![]() |
Re: videogames..
si solo 2 contro 2
o la campgna, ma fa cacar ed è un po' lentina la ricerca anche se hanno migliorato quantomeno il fatto che prima scattava sempre, ora un po' mien |
sono affranto, io cerco di far salire un personaggino inesperto, facendo la ricerca x grado
e il gioco mi propina dei mostri assurdi imbattibili facendomi perdere partite -_- |
Quote:
|
ho un'inaspettato terzo dan :)
però cavoli, ci sono certi mostri inarrivabili -_- |
:eek:
Quote:
|
eh gente che parte e ti saccagna senza pietà, che non si sa come ma è sempre più veloce di te a colpire
che quando cadi x terra non ti fanno più alzare o che magari con king ti prendono e ti continuano ad accartocciare :D |
Quote:
|
si, non ho voglia di impegnarmi in altri giochi, avevo anche quello della tipa che corre sui palazzi ma non me piace molto
tu? |
io sto giocando a god of war III finito quello torno a final fantasy XIII
|
che violentone :)
|
Quote:
|
I videogames in sè sono il male, è un ben noto strumento di alienazione che avvalla la solitudine degli individui e ruba tempo prezioso ad attività ben più edificanti... se nella mia adolescenza avessi trascorso meno tempo con i VG e più tempo fuori di casa, a frequentare persone vere, in carne ed ossa, e vivere le relative esperienze, ora non mi ritroverei nello stato attuale!
L'unica forma di VG che condivido è quella giocata insieme ad altre persone, come svago collettivo che può anche rinforzare i rapporti sociali. |
Quote:
|
Vabè, il mio era un discorso a livello generale/teorico, ma volendolo estremizzare anche un semplice minuto dedicato ai videogames è pur sempre un minuto sottratto ad attività ben più edificanti (come leggere un libro) o salutari (come uscire a correre o semplicemente due passi all'aria aperta).
Poi naturalmente, nella pratica, il tempo sprecato durante il giorno si manifesta in talmente tanti contesti (qui a Milano ad esempio rimanendo imbottigliati nel traffico per ore :)) che i videogames possono sembrare i più innocui (se non altro ci si diverte, anche se da soli). |
bad, quoto il tuo discorso perchè è vero, sono una delle tante tentazioni che isolano, dannosissime per chi ha la tentenda a chiudersi
da usare con moderazione e magari solo dopo che si ha tutto il resto :) |
Quote:
|
ad esempio se tu sociofobic non esci mai, i tuoi dovrebbero vietarti di giocare finchè non esci almeno 2 ore al giorno :)
|
|
Quote:
|
Quote:
![]() ![]() Il divino Dante's Inferno, di una tamarragine più unica che rara :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |