![]() |
Re: perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
Quote:
|
Quote:
|
perche sono come tutti gli utenti non sono mica crocerossine se gli va lo fanno altrimenti no ; ) easy
|
Quote:
|
Ragazzi scusate ma volevo un pò sfogarmi perchè sono un pò frustato in questo settore della mia vita. Pensavo di trovare qui un ambiente favorevole e delle persone che fossero daccordo con me. E volevo anche un pò provocare le ragazze.
Cmq secondo me le ragazze sono attratte da una personalità forte, sicura di sè, estroversa, con una ricca vita sociale, pieno di amici e in secondo luogo dalla bellezza. Questa cosa che continuano a dire che vogliono l'uomo con le palle intendono proprio queste caratteristiche del carattere che ho citato. A me purtroppo mancano queste caratteristiche della personalità mi sono sempre comportato da zerbino ma mi voglio ribellare! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però mi sa che molti hanno avuto paura e non si sono esposti vabbè |
Quote:
|
Cmq il mio discorso era più articolato e non c'erano solo offese si poteva benissimo approfondire civilmente. Mi sembra che vi siete fossilizzate su 2 o 3 parole tralasciando i contenuti che meritavano di essere approfonditi. A me mi sembrate un pò troppo permalosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma io ho parlato in generale non ho offeso nessuno personalmente poi è ovvio che siamo tutti diversi.
Magari dalle donne mi aspettavo che sparassero qualcosa sulla nostra categoria ma io non mi sarei offeso al massimo mi sarei fatto due risate e avrei risposto |
Quote:
questa mi piace! |
Quote:
Quote:
Detto questo, ce la fai a parlare di certi argomenti senza dare addosso alle donne? No, perchè mi sembra che alla fine tu non faccia altro o quasi che lamentarti di non poter sparare insulti a random su di loro. Prova a dire quello che hai da dire senza insultare, ormai credo sia chiaro che certe espressioni non sono accettabili, te l'ha fatto notare anche la moderazione. |
Quote:
Non era tanto ovvio che fossimo tutti diversi, visto il tuo intervento. E se dici che tutte le donne sono in un certo modo, direi che in confine tra generale e personale è abbastanza labile. |
Quote:
Secondo me dovreste rileggervi attentamente la discussione mettendo da parte l'orgoglio femminile o maschile e vedrete che spunti interessanti ce ne sono. Ad esempio sul fatto che le donne stiano sempre più prendendo gli atteggiamenti maschili e viceversa noi stiamo diventando sempre più femminili...voi cosa ne pensate? |
Quote:
:pensando: nel senso che sto diventando un'esbachi? :interrogativo: nooo :) |
Quote:
se pensi che una discussione del genere possa accrescerti allora ti consiglio di abbandonare questo forum e di dedicarti alla visione di qualche programma con maria de filippi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |