FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un suo c (https://fobiasociale.com/una-donna-over-trenta-difficilmente-attrae-per-una-relazione-a-lungo-termine-un-suo-c-83763/)

Milo 04-03-2024 21:59

Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2934564)
Capisco la tua voglia di ipergamare, ma immagino che capisci anche tu che ad una donna non conviene fare figli con un ultraquarantenne che trasmetterebbe probabilmente DNA difettato essendo di una certa età.

Ma guarda la pensavo anche io così poi mi sono accorto che ormai la maggior parte dei padri che vedo fuori dalle scuole è sulla 50ina, ma poi conosco proprio tanta gente che ha fatto figli in età avanzata, poi un ipotetico figlio mio erediterebbe da me oltre che il DNA difettato 4/5 appartamenti.

Qwerty 04-03-2024 22:19

Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2934590)
Sì, sarebbe meglio ma non tutti sono disposti a essere cornuti e mazziati. Secondo me in Italia non viene percepita questa cosa che dici te, altrimenti basterebbe congelare gli spermatozoi a 20 anni ma non penso lo facciano in molti. Dovremmo chiedere a più utentesse se è vero che a 40 anni l'uomo è vecchio per fare il padre, sarebbe interessante.
Per me non è vecchio, o anche se lo fosse per la scienza, non lo è per la società quindi fà bene a sperarci.
Ad ogni modo gli utenti vanno incoraggiati, non affossati. Se uno ha un sogno anche ridicolo, non bisogna spegnere la fiamma.

Va beh consigliare di non voler ipergamare se si vogliono ottenere risultati non è affossare, tra altro Barracrudo lo fa spesso, ho imparato da lui:D va bene incoraggiare ma anche avere piedi per terra.

claire 04-03-2024 22:21

Che tristess

vikingo 04-03-2024 22:21

Milo e mio amico siate gentili

Qwerty 04-03-2024 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2934610)
un ipotetico figlio mio erediterebbe da me oltre che il DNA difettato 4/5 appartamenti.

Sono sempre del idea che meglio figlio sano che con 45 appartamenti.

claire 04-03-2024 22:23

Milo 45 appartamenti? :D :D
Sei libero domani sera?

Edera 04-03-2024 22:24

Io conosco due coppie di persone che si sono conosciute quando avevano piu' di 30 anni e successivamente si sono sposati ed hanno avuto figli

vikingo 04-03-2024 22:26

Claire non è bello vederti strabuzzare ogni volta che senti proprietà..

Qwerty 04-03-2024 22:28

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2934624)
Milo 45 appartamenti? :D :D
Sei libero domani sera?

Guarda che non sarebbero per te, ma per vostro ipotetico figlio, il tuo compito sarebbe solo farlo sto figlio :D

Wrong 04-03-2024 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2934590)
Sì, sarebbe meglio ma non tutti sono disposti a essere cornuti e mazziati.

Incredibile, sono d'accordo con te O_O

claire 04-03-2024 22:29

I figli meglio farli quando si é un po' risolti.
Non è matematico che i figli degli over 35 siano malati ( anzi non ho proprio riscontro, e ho un bel campione rappresentativo), ma che quelli di genitori inadeguati e immaturi abbiano problemi sì, quello è abbastanza frequente. Quello sì è un rischio che non farei correre.

vikingo 04-03-2024 22:35

Sei peggio di un bambino capriccioso la vuoi vinta sempre tu.ma al momento giusto tu sai diventare un altro.sei grande grande grande.la dedico al fobico medio spesso bistrattato e sottovalutato.venerdi quando sono ripartito c'era Alessia ventura all aereoporto vorrei vedere un fobico con una donna così..

Lost75 04-03-2024 22:38

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2934632)
ma che quelli di genitori inadeguati e immaturi abbiano problemi sì, quello è abbastanza frequente. Quello sì è un rischio che non farei correre.

Quindi cosa andrebbe fatto in questi casi?

claire 04-03-2024 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2934641)
Quindi cosa andrebbe fatto in questi casi?

In che senso?
Secondo me le persone troppo impelagate coi propri problemi personali non dovrebbero metterci di mezzo i figli, è una considerazione molto generale, non spetta certo a me dire chi li deve fare e chi no. Questa è solo la mia opinione.

Lost75 04-03-2024 22:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2934643)
In che senso?
Secondo me le persone troppo impelagate coi propri problemi personali non dovrebbero metterci di mezzo i figli, è una considerazione molto generale, non spetta certo a me dire chi li deve fare e chi no. Questa è solo la mia opinione.

Ah ok niente, da qualche parte avevo letto uno che proponeva una selezione o una valutazione da passare prima di fare figli... ma poi chissenefrega non sono cose che mi riguardano...

SoloUnaDonna 04-03-2024 22:51

Il problema è che se tutti aspettassero il momento giusto per far figli mi sa che ci saremmo già estinti .-.

Nightlights 04-03-2024 22:52

L'età di quando fai figli non c'entra un cazzo. L'unica cosa importante è se sei in grado di trasmettere qualcosa di importante ai tuoi figli, come valori, su come si sta a questo mondo.

SoloUnaDonna 04-03-2024 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934648)
L'età di quando fai figli non c'entra un cazzo. L'unica cosa importante è se sei in grado di trasmettere qualcosa di importante ai tuoi figli, come valori, su come si sta a questo mondo.

e come si sta in sto mondo?

claire 04-03-2024 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2934645)
Ah ok niente, da qualche parte avevo letto uno che proponeva una selezione o una valutazione da passare prima di fare figli... ma poi chissenefrega non sono cose che mi riguardano...

Ah manco a me figurati

Me nona diseva "requiem eterna chi li ga fatti se li guerna"

Xchénnpossoreg? 04-03-2024 23:40

Comunque.
Secondo me conta molto il voler "rigare dritto".
Le abitudini, le scelte e la salute del genitore ricadono per forza sul figlio. Tante volte la gente non ci pensa, Tizio e Tizia continuano a vivere mettendosi al centro del mondo e bona lì. Ma non funziona così.
Avere un figlio non significa annullarsi, certo, però le priorità dovrebbero cambiare e di tanto. Considero importanti, per esempio, lo stile di vita, l'attenzione al proprio benessere (fisico e mentale), l'abbandono (o il contenimento) di eventuali vizi potenzialmente pericolosi. La cura della propria persona è indispensabile per esserci (bene) nel presente e nel futuro del bambino. Nella speranza, tra l'altro, di rimandare il più possibile lo scambio dei ruoli (il figlio che diventa babbo dei propri genitori).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.