![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Puoi riprendere la visione comunque,non c'è più nulla che tocchi quei livelli |
1 litre of tears o meglio Ichi rittoru no namida.. Su youtube c'è tutta la serie in sub-ita
|
L'avvento di Sky Atlantic è un buon motivo per iniziare a seguire House of Cards.
|
Son l'unica che sta aspettando la seconda puntata di GoT? Oppure l'avete già vista? :mrgreen:
|
Quote:
|
Posso spoilerare? Posso? Posso? Ve ne prego :crying:
Per tutti quelli che l'hanno già visto: finalmente è accaduto ciò che sognavo dalla prima stagione :applauso: |
Quote:
|
Viste questa sera le prime due puntate di GoT, partenza decisamente positiva.
Dopo il finale della seconda, sono rimasto con un ghigno disegnato in volto per mezz'ora eh eh eh. Un po' preoccupato per Tyrion... Durante l'attesa di GoT, ho guardato la serie completa di Heroes, la prima stagione mi è piaciuta molto, peccato che il progressivo disfacimento e la ripetitività, fino alla completa distruzione di alcuni personaggi, l'hanno relegata a semplice diversivo. L'ultima stagione di The Walking Dead invece mi ha deluso, a parte la dipartita di un personaggio a cui ero affezionato (non faccio nomi nel caso qualcuno non l'abbia ancora visto, non si sa mai) e la furia di Rick verso la fine, unici sussulti degni di nota. Ma poi mi chiedo, era davvero necessario far pronunciare a Rick una frase da cartone animato proprio all'ultimo momento dell'ultima puntata?... Dopo Breaking Bad, I Soprano, OZ, The Shields, forse ho trovato un'altro capolavoro...The Wire, avevo già letto diverse recensioni positive, ma Breaking Bad mi aveva letteralmente prosciugato, e guardavo con disillusione ogni serie a cui mi affacciavo, ho dovuto ricredermi, sono fermo solo alle prime puntate e già mi ha conquistato. |
Quote:
Quote:
Quote:
bellissima puntata, tutta la parte del matrimonio e la scena della presa in giro dei re coi nani mette una tensione pazzesca. Mi ero spoilerata cosa sarebbe successo ma la resa mi è piaciuta tantissimo,. Sono in scimmia per la terza. Benedetto sia sky atlantic che mi permette di vedermi le puntate in lingua orginale. Quel coacervo di accenti ( adoro la voce di Ygritte ) è meraviglioso. |
Quote:
Le puntate della seconda metà della stagione (che fatica non dire niente per non spoilerare...) invece le ho trovate interessanti (tranne quella dedicata a Daryl, un po' troppo lenta). Il finale è stato abbastanza prevedibile. Più che altro mi chiedo, ma possibile che ogni volta che viene presentata una comunità, non c'è n'è una normale? Vabbe' speriamo che tirino fuori qualcosa di originale per la quinta stagione. Incrociamo le dita. Quote:
|
Quote:
a me sembra promettere bene il meccanismo sembra un pò quello di "the shield" ed altre serie (anche un pò homeland) ovvero un gomitolo di intrecci, intrighi e problemi che si affastellano uno sull'altro, e che via via si complicano, mi piace :applauso: da brividi (di paura) il momento in cui il presidente nel discorso inaugurale nomina come prima cosa l'istruzione ed il futuro dei figli in perfetto renzi style :mrgreen: |
Quote:
La frase di Rick mi è piaciuta invece, è quel trash che ci sta, anche alla luce della sua evoluzione. Quote:
|
Quote:
Mentre nella terza stagione l'onere del suo ruolo è stato fatto passare a Rick stesso, che lentamente sprofondava nella follia, raggiunta con la morte di un altro personaggio, tutto molto scialbo. Poi diciamolo, riciclare in quel modo il Governatore, anche se è stato il pretesto per il cambiamento, mi ha annoiato, quando una serie diventa ripetitiva e noiosa e prevedibile, la guardo con altri occhi. Parere mio eh. Che si diano una mossa a far morire Daryl, il fanservice non lo sopporto. Rimane una serie abbastanza godibile. Quote:
Fantastico. |
Quote:
Non me l'aspettavo una frase di questo tipo in una serie dai toni tanto drammatici, era prevedibile detta da Heisenberg, sai che è parte del personaggio e del suo orgoglio, ma da Rick no. Speriamo che nella lotta per la salvezza nella quinta stagione muoiano Daryl o Glenn, o entrambi, come personaggi hanno dato tutto, è tempo che si facciano da parte. Quote:
Lo consiglierei a chiunque. |
premetto che ero rimasto fermo ai telefilm anni 80/90 a-team, hazard, ecc visti da bambino
dopo parecchi anni ho provato a guardare una nuova serie tv, su consiglio di alcune persone. Ebbene, in 4 giorni mi sono visto 4 stagioni di breaking bad :o :o 46 puntate in 4 giorni :sarcastico: E' una specie di droga per me, peccato che ora mi manca solo la quinta e ultima stagione Breaking bad :riverenza: |
vista ora l'ultima puntata di breaking bad, praticamente in meno di una settimana ho visto tutte le stagioni
cazzo....che effetto...mi ha scombussolato in questi giorni sento molta amarezza ora che è finito tutto azzo |
In questo periodo sto guardando Hannibal, Fargo e Breaking Bad... Tutte cose leggerine insomma :mrgreen:
|
SPOILER
Lady Olenna ha fatto fuori Jeoffrey :o /SPOILER Sansa la vedo malissimo, comunque o.o |
Giosnò invece si improvvisa uomo, era ora
Ho iniziato Breaking Bad comunque e mi sta piacendo un botto, nonostante non sia il mio genere tipico. Jesse Pinkman e il commissario palla da biliardo sono due boss :riverenza: |
|
manca poco. Mancano solo tre giorni. :o
non mi intrippavo con una serie aspettando spasmodicamente l'uscita della stagione successiva dai bei tempi di dexter.:mrgreen: |
Quote:
Morello è davvero carina :timidezza: |
no cioè.
Io amo questa clip. |
Mi viene da piangere :crying:
Cioè, sapevo che sarebbe successo, ma non pensavo che sarebbe stato così brutto :crying: |
Quote:
|
Quote:
Servirebbe un gruppo di supporto per i fan di GoT, come per qualsiasi altra categoria di persone profondamente sofferenti p.s ma hai letto i libri? :pensando: Quote:
Questo la fa preferire, anche se non è il mio genere, a serie più incongruenti e piene di alti e bassi, una su tutte The Walking Dead. |
Quote:
ma davvero tipo che guardo continuamente quanto manca alla fine della puntata, è già la seconda volta che riprovo a vederlo e interrompo cominciando altri telefilm :o cazz non dite nulla su got. Ora ho l'ansia, che diamine può essere successo? basta che non muoiono tyrion e arya per il resto può accadere di tutto. |
Io sto guardando su Rai 4 al mercoledì sera la serie tv Vikings: con il doppiaggio italiano siamo alla seconda puntata della prima stagione , mentre in inglese hanno già finito la seconda stagione.
Il trailer è della stagione 2 in Inglese: non ho trovato quello in Italiano |
Qualcuno ha già parlato di Supernatural? Una serie TV della madonna fino alla quinta stagione, poi sesta discreta e settima da dimenticare, a raffronto di un'ottava e una nona belle ma con davvero troppi fillers. Ne consiglio assolutamente la visione.
|
ho visto GoT.
:piangere: |
sto cercendo di seguire Orphan Black, il plot è intrigante ma la regia è mediocre... mi sa che lo mollerò.
|
Sto seguendo Shameless, non se sia una serie tv o un telefilm, cmq mi piace
|
In questo periodo mi sono visto tutte le 4 stagioni di the game of thrones di cui sentivo tanto tanto tanto parlare :D
E' stato un trip allucinante dall'inizio alla fine. Devo ancora riprendermi da certi momenti shock assurdi, che però lo rendono magnifico nella sua drammaticità e imprevedibilità Mi sa che prenderò i libri per continuare la storia |
sto guardando in questo periodo Vikings su Rai 4 al mercoledì sera, una serie dalla trama molto semplice e lineare, ma piuttosto appassionante come personaggi, periodo storico e paesaggi in stile fiordi Scandinavi, pur se girata in Canada.
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io l'ho visto tutto sottotitolato.. bello bello e bei manzoni http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif :sarcastico: |
pure io ho visto le due serie con i sottotitoli ma ora me lo rivedo parlato in italiano: curiosità nell episodio di mercoledì scorso in una scena si vede la moglie di Floki, cioè. Helga completamente nuda....mentre la versione Americana è censurata ed Helga indossa i vestiti della epoca...
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
edit
|
Ho visto la prima di The Strain e pare bello.. speriamo bene :ridacchiare:
|
|