!!! Non capisco perchè una persona che ha la carnagione chiara debba automaticamente perdere punti e debba per forza conformarsi alla massa di super abbronzati. Per protesta quest'estate sono andata pochissimo al mare, 3 volte sono già troppe:D Che vadano tutti affanculo, io apprezzo il mio colorito "mozzarella".

Qwerty 23-02-2011 15:14

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 490635)
Io non la sopporto più questa moda dell'abbronzatura. Una volta una ragazza mi disse:"Perchè non ti fai una lampada?" Per quale cazzo di motivo dovrei farmi una lampada?!!! Non capisco perchè una persona che ha la carnagione chiara debba automaticamente perdere punti e debba per forza conformarsi alla massa di super abbronzati. Per protesta quest'estate sono andata pochissimo al mare, 3 volte sono già troppe:D Che vadano tutti affanculo, io apprezzo il mio colorito "mozzarella".

pure io sono di carnagione chiara e mi piaccio cosi, mai fatte le lampade.

very90 23-02-2011 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 490646)
Almeno non ti verrà un melanoma.

Insomma, un neo a rischio ce l'ho comunque, anche se evito abbastanza l'esposizione solare. Ma non parliamo di queste cose che sono ipocondriaca all'ennesima potenza :D

Rorò 23-02-2011 15:52

Quote:

Idem! Ogni volta che torno a casa per le vacanze estive mi scambiano per turista, poi quando scoprono che non lo sono attaccano con la solita tiritera: "Ma non vai a mare?".
No, non vado a mare!
No, non sono un vampiro (di questo un po' mi dispiaccio a dire la verità :D)!
No, detesto stare al sole!
Uff ogni estate è la stessa storia!!! -.-'''

Comunque non a tutte le ragazze piacciono i super abbronzati. :yes:

(Mi sa che siamo un tantino OT :D)

Labocania 23-02-2011 15:54

Brave ragazze la pelle bianchissima è il colore ideale per me!!! La bellezza femminile me la figuro in un candido, perlaceo sembiante.

Abbasso le lampade!!!

very90 23-02-2011 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Rorò (Messaggio 490661)
Idem! Ogni volta che torno a casa per le vacanze estive mi scambiano per turista, poi quando scoprono che non lo sono attaccano con la solita tiritera: "Ma non vai a mare?".
No, non vado a mare!
No, non sono un vampiro (di questo un po' mi dispiaccio a dire la verità :D)!
No, detesto stare al sole!
Uff ogni estate è la stessa storia!!! -.-'''

Comunque non a tutte le ragazze piacciono i super abbronzati. :yes:

(Mi sa che siamo un tantino OT :D)

Anche a me!!! La frase "Ma non vai a mare?" La odio. Mi assalgono istinti omicidi ogni volta. E' una vita che sono destinata a sentirla...

Labocania 23-02-2011 16:13

Tra l'altro la ragazza protagonista del topic era una classica mediterranea scura di carnagione...

Rorò 23-02-2011 16:16

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 490663)
Rorò lussuriosa:eek:.

una risposta potrebbe però essere:
"no,non vado a mare ma se non stai zitto/a ti butto in mare!"

Sono una moderna Carmilla :D

Ho adottato il metodo "indifferenza più assoluta" ai loro pseudo-consigli!!!

very90 23-02-2011 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 490675)
pure estroversona magari.

Una che fa una domanda del genere dopo un giorno non credo che potesse essere timida!:laugh:

Confusion 23-02-2011 21:43

La carnagione chiara può essere molto apprezzata in una donna e io sono il primo a preferirle chiare.
il problema è che nel sesso maschile non è aprezzata per nulla la carnagione molto chiara.
Io non so bene come sono: credo leggermente olivastro, ma abb chiaro.
Anche a me dicono sempre che abbronzato sto meglio...mah sarà..

Who_by_fire 24-02-2011 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 490460)
Donne, confutatemelo.

"Donna, inginocchiati e cònfutamelo!" :D

Winston_Smith 24-02-2011 00:18

Attenzione al doppio senso :cool:

Who_by_fire 24-02-2011 00:19

Quote:

Tra l'altro, secondo me, le bionde stanno male abbronzate... (non so se tu sei bionda) Ma c'è questa mania, per cui tutte si adeguano.

Altamekz 24-02-2011 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 490857)
"Donna, inginocchiati e cònfutamelo!" :D

hahahahahahah haha hah a ehm.....em...hahahahah ah ahah

paccello 24-02-2011 00:30

Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 490801)
La carnagione chiara può essere molto apprezzata in una donna e io sono il primo a preferirle chiare.
il problema è che nel sesso maschile non è aprezzata per nulla la carnagione molto chiara.
Io non so bene come sono: credo leggermente olivastro, ma abb chiaro.
Anche a me dicono sempre che abbronzato sto meglio...mah sarà..

"Abbronzato stai meglio" penso possa venir detto a chiunque, proprio perchè l'abbronzatura è considerata cosa positiva, vitale in più sensi, ecc., soprattutto per noi maschi.
Sono d'accordo con John Reds che però l'abbronzatura non sia una cosa buona sempre, certe facce cotte non sono certo di bellezza incriticabile.

Warlordmaniac 24-02-2011 00:31

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 490867)
"Abbronzato stai meglio" penso possa venir detto a chiunque, proprio perchè l'abbronzatura è considerata cosa positiva, vitale in più sensi, ecc., soprattutto per noi maschi.

Secondo voi perché?

very90 24-02-2011 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 490860)
Tra l'altro, secondo me, le bionde stanno male abbronzate... (non so se tu sei bionda) Ma c'è questa mania, per cui tutte si adeguano.

No non sono bionda, ma è proprio questa mania del conformarsi che non sopporto. Se una persona è già scura di suo va bene, ma non vedo perchè ricorrere a lampade e cazzate varie o perchè far credere ad una persona chiara di carnagione che è out.

paccello 24-02-2011 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 490868)
Secondo voi perché?

Nei maschi, fa "uomo in salute", quindi virilità. Fa anche uomo mediterraneo.
Essere abbronzati significa -o meglio: trasmette l'idea, perchè esistono le lampade- essere stati esposti al sole, quindi "vivere". Se si è preso sole significa che si è stati all'esterno a far qualcosa con qualcuno, o lo si è abitualmente e da lì all'idea positiva di estroversione il passo è breve. Il pallore invece ce lo dovrebbero avere quelli che stanno in casa.

Who_by_fire 24-02-2011 00:40

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 490871)
No non sono bionda, ma è proprio questa mania del conformarsi che non sopporto. Se una persona è già scura di suo va bene, ma non vedo perchè ricorrere a lampade e cazzate varie o perchè far credere ad una persona chiara di carnagione che è out.

D'accordo. Tra l'altro, non so se questa manìa ci sia solo nella tamarra penisola italiana, o se sia una cosa diffusa anche negli altri paesi occidentali...

dottorzivago 24-02-2011 12:26

Quote:

non conta solo la bellezza ma anche e soprattutto il carattere aperto e socievole...che le porti fuori, che le fai divertire, che hai qualcosa da raccontare ecc...basta che ti leggi un pò su internet e vedi cosa piace alle donne...dicono tutte le stesse cose
Questa è la sacrosanta verità.....portarla fuori, farla divertire, raccontare qualcosa......sono cose FONDAMENTALI!

Quote:

Se si è preso sole significa che si è stati all'esterno a far qualcosa con qualcuno, o lo si è abitualmente e da lì all'idea positiva di estroversione il passo è breve. Il pallore invece ce lo dovrebbero avere quelli che stanno in casa.
Verissimo!! Molti amici, quando eravamo in vacanza facevano questo ragionamento.......torniamo a febbraio a casa con una bella abbronzatura lo sai che figurone!

Warlordmaniac 24-02-2011 12:27

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 490873)
Nei maschi, fa "uomo in salute", quindi virilità. Fa anche uomo mediterraneo.
Essere abbronzati significa -o meglio: trasmette l'idea, perchè esistono le lampade- essere stati esposti al sole, quindi "vivere". Se si è preso sole significa che si è stati all'esterno a far qualcosa con qualcuno, o lo si è abitualmente e da lì all'idea positiva di estroversione il passo è breve. Il pallore invece ce lo dovrebbero avere quelli che stanno in casa.

Motivazioni un po' deboli secondo me. Di solito i gusti si plasmano su esigenze più materiali e antiche. Sia il contadino che il cacciatore stanno all'aria aperta; aspetta, forse ci sto arrivando...
Dovrebbero preferire le attività all'aperte rispetto a quelle al chiuso, ma quali erano quelle al chiuso?
Vado a fare una ricerca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.