![]() |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
Quote:
Il discorso sulla natalità è che, forse, gli immigrati non sono così tanti, visto che in altri paesi sono anche di più. D'altronde non si sente dire altro che sono troppi, che vengono solo da noi, che i rifugiati ce li abbiamo tutti noi, poi controlli i numeri e scopri che no, non è vero niente, se non nelle litanie populiste e nei qualunquismi da bar dello sport. Sarebbe più giusto dire non voglio immigrati e non me ne frega niente di pensioni e stato assistenziale, mi faccio la pensione integrativa e sono a posto. Discorso magari non condivisibile per alcuni, ma almeno coerente. |
Quote:
Sono stupido si, ma non così tanto da sperare nei milioni di miliardi di tasse pagate da Abdullah che vende il fumo al Pigneto. |
Muttley, ho letto dei dati che pongono l'età media di vita del maschio italiano a 80 anni; se per caso morissi prima (di morte naturale) di tale età, potresti farmi un epitaffio con su scritto : è morto ma i dati lo smentiscono?
|
Quote:
|
Quote:
|
Postate foto polsi, e anche squadratura mascella, altrimenti si parla del nulla come al solito.
|
Quote:
|
Quote:
|
i polsi piccoli sono sottovalutati. rivalutiamo i polsi piccoli aristocratici invece dei polsi giganti da wilma passami la clava.
|
Quote:
|
Io credo nel equilibrio che la natura trova.. penso che arrivati a un certo punto si trova un equilibrio e si riprende quello che e stato tolto .. se un domani si decidesse di ripopolare il Mediterraneo e quei mari la giù con gli squali noi non potremmo fare niente e così non potrebbero più fare il gioco del portare lo scafo a largo e affondarlo rischiando di uccider decine di persone .. x venire soccorsi e portati in territorio italiano.. molti avrebbero paura dello squalo .. ma non sono esperto in queste cose non so se potrebbe esserci l abitat adatto e cmq ne risentirebbero le zone balneari dell' Italia .. sarebbe una soluzione a doppio taglio
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Volevo chiedere una precisazione, se possibile:
Ma tutti i nigga non vi piacciono o è una kuestione di incontinenza continentale? Cioè se fossimo invasi da nigga statunitensi sareste più o meno adirati? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo poi c è l altra faccia della medaglia quella brutta, quella relativa all immigrazione che produce degrado, e riuscire ad avere quella positiva, limitando o evitando quest' altra è difficile. Torno all esempio americano, l immigrazione italiana secondo me ha arricchito gli stati uniti d america in svariati sensi, però ha esportato anche mafia e criminalità. Loro manco sono riusciti a setacciare per bene chi fare entrare e chi lasciare fuori. Questa io la vedo come una sfida aperta, le soluzioni facili non funzionano, bisogna davvero spremere le meningi, ma nessuno pare voglia farlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |